Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

+9
VITAK
seasparrow
elieli
tou
Luigiraffaele
Mustang
paolo73
infoscuola
Ale99
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ale99 Ven Set 09, 2016 9:27 pm

Buonasera,

vorrei chiedere: i vincitori di concorso, non assunti questo anno poiché indietro nella graduatoria, non dovrebbero andare al vertice nelle graduatorie di II fascia?

In particolare, nelle chiamate per supplenze ricevute questi giorni, appaio dietro molti abilitati bocciati al concorso. (ma con piú punti nelle graduatorie di istituto)

Grazie e saluti.

Ale99

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.02.16

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da infoscuola Ven Set 09, 2016 9:29 pm

Magari... Ma non è previsto

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da paolo73 Ven Set 09, 2016 10:02 pm

infoscuola ha scritto:Magari... Ma non è previsto
Sinceramente l'ust mi ha detto che appena esce la nostra gm devono rifare le chiamate (per chiudere le fino ad avente diritto) e i candidati vincitori avranno la priorità sui nuovi contratti a tempo determinato. Poi staremo a vedere se uscirà qualcosa in merito...

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da infoscuola Ven Set 09, 2016 11:05 pm

Davvero? Magari..

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da paolo73 Ven Set 09, 2016 11:19 pm

infoscuola ha scritto:Davvero? Magari..
Ripeto che una cosa è che me lo dicano al telefono e una cosa è che esca un'ordinanza scritta... vediamo se lo fanno

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 9:24 am

Non sono previste priorità neppure per chi è vincitore e molto avanti nelle GM, nel caso in cui non ci siano posti per il ruolo.
Io sono tra i primissimi ma non entrerà in ruolo nessuno. Nelle GM resto dietro a chi magari non ha superato il concorso. Ma non mi stupisce nemmeno, sarà che sono troppo stanca per farci caso ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Luigiraffaele Sab Set 10, 2016 9:32 am

La GM e le GI non c'entrano nulla.
Le supplenze sono un discorso, il ruolo è un altro.
Anch'io ho vinto il concorso e sono nella tua stessa situazione di avere non vincitori davanti a me.
Ma ritengo sostanzialmente giusto il fatto che quelli davanti a me lavorino prima di me (come supplenti), anche se non hanno vinto il concorso. Perchè stiamo parlando di supplenze. Se il fatto di aver fatto il precario per tanti anni non servisse neanche ad avere una precedenza nelle GI, allora a che cacchio serve?
Chi ha vinto il concorso avrà il ruolo, chi non lo ha vinto può fare il supplente, e se lo ha fatto da più anni è giusto che abbia la precedenza.
Poi, ricordiamoci che fino a 1 mese fa eravamo tutti in questa situazione, non sapendo l'esito del concorso. Quindi dovremmo chiederci: avrei ragionato nello stesso modo anche quando non avevo la certezza di superare il concorso?
Chi è abilitato è non ha vinto il concorso si trova in una situazione sicuramente spiacevole. E non sempre per un demerito. Il superare il concorso deriva da una combinazione di moltissime variabili, non facciamo passare il discorso che il superamento implichi necessariamente un maggior merito.
Come saranno i ragazzi che formeremo nelle nostre classi se noi siamo i primi a non farci nessun problema nel coltivare il nostro orticello a scapito di altri che fino ad un mese fa condividevano le nostre stesse ansie e frustrazioni?

Luigiraffaele

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.12.14

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da tou Sab Set 10, 2016 11:38 am

Luigiraffaele ha scritto:La GM e le GI non c'entrano nulla.
Le supplenze sono un discorso, il ruolo è un altro.
Anch'io ho vinto il concorso e sono nella tua stessa situazione di avere non vincitori davanti a me.
Ma ritengo sostanzialmente giusto il fatto che quelli davanti a me lavorino prima di me (come supplenti), anche se non hanno vinto il concorso. Perchè stiamo parlando di supplenze. Se il fatto di aver fatto il precario per tanti anni non servisse neanche ad avere una precedenza nelle GI, allora a che cacchio serve?
Chi ha vinto il concorso avrà il ruolo, chi non lo ha vinto può fare il supplente, e se lo ha fatto da più anni è giusto che abbia la precedenza.
Poi, ricordiamoci che fino a 1 mese fa eravamo tutti in questa situazione, non sapendo l'esito del concorso. Quindi dovremmo chiederci: avrei ragionato nello stesso modo anche quando non avevo la certezza di superare il concorso?
Chi è abilitato è non ha vinto il concorso si trova in una situazione sicuramente spiacevole. E non sempre per un demerito. Il superare il concorso deriva da una combinazione di moltissime variabili, non facciamo passare il discorso che il superamento implichi necessariamente un maggior merito.
Come saranno i ragazzi che formeremo nelle nostre classi se noi siamo i primi a non farci nessun problema nel coltivare il nostro orticello a scapito di altri che fino ad un mese fa condividevano le nostre stesse ansie e frustrazioni?

(molto) ben detto!

tou

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 11:57 am

Luigiraffaele ha scritto:
Chi è abilitato è non ha vinto il concorso si trova in una situazione sicuramente spiacevole. E non sempre per un demerito. Il superare il concorso deriva da una combinazione di moltissime variabili, non facciamo passare il discorso che il superamento implichi necessariamente un maggior merito.
Come saranno i ragazzi che formeremo nelle nostre classi se noi siamo i primi a non farci nessun problema nel coltivare il nostro orticello a scapito di altri che fino ad un mese fa condividevano le nostre stesse ansie e frustrazioni?
Stai facendo questo ragionamento in un momento in cui le GaE e GM sono state quasi del tutto esaurite. Con questo stato di cose uno si può permettere di fare pure "l'altruista" senza nemmeno svelare un pizzico di ipocrisia.
Tu sai che tra pochissimo sarai in ruolo mentre i meno "fortunati", come donchisciottamente li definisci, continueranno a fare i supplenti. Quindi il fatto non ti tange.
Ora, però, mettiti nei panni di quelli che hanno vinto il concorso del 2012 (fai conto che ti ci trovavi pure tu tra essi). Sapevano che sarebbero entrati sicuramente nella scuola nell'arco di tre anni: una grande certezza. Invece, non è passato nemmeno un anno dalla vincita del loro concorso, che Renzi ha immesso TUTTI, ma proprio TUTTI in ruolo. Quindi quel concorso è stata una fatica sprecata (fortuna a parte...). Viepiù, che entrando TUTTI in ruolo (GaE e GM), molti vincitori di concorso sono stati fregati pure nell'assegnazione delle sedi. Il paradosso è stato che un vincitore di concorso è andato a 800 Km da casa ed un assunto in Fase C (con zero giorni di servizio) sotto casa!
La scuola lotteria non mi è mai piaciuta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 11:59 am

Luigiraffaele, sono d'accordo con te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da elieli Sab Set 10, 2016 12:14 pm

giobbe ha scritto:
Luigiraffaele ha scritto:
Chi è abilitato è non ha vinto il concorso si trova in una situazione sicuramente spiacevole. E non sempre per un demerito. Il superare il concorso deriva da una combinazione di moltissime variabili, non facciamo passare il discorso che il superamento implichi necessariamente un maggior merito.
Come saranno i ragazzi che formeremo nelle nostre classi se noi siamo i primi a non farci nessun problema nel coltivare il nostro orticello a scapito di altri che fino ad un mese fa condividevano le nostre stesse ansie e frustrazioni?
Stai facendo questo ragionamento in un momento in cui le GaE e GM sono state quasi del tutto esaurite. Con questo stato di cose uno si può permettere di fare pure "l'altruista" senza nemmeno svelare un pizzico di ipocrisia.
Tu sai che tra pochissimo sarai in ruolo mentre i meno "fortunati", come donchisciottamente li definisci, continueranno a fare i supplenti. Quindi il fatto non ti tange.
Ora, però, mettiti nei panni di quelli che hanno vinto il concorso del 2012 (fai conto che ti ci trovavi pure tu tra essi). Sapevano che sarebbero entrati sicuramente nella scuola nell'arco di tre anni: una grande certezza. Invece, non è passato nemmeno un anno dalla vincita del loro concorso, che Renzi ha immesso TUTTI, ma proprio TUTTI in ruolo. Quindi quel concorso è stata una fatica sprecata (fortuna a parte...). Viepiù, che entrando TUTTI in ruolo (GaE e GM), molti vincitori di concorso sono stati fregati pure nell'assegnazione delle sedi. Il paradosso è stato che un vincitore di concorso è andato a 800 Km da casa ed un assunto in Fase C (con zero giorni di servizio) sotto casa!
La scuola lotteria non mi è mai piaciuta.
Sì molti della fase C sono rimasti a lavorare dietro casa!!!
Chi ha superato o non superato il concorso è comunque abilitato al pari di uno della SISS la quale dava sicuramente, rispetto a ciò che sta accadendo adesso, dei privilegi, primo di tutti (secondo me il più importante) quello di poter rimanere, magari aspettando un po', a lavorare nella propria provincia!!!
Adesso c'è chi abilitato ha vinto il concorso ed è entrato di ruolo (già FORTUNATISSIMO!) in un ambiro non della propria provincia e non si sa nemmeno questo cosa potrà comportare in fututo (ci potremo trasferire? potremo restare sulla scuola almeno 3 anni?). C'è chi abilitato ma non vincitore che non sa se riuscirà ad entrare in GAE per essere immesso in ruolo e non sa che fine farà... C'è però chi pur avendo vinto il concorso non riuscirà per il momento ad avere il ruolo...
C'è comunque chi vincerà il ricorso per entrare in GAE e potrà restare sulla provincia... tutto questo perchè i tempi della giustizia sono più lenti rispetto a quelli di questo folle concorso...
Francamente a me le GAE (visto che non sono riuscita ad entrare :-) ma non demordo) mi hanno veramente rotto!!!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 5:28 pm

seasparrow ma ce l'hai con sto bagno. io penso che qualche candidata abbia calcolato il periodo per rimanere gravida apposta per poter usufruire dell'uscita al bagno durante lo scritto...
Sicuramente in bagno c'erano bignami d'ogni cosa (ma per la mia classe di concorso non sarebbero nemmen serviti) e quei 5 minuti persi erano un toccasana.
Se hai notizia di irregolarità o reati, denuncia. Sennò calmati e al prossimo concorso in bagno vacci pure tu...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da VITAK Sab Set 10, 2016 6:23 pm

Luigiraffaele ha scritto:La GM e le GI non c'entrano nulla.
Le supplenze sono un discorso, il ruolo è un altro.
Anch'io ho vinto il concorso e sono nella tua stessa situazione di avere non vincitori davanti a me.
Ma ritengo sostanzialmente giusto il fatto che quelli davanti a me lavorino prima di me (come supplenti), anche se non hanno vinto il concorso. Perchè stiamo parlando di supplenze. Se il fatto di aver fatto il precario per tanti anni non servisse neanche ad avere una precedenza nelle GI, allora a che cacchio serve?
Chi ha vinto il concorso avrà il ruolo, chi non lo ha vinto può fare il supplente, e se lo ha fatto da più anni è giusto che abbia la precedenza.
Poi, ricordiamoci che fino a 1 mese fa eravamo tutti in questa situazione, non sapendo l'esito del concorso. Quindi dovremmo chiederci: avrei ragionato nello stesso modo anche quando non avevo la certezza di superare il concorso?
Chi è abilitato è non ha vinto il concorso si trova in una situazione sicuramente spiacevole. E non sempre per un demerito. Il superare il concorso deriva da una combinazione di moltissime variabili, non facciamo passare il discorso che il superamento implichi necessariamente un maggior merito.
Come saranno i ragazzi che formeremo nelle nostre classi se noi siamo i primi a non farci nessun problema nel coltivare il nostro orticello a scapito di altri che fino ad un mese fa condividevano le nostre stesse ansie e frustrazioni?

Parole sacrosante

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da paolo73 Sab Set 10, 2016 6:52 pm

Luigiraffaele ha scritto:La GM e le GI non c'entrano nulla.
Le supplenze sono un discorso, il ruolo è un altro.
Anch'io ho vinto il concorso e sono nella tua stessa situazione di avere non vincitori davanti a me.
Ma ritengo sostanzialmente giusto il fatto che quelli davanti a me lavorino prima di me (come supplenti), anche se non hanno vinto il concorso. Perchè stiamo parlando di supplenze. Se il fatto di aver fatto il precario per tanti anni non servisse neanche ad avere una precedenza nelle GI, allora a che cacchio serve?
Chi ha vinto il concorso avrà il ruolo, chi non lo ha vinto può fare il supplente, e se lo ha fatto da più anni è giusto che abbia la precedenza.
Poi, ricordiamoci che fino a 1 mese fa eravamo tutti in questa situazione, non sapendo l'esito del concorso. Quindi dovremmo chiederci: avrei ragionato nello stesso modo anche quando non avevo la certezza di superare il concorso?
Chi è abilitato è non ha vinto il concorso si trova in una situazione sicuramente spiacevole. E non sempre per un demerito. Il superare il concorso deriva da una combinazione di moltissime variabili, non facciamo passare il discorso che il superamento implichi necessariamente un maggior merito.
Come saranno i ragazzi che formeremo nelle nostre classi se noi siamo i primi a non farci nessun problema nel coltivare il nostro orticello a scapito di altri che fino ad un mese fa condividevano le nostre stesse ansie e frustrazioni?
Ok hai ragione! Ci ho pensato bene e il tuo ragionamento fila e quello che è giusto è giusto (ovvio che ognuno tira acqua al suo mulino finchè può ma hai ragione e te lo dico in sincerità). Posso almeno essere arrabbiato perchè nelle GI mi trovo davanti molta gente con meno punti perchè ha fatto il pas prima annualità (o non so che altro) e stanno davanti a me anche nelle GI? quindi ok al discorso che Gi e Gm non vanno mescolate ma almeno che sistemino le Gi con l'ordine giusto dei punti e allora sì che la GI è valida ma non inserirmi in coda e lasciarmi lì per un altro anno in attesa dell'arrivo della fantomatica GM che forse mi farà sparire per sempre da questa GI... Insomma mettete tutti a pettine dove è giusto che siano!

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 7:08 pm

paolo73, ti capisco. Però, volendo, per il tfa primo ciclo non aprirono nessuno spiraglio nelle graduatorie e noi aspettammo un anno... non in coda alla II fascia, ma proprio fuori.
In genere le graduatorie aprono ogni tre anni. Se dovessero inserire te a pettine, dovrebbero anche aggiornare i punteggi di tutti quelli che già c'erano e in due anni hanno magari maturato punti di servizio o altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da paolo73 Sab Set 10, 2016 8:10 pm

Galadriel ha scritto:paolo73, ti capisco. Però, volendo, per il tfa primo ciclo non aprirono nessuno spiraglio nelle graduatorie e noi aspettammo un anno... non in coda alla II fascia, ma proprio fuori.
In genere le graduatorie aprono ogni tre anni. Se dovessero inserire te a pettine, dovrebbero anche aggiornare i punteggi di tutti quelli che già c'erano e in due anni hanno magari maturato punti di servizio o altro.
Va bene parliamo di cose di cui si può stare ad obiettare all'infinito. Io ho detto pettine per tutti e quindi sia per quelli dietro che per quelli davanti a me ovviamente (ma ok diamo per buono anche questo perchè è sempre stato così quindi perchè cambiare ora, aspettiamo la fine del triennio solito). Vi faccio notare, comunque, che non in tutte le regioni avevano suddiviso il pas in più annualità (anche dove c'erano più candidati perchè dipendeva dalla disponibilità di posti che davano le università a livello regionale per permettere di frequentare i corsi) e non parlo di tfa ecc perchè non so la loro situazione reale ma conosco la mia cdc (ad04) nella mia regione (veneto) e so cosa ci avevano detto a inizio corso pas e cosa ci aveva detto il nostro ust. Poi le cose sono cambiate nel corso dell'anno e abbiamo provato a protestare ma era tardi e ormai inutile. Quindi non stiamo parlando esattamente delle stesse cose ma non importa perchè tutto questo non dipende da noi ma da decisioni prese dall'alto e pazienza. Me ne farò una ragione come ogni anno e come ogni anno aspetterò il mio turno. Spero solo che per l'ennesima volta non ci abbiano detto delle cose prima del concorso che adesso non manterranno. Vedremo cosa succederà. Buona fortuna a tutti:)

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 8:32 pm

Mi spiace ma non avete capito un tubo di quello che dico o almeno, se lo avete capito, non vi interessa perché non vi torna utile.
Non si può pensare che per il semplice fatto di essere abilitato si ha diritto all'immissione in ruolo. Ne' si devono creare GaE e/o di Merito.
In ruolo si deve entrare solo per concorso. Tutti gli altri titoli devono servire solo per le GÌ.
Altrimenti ognuno si sentirà nel diritto di avanzare pretese, anche le più assurde.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da paolo73 Sab Set 10, 2016 9:09 pm

giobbe ha scritto:Mi spiace ma non avete capito un tubo di quello che dico o almeno, se lo avete capito, non vi interessa perché non vi torna utile.
Non si può pensare che per il semplice fatto di essere abilitato si ha diritto all'immissione in ruolo. Ne' si devono creare GaE e/o di Merito.
In ruolo si deve entrare solo per concorso. Tutti gli altri titoli devono servire solo per le GÌ.
Altrimenti ognuno si sentirà nel diritto di avanzare pretese, anche le più assurde.
Hai ragione e infatti, dal canto mio, ho già passato il mio orale e essendo noi candidati meno dei posti a bando sono già tra i vincitori anche se i nostri orali finiranno a fine novembre (purtroppo). Cmq se aprono un topic con scritto "Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto" penso si parli almeno del fatto che chi ha vinto il concorso possa far valere o meno una qualche pretesa nelle GI. Di questo si stava parlando almeno prima, all'inizio, ma se da qui poi si va a dire che i 2 canali sono ben diversi e che non vanno mescolati ecc ok allora chiudete pure il topic (che non ho creato io). Qui io direi si parli almeno di chi ha già vinto (o sta concorrendo almeno) e che chiede se si possa avere qualche diritto prima di entrare in ruolo.

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Rossana63 Sab Set 10, 2016 9:16 pm

Luigiraffaele santo subito.

Rossana63

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 10:39 pm

paolo73 in bocca al lupo!
io sono una di quelli che hanno vinto, sono pure molto in alto, ma zero ruoli quest'anno... ti auguro di cuore che vada meglio a te!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Dom Set 11, 2016 12:54 am

Rossana63 ha scritto:Luigiraffaele santo subito.
Condivido quanto afferma LuigiRaffaele. La vincita del concorso deve dare diritto ad avere l'immissione in ruolo non certo anche una precedenza nelle supplenze, in attesa del ruolo.
Come confermo il fatto che l'abilitazione non può e non deve essere la condizione per richiedere l'immissione in ruolo o l'inserimento in GaE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da alessiaarrigo Dom Set 11, 2016 9:44 am

Buongiorno a tutti,
vorrei capire una spiegazione se fosse possibile, ho vinto il concorso scuola primaria a fine agosto ed attendo fine orali che avverrà a più o meno fine settembre. Quanto tempo passerà secondo voi per visualizzare la graduatoria? Poi ci faranno sapere qualcosa su le eventuali immissioni tramite email o dobbiamo continuare a visionare usa per capire se siamo convocati a firmare??? Non mi sono ben chiare le procedure post concorso....grazie a chiunque possa darmi qualche indizio.

alessiaarrigo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.