Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

convocazione 1° e 2° fascia per supplenze annuali. Ancora niente?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SISSIFI1965

MessaggioOggetto: convocazione 1° e 2° fascia per supplenze annuali. Ancora niente?   Ven Set 09, 2016 10:06 pm

ciao a tutti. Mi è venuta un po d angoscia perché leggo messaggi di qualcuno che è stato chiamato, chi ha ricevuto mail, ect.
Mi confermate che le suddette convocazioni avvengono attraverso convocazione in un'unica sede di tutti i candidati che scorrendo la graduatoria scelgono il posto rimasto libero? A firenze io sto guardando sul sito ma non trovo niente.... aiutatemi
Tornare in alto Andare in basso
toooore

MessaggioOggetto: Re: convocazione 1° e 2° fascia per supplenze annuali. Ancora niente?   Ven Set 09, 2016 11:11 pm

Si SISSI, non preoccuparti. Controlla periodicamente (due volte al giorno) il sito del CSA di Firenze e stai tranquilla. Faranno anche le convocazioni per gli incarichi annuali. Però devi avere pazienza. Te lo dice uno che ha fatto otto anni di precariato e ogni volta che viene questo periodo dell'anno inizia ad angosciarsi
SISSIFI1965

MessaggioOggetto: Re: convocazione 1° e 2° fascia per supplenze annuali. Ancora niente?   Lun Set 12, 2016 10:53 pm

Ma possibile ancora niente?
povera me!

MessaggioOggetto: Re: convocazione 1° e 2° fascia per supplenze annuali. Ancora niente?   Mar Set 13, 2016 7:42 am

Ieri sera sul sito dell'usp di br è comparsa la convocazione della seconda fascia! In prima fascia si lavorerà e anche in terza limitatamente ai c.s. ...solo la figura dell'a.a. è in via di estinzione....e a nessuno ai sembra importare
DomLizzi

MessaggioOggetto: Re: convocazione 1° e 2° fascia per supplenze annuali. Ancora niente?   Mar Set 13, 2016 12:58 pm

usp torino ha comunicato oggi che per il 15/09 convocazione AA, AT, Cuochi ed Add. Az. Agrarie, mentre per il 16/09 i CS

convocazione 1° e 2° fascia per supplenze annuali. Ancora niente?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dare una speranza agli A036 e A037!!!
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» 4 fascia gae
» A445, A446 Spagnolo GaE Roma Per Giulia o Lalla

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: