Firma ruolo  da concorso - urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Firma ruolo  da concorso - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Firma ruolo  da concorso - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Firma ruolo  da concorso - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Firma ruolo  da concorso - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Firma ruolo  da concorso - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Firma ruolo  da concorso - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Firma ruolo  da concorso - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Firma ruolo  da concorso - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Firma ruolo  da concorso - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Firma ruolo da concorso - urgente

3 partecipanti

Andare in basso

Firma ruolo  da concorso - urgente Empty Firma ruolo da concorso - urgente

Messaggio Da Gioia2016 Ven Set 09, 2016 11:33 pm

Sono una vincitrice del concorso è attualmente ho un contratto di lavoro privato. Siccome nulla è certo non posso licenziarmi dal lavoro attuale se prima non conosco l'ambito territoriale nel quale finirò. Come è possibile gestire questa situazione per non trovarmi nella situazione di incompatibilità? C'è la possibilità di chiedere l'aspettativa o il tempo parziale al 50%? Sono disperata perché non trovo riferimenti per sapere come comportarmi. Grazie a chi mi risponde

Gioia2016

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Firma ruolo  da concorso - urgente Empty Re: Firma ruolo da concorso - urgente

Messaggio Da Ilario Sab Set 10, 2016 12:02 am

Ciao, io stessa condizione anche perché per legge devo dare un preavviso di alcuni mesi.

In teoria puoi chiedere l'aspettativa alla scuola a cui vieni assegnata (se ne parlava in un altro thread).

Gioia2016 ha scritto:Sono una vincitrice del concorso è attualmente ho un contratto di lavoro privato. Siccome nulla è certo non posso licenziarmi dal lavoro attuale se prima non conosco l'ambito territoriale nel quale finirò. Come è possibile gestire questa situazione per non trovarmi nella situazione di incompatibilità? C'è la possibilità di chiedere l'aspettativa o il tempo parziale al 50%? Sono disperata perché non trovo riferimenti per sapere come comportarmi. Grazie a chi mi risponde

Ilario

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Firma ruolo  da concorso - urgente Empty Re: Firma ruolo da concorso - urgente

Messaggio Da Gioia2016 Sab Set 10, 2016 12:25 am

In effetti la cosa è un po' assurda. Anche io devo dare un ampio preavviso ma come faccio a dimettermi se non so ancora se mi danno il ruolo, o se me lo danno in un ambito territoriale non troppo lontano.

Gioia2016

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Firma ruolo  da concorso - urgente Empty Re: Firma ruolo da concorso - urgente

Messaggio Da arrubiu Sab Set 10, 2016 8:21 am

L'avere un contratto a tempo indeterminato full time con un privato è causa di incompatibilità in sede di firma.
In altri thread comunque se ne è parlato molto, non mi è chiaro se ci sia modo *contestualmente* alla presa di servizio di chiedere il part time e quindi non essere in incompatibilità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Firma ruolo  da concorso - urgente Empty Re: Firma ruolo da concorso - urgente

Messaggio Da Gioia2016 Sab Set 10, 2016 8:45 am

per gentilezza metteresti il link del thread al quale ti riferisci?

Gioia2016

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Firma ruolo  da concorso - urgente Empty Re: Firma ruolo da concorso - urgente

Messaggio Da arrubiu Sab Set 10, 2016 8:51 am

Non mi ricordo quale è.
Usa il motore di ricerca nel forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Firma ruolo  da concorso - urgente Empty Re: Firma ruolo da concorso - urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.