Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

+13
kettya871
sbarmada
MaxWhite
microstella
foreveryoung
David @
pigi
pazienza70
perseusss
ggiu
tittina
Violet
Andrea65
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da Andrea65 Ven Set 09, 2016 11:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho presentato domanda di conciliazione presso l'Ufficio Scolastico della provincia di destinazione (dove, in pratica, non sono stato soddisfatto). Forse avrei dovuto presentarla all'USP di partenza ma ho presentato il tentativo di conc. anche all'ufficio scolastico regionale, perché leggendo ho appreso che i tentativi interprovinciali li gestisce l'USR di competenza.
Non ho saputo nulla......
Devo aspettare o agire legalmente??? Sono stato superato da 2 colleghi con meno punti di me.....
Chi mi può consigliare???

Andrea65

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso


Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da Violet Mar Set 13, 2016 7:03 pm

cmq sono TUTTI degli incompetenti. Ho telefonato all'ANIEF e il tizio col quale ho parlato solo te giorni fa non si ricordava una cippa! Ha tergiversato e alla fine non ha saputo dirmi niente....alla fine neanche i soldi del ricorso vogliono?! Mah... io non so come devo muovermi.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da tittina Mer Set 14, 2016 10:24 pm

Violet ha scritto:cmq sono TUTTI degli incompetenti. Ho telefonato all'ANIEF e il tizio col quale ho parlato solo te giorni fa non si ricordava una cippa! Ha tergiversato e alla fine non ha saputo dirmi niente....alla fine neanche i soldi del ricorso vogliono?! Mah... io non so come devo muovermi.

Siamo sulla stessa barca, purtroppo.

Qualcun altro ha avuto miglior fortuna con altri sindacati?

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da kettya871 Mer Set 14, 2016 10:42 pm

Si infatti II grado tace tutto! Ma che dobbiamo fare?

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da kirotta Gio Set 15, 2016 6:08 pm

Anch io ho fatto conciliazione secondaria allUSP Pisa ma niente , non capisco perché . Comunque farò ricorso al giudice del lavoro e' una vergogna!
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da pigi Gio Set 15, 2016 7:28 pm

Aggiornamento:
....mi hanno contattato dal sindacato e mi hanno proposoi di fare (per ora ) un'impugnazione.....così "si fermano i 60 giorni" e poi avviare il ricorso .....la settimana prossima mi faranno parlare con un loro avvocato e mi comunicheranno i costi.....vi farò sapere

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da pigi Gio Set 15, 2016 7:29 pm

...mo hanno proposto (no proposoi)

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da tittina Gio Set 15, 2016 7:56 pm

pigi ha scritto:Aggiornamento:
....mi hanno contattato dal sindacato e mi hanno proposoi di fare (per ora ) un'impugnazione.....così "si fermano i 60 giorni"  e poi avviare il ricorso .....la settimana prossima mi faranno parlare con un loro avvocato e mi comunicheranno i costi.....vi farò sapere

Grazie!

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da pazienza70 Ven Set 16, 2016 2:35 pm

http://www.csa.cs.it/Anno2016/Set2016/avviso_tent_conc.pdf

forse qualche speranza c'è ancora

pazienza70

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.09.16

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da Violet Ven Set 16, 2016 4:34 pm

grazie pigi, vediamo che dicono a me!

@pazienza speriamo anche ina ltri usp!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da kirotta Ven Set 16, 2016 6:50 pm

Quindi c è' una speranza?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da MaxWhite Ven Set 16, 2016 7:06 pm

A voler pensare male potrebbero temporeggiare alimentando false speranze per far passare i 60 giorni, che a detta di alcuni sono il limite per il ricorso al giudice del lavoro.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da Violet Sab Set 17, 2016 3:58 pm

Allora io questa cosa dei 60 giorni l'ho letta solo qui nei vari commenti. Il sindacato non mi ha dato scadenze, chi può illuminarci sulla questione? E' importante capire...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da crotone Sab Set 17, 2016 4:28 pm

Insopportabile Turi della Uil, incredibilmente insopportabile

Continua a ripetere giorno 17 settembre che andrebbe rifatta la procedura della mobilità, ben sapendo che è impossibile. Ma soprattutto prende in giro due categorie di trasferiti:

- coloro che hanno subito una ingiustizia. Perchè sa bene che parla sul nulla, e lo fa solo per ottenere tessere sindacali con le quali campare. Perchè non hanno fatto una guerra a fine luglio dopo gli errori nella primaria? non a comunicati

- coloro che sono stati favoriti, non per loro colpa, dall'algoritmo. Quando si lamentano della deportazione, lo sanno che se 5.000 sono stati ingiustamente trasferiti, rifacendo le operazioni vengono allontanati dalla proprio provincia altri 5.000 docenti?

Perchè invece di fare questa propaganda populista convinto di prendere in giro i docenti, che evidentemente giudica delle capre, non si batte per ripristinare la giusta provincia per i cosidetti "deportati", costringendo il MIUR a riassorbirli nella propria provincia aumentando il numero dei posti? La coperta è corta, se la battaglia è contro la "deportazione" (termine a mio avviso inappropriato) allora che la faccia con coerenza.
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da kirotta Dom Set 18, 2016 10:12 am

È' brutto il termine deportazione?ma in effetti è' così, siamo stati deportati si, ma non tutti . Io ho fatto domanda di mobilità per ritornare a casa dove ho grosse esigenze familiari , non trovo posto nella mia regione.Invece di farmi restare nella regione dove lavoravo e sono entrata in ruolo , e dove avevo una sede anche se provvisoria , mi hanno mandata al nord , perché ? Perché'? Gli altri come me sono rimasti nella regione del ruolo e io no. E non mi venite a dire che non è così perché ho sentito parecchi colleghi e tutti sono rimasti nella regione di prima Appartenenza. Adesso sto implorando il sindacato a seguirmi per il ricorso e rimanda in continuazione sono stufa .
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da kirotta Dom Set 18, 2016 10:14 am

La mobilità si deve rifare ci sono stati degli errori madornali, ingiustizie vere e proprie.
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da kirotta Dom Set 18, 2016 12:52 pm

Qualcuno di voi sa dirmi come muovermi?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da kirotta Dom Set 18, 2016 12:56 pm

kirotta ha scritto:Qualcuno di voi sa dirmi come muovermi?
qualche suggerimento?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da MaxWhite Dom Set 18, 2016 2:21 pm

Sicuramente ci sarà una sentenza del tar il 20 ottobre, se ne hai i requisiti mi rivolgerei al giudice del lavoro.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da kirotta Dom Set 18, 2016 4:45 pm

Sentenza del Tar? Quindi devo rivolgermi a chi al sindacato ?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da crotone Lun Set 19, 2016 12:28 am

no ad un avvocato, se ti rivolgi a qualche sindacato ti fanno andare ad Innsbruck o addirittura in Polonia
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da kirotta Lun Set 19, 2016 7:02 pm

Possibile?Tanto peggio di così , comincio ad avere l esaurimento, sento dei sintomi poco piacevoli. Ho lottato per avere i titoli che ho non pensavo di essere trattata in questo modo. Ho fatto conciliazione, assegnazione provvisoria ma ancora niente . Mi sento veramente male . Esami su esami , anno di prova formazione ecc... Per poi essere trattati in questo modo .
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da crotone Lun Set 19, 2016 10:33 pm

trova un buon avvocato. Se vai da qualche sindacalista rischi di finire in Lapponia, se non addirittura in Cambogia
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da finnicella20 Mar Set 20, 2016 9:23 am

Facciamo un pò di chiarezza.
Il tentativo di conciliazione è un sistema deflattivo della controversia.
E' un tentativo, quindi nessun obbligo da parte dell'amministrazione nell'esperirlo o nel pubblicarlo.
Per la primaria sono stati attivati con indicazioni del miur estremamente nette e quindi al docente toccava accettare o meno.
Per i gradi superiori il Miur non ha riconosciuto nessun errore e quindi non ha attivato nessun tentativo.
Quindi, non attendete tentativi che non arriveranno più.
Qualora voleste fare ricorso attivatevi in tal senso.... le vicende giudiziarie sulla mobilità sembrerebbero dare molta soddisfazione ai docenti.


finnicella20

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da spillo16 Mar Set 20, 2016 11:58 am

finnicella20 ha scritto:Facciamo un pò di chiarezza.
Il tentativo di conciliazione è un sistema deflattivo della controversia.
E' un tentativo, quindi nessun obbligo da parte dell'amministrazione nell'esperirlo o nel pubblicarlo.
Per la primaria sono stati attivati con indicazioni del miur estremamente nette e quindi al docente toccava accettare o meno.
Per i gradi superiori il Miur non ha riconosciuto nessun errore e quindi non ha attivato nessun tentativo.
Quindi, non attendete tentativi che non arriveranno più.
Qualora voleste fare ricorso attivatevi in tal senso.... le vicende giudiziarie sulla mobilità sembrerebbero dare molta soddisfazione ai docenti.


si figuriamoci, sono ancora ordinanze cautelari e neanche si è andati a sentenza di primo grado, intanto i costi aumentano poichè gli avvocati partono bassi ma poi chiedono sempre più soldi ad ogni passaggio.
Leggevo di un conoscente che si è trovato addebitato in seguito a ricorso giudice del lavoro (solo primo grado) quasi 20 mila euro in spese legali...
Il mio consiglio è insistete per conciliazioni

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da spillo16 Mar Set 20, 2016 12:00 pm

crotone ha scritto:Insopportabile Turi della Uil, incredibilmente insopportabile

Continua a ripetere giorno 17 settembre che andrebbe rifatta la procedura della mobilità, ben sapendo che è impossibile. Ma soprattutto prende in giro due categorie di trasferiti:

- coloro che hanno subito una ingiustizia. Perchè sa bene che parla sul nulla, e lo fa solo per ottenere tessere sindacali con le quali campare. Perchè non hanno fatto una guerra a fine luglio dopo gli errori nella primaria? non a comunicati

- coloro che sono stati favoriti, non per loro colpa, dall'algoritmo. Quando si lamentano della deportazione, lo sanno che se 5.000 sono stati ingiustamente trasferiti, rifacendo le operazioni vengono allontanati dalla proprio provincia altri 5.000 docenti?

Perchè invece di fare questa propaganda populista convinto di prendere in giro i docenti, che evidentemente giudica delle capre, non si batte per ripristinare la giusta provincia per i cosidetti "deportati", costringendo il MIUR a riassorbirli nella propria provincia aumentando il numero dei posti? La coperta è corta, se la battaglia è contro la "deportazione" (termine a mio avviso inappropriato) allora che la faccia con coerenza.

condivido, odioso e insopportabile e senza contare che lui è firmatario su accordo di mobilità che ha causato espulsione dalla regione dei neoassunti i cui posti sono andati agli ante 2014, il vigliacco non lo dice però e fa anche la parte del difensore dei diritti, che gente ipocrita e squallida, questi rappresentano i docenti nella scuola? scandaloso.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.