Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

URGENTE IMMESSA DA GM2012 ESCLUSA DA GRADUATORIE DI ALTRE PROVINCE DELLA REGIONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
assurda

MessaggioTitolo: URGENTE IMMESSA DA GM2012 ESCLUSA DA GRADUATORIE DI ALTRE PROVINCE DELLA REGIONE   Sab Set 10, 2016 2:18 am

Per piacere vi chiedo una mano ....sono una docente di ruolo immessa lo scorso anno dalle gm 2012 il contratto delle ap prevedeva all'art. 7 comma 3 che ci fosse consentito di inviare domanda cartacea a tutte le province della regione in cui abbiamo fatto il concorso...purtroppo ieri sono state pubblicate le graduatorie interprovinciali che mi riguardano e io sono stata ingiustamente esclusa...vi chiedo come fare per inoltrare ricorso alle graduatorie ap....
Tornare in alto Andare in basso
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: URGENTE IMMESSA DA GM2012 ESCLUSA DA GRADUATORIE DI ALTRE PROVINCE DELLA REGIONE   Sab Set 10, 2016 6:48 am

Aspettando gli esperti, ti consiglierei di scrivere un reclamo entro i termini previsti, mettendo in chiaro che tu hai seguito la procedura indicata dalla normativa (con riferimento al CCNI). Poi allegherei copia della documentazione cartacea inviata con estremi del suo arrivo all'usp (protocollo, ricevuta raccomandata A/R) e porterei al più presto il reclamo all'usp.
Tornare in alto Andare in basso

URGENTE IMMESSA DA GM2012 ESCLUSA DA GRADUATORIE DI ALTRE PROVINCE DELLA REGIONE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» Mal di gola :(, aiuto urgente
» quesito urgente pap test.
» domanda urgente
» INFORMAZIONE URGENTE!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: