Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione provvisoria e i Due asterischi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
duchess

MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria e i Due asterischi   Sab Set 10, 2016 11:57 am

Salve a tutti. Per me oggi sono uscite le graduatorie provvisorie di A.P. e sto cercando di interpretarle al meglio. I due asterischi sotto la voce "prcedenze" come da legenda, significano " docenti altro grado di istruzione". Cioè? Anche io ho richiesto A.P. per altro grado di istruzione ma a me non compaiono. Non capisco. Help.
Tornare in alto Andare in basso
Romado72

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e i Due asterischi   Sab Set 10, 2016 12:13 pm

Hai guardato, per questi docenti, se nella loro cdc di titolarità hanno precedenza ccnl (penso sia 1 solo asterisco)?
Potrebbe voler dire: docenti che hanno precedenza e che hanno richiesto anche altro grado d'istruzione. In tal caso, presumo, posto che la loro domanda verrà valutata in subordine rispetto ai titolari su quel grado, un docente che ha precedenza, ad esempio, per figlio fino a 6 anni, prevale su un altro docente che ha richiesto quello stesso grado in aggiunta al suo ma non usufruisce di precedenza.
È un'ipotesi la mia, non trovo altra spiegazione.
duchess

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e i Due asterischi   Sab Set 10, 2016 12:27 pm

Grazie Ramado. Può essere che tu abbia ragione sebbene non sia sicura e tutto sia un po' contorto. In sostanza mi stai dicendo che, se hai figli e hai fatto richiesta anche per un altro grado di istruzione, precedi comunque chi, ad es. figli non ne ha ma ha richiesto a.p. anche per un altro grado di istruzione (come me, del resto).
Romado72

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e i Due asterischi   Sab Set 10, 2016 12:39 pm

In pratica si. A parità di "subordine di valutazione" comunque si guardano precedenze e punteggi.

Assegnazione provvisoria e i Due asterischi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: