Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

valutazione servizio e titoli A23 (itaL2)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gia2502

MessaggioTitolo: valutazione servizio e titoli A23 (itaL2)   Sab Set 10, 2016 5:42 pm

Mi chiedevo se, in questa nuova classe di concorso, il servizio svolto su lettere o lingue sarà calcolato oppure no. Non è servizio svolto nella specifica classe di concorso come prevede il bando, e questo perchè è una cdc nuova. Come si comporteranno?
Altra cosa: la certificazione glottodidattica che era il necessario titolo di accesso congiunto all'abilitazione verrà o non verrà calcolata anche come punteggio "altri titoli" (0,5 pt)? I diplomi di perfezionamento invece devono essere attinenti alla specifica cdc? (ad esempio, se riguardano la lingua straniera verranno considerati o no?)
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: valutazione servizio e titoli A23 (itaL2)   Dom Set 11, 2016 3:28 pm

Non mi sembra che nella tabella di valutazione sia scritto che i diplomi di perfezionamento debbano essere attinenti alla specifica cdc. Sul resto non so dirti e immagino che ogni commissione deciderà in modo diverso, come mi sembra sia prassi in questo concorso (e se non sbaglio anche in quello precedente; quelli prima non li ho seguiti).
gia2502

MessaggioTitolo: Re: valutazione servizio e titoli A23 (itaL2)   Dom Set 11, 2016 3:36 pm

Dec ha scritto:
Non mi sembra che nella tabella di valutazione sia scritto che i diplomi di perfezionamento debbano essere attinenti alla specifica cdc. Sul resto non so dirti e immagino che ogni commissione deciderà in modo diverso, come mi sembra sia prassi in questo concorso (e se non sbaglio anche in quello precedente; quelli prima non li ho seguiti).

Grzie Dec.
Saranno quindi le commissioni ad attribuire i punteggi e non l'usr? Tutto lasciato a loro discrezione senza una guida univoca e ufficiale? Aiutooo!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: valutazione servizio e titoli A23 (itaL2)   Dom Set 11, 2016 3:40 pm

Esatto:-(

valutazione servizio e titoli A23 (itaL2)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi
» Valutazione servizio per progetto Diritti a scuola
» valutazione servizio
» valutazione servizio italiano all'estero
» Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: