Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

calendario convocazioni Lombardia (svolto il 9)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: calendario convocazioni Lombardia (svolto il 9)   Sab Set 10, 2016 10:55 pm

qualcuno che e' andato racconta come si e' svolto?

protlo_14973_07_settembre_2016

giuro che non riesco a capire perche' i link vengono modificati sbagliati

Ultima modifica di seasparrow il Sab Set 10, 2016 11:09 pm, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: calendario convocazioni Lombardia (svolto il 9)   Sab Set 10, 2016 11:32 pm

qualcuno che e' andato racconta come si e' svolto?

protlo_14973_07_settembre_2016

giuro che non riesco a capire perche' i link vengono modificati sbagliati

e non mi conteggia le modifiche!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: calendario convocazioni Lombardia (svolto il 9)   Sab Set 10, 2016 11:43 pm

electra8

MessaggioTitolo: Re: calendario convocazioni Lombardia (svolto il 9)   Dom Set 11, 2016 9:17 am

Mi hanno detto che, scorrendo la graduatoria, si sceglie l'ambito e, se lo stesso risulta esaurito, se ne sceglie un altro. Eventuali ambiti verticali (es. ad04) scelgono anche il grado, sempre in base alle disponibilità e alla graduatoria
gugu

MessaggioTitolo: Re: calendario convocazioni Lombardia (svolto il 9)   Dom Set 11, 2016 9:21 am

Sapete se hanno detto che convocano ancora domani o dopo per eventuali posti rimasti?
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: calendario convocazioni Lombardia (svolto il 9)   Mer Set 14, 2016 3:20 am

il giorno 8 ci sono state convocazioni per il 9 CON ZERO GIORNI DI PREAVVISO mi domando se e' legale
e se uno non si accorgeva?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: calendario convocazioni Lombardia (svolto il 9)   Mer Set 14, 2016 9:22 am

gugu ha scritto:
Sapete se hanno detto che convocano ancora domani o dopo per eventuali posti rimasti?
questa domanda e' estremamente importante
l'esperienza della prima convocazione della Lombardia e' allucinante
la convocazione e' stata inserita in mezzo a tutti i piu' vari avvisi CON ZERO GIORNI DI PREAVVISO

qualcuno sa se hanno inviato le email ad ogni convocato o si deve scorrere con la massima attenzione l'elenco ogni giorno in continuazione e per quanto tempo in futuro?
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: calendario convocazioni Lombardia (svolto il 9)   Lun Set 19, 2016 9:15 am

seasparrow

MessaggioTitolo: Re: calendario convocazioni Lombardia (svolto il 9)   Lun Set 19, 2016 9:27 am

seasparrow ha scritto:

graduatorie con evidenti errori

convocazione per la mattina successiva a Lecco
destinata ai primi 49 della graduatoria e NON con una mail: semplice avviso sul sito istruzione Lombardia

CONVOCAZIONE DA UN GIORNO ALL'ALTRO : ZERO GIORNI DI PREAVVISO

Ci sono anche tre assenti

(probabilmente non avranno visto la convocazione, visto che non hanno inviato neanche mezza mail)

errori nel conteggio posti

"Non oso immaginare se stamattina
avessi deciso di dormire fino alle 11,
probabilmente sarei finita al confine con la Svizzera"

stanno obbligando a prendere decisioni poco informate
(nessuno sa cosa possiamo e cosa dobbiamo fare), in un caos assurdo

fidelio1893

MessaggioTitolo: Re: calendario convocazioni Lombardia (svolto il 9)   Mar Set 20, 2016 4:33 pm

Roba da matti....sulla sezione "news" del mio USR è da giorni che controllo e scopro ora che hanno pubblicato al GM definitiva per la mia CDC. Si erano semplicemente "dimenticati" di metterla in evidenza sulla sezione "news"...
Il giorno 9 settembre hanno convocato i vincitori per il giorno 10. Fortunatamente (si fa per dire) la mia CDC non avendo posti disponibili per quest'anno non era fra le convocate. Ma si può? Ho mandato mail all'USR per sapere se mi dovrò aspettare per il prossimo anno un trattamento simile...se ci fosse stato anche un solo posto disponibile per la mia CDC io quest'anno sarei stato tra gli assenti, infatti l'avviso specificava di presentarsi comunque anche se in fondo alla graduatoria e presumibilmente non convocabile stante il numero di posti disponibili per l'anno in corso.
Ma una mail? Una PEC! Qualcosa che non sia passare i giorni dal 15 agosto 2017 al 15 settembre 2017 prossimi attaccati al sito dell'USR!

calendario convocazioni Lombardia (svolto il 9)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parto e calendario lunare
» Esperienze di PMA in Lombardia
» Vi presento il calendario 2014 di Strada per un Sogno
» CALENDARIO ATTIVITA'/STRISCIA DEL TEMPO PER BAMBINO AUTISTICO
» permesso per convocazioni USP

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: