Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nonscappopiùdall'italia

MessaggioTitolo: DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE   Lun Set 12, 2016 8:14 am

Promemoria primo messaggio :

Mi riferisco in particolare alla classe di concorso Primaria Regione Lombardia ma il ragionamento vale del tutte le classi di concorso, e sono la stragrande maggioranza, le cui graduatorie definitive non potranno essere definite entro il 15 settembre ma bensì qualche settimana dopo (per il concorso di cui sopra è da ritenersi molto probabile la fine di ottobre) e mi chiedo perchè sono assumere i vincitori (per la quota prevista) già da quest'anno?
Non credo sarebbe un problema prendere il posto di eventuali supplenti nominati fino ad avente diritto, non sarebbe una novità e con il vincolo triennale, anzi, sarebbe garanzia, dopo molto tempo, di continuità.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
mik76

MessaggioTitolo: Re: DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE   Mar Set 13, 2016 11:59 am

Correggetemi se sbaglio: Pistoia ha pubblicato le assegnazioni provvisorie e la convocazione per il TD (tra queste c'è anche la ex A043) per domani mattina. Quindi sanno che la GM per AD04 non sarà pubblicata (pensate che a Pistoia ci sono 24 cattedre disponibili per i ruoli). Corretto?
Αρης

MessaggioTitolo: Re: DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE   Mar Set 13, 2016 1:01 pm

Anche Grosseto io vorrei che ci lasciassero vivere e non rimbalzare da un sito all altro. ... per quest anno è andata fateci lavorare e basta!!!!
Αρης

MessaggioTitolo: Re: DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE   Mar Set 13, 2016 1:14 pm

Tra l'altro occhio che stamani le mail dell usr erano intasate! !!!
mik76

MessaggioTitolo: Re: DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE   Mar Set 13, 2016 1:15 pm

Aresgr ha scritto:
Tra l'altro occhio che stamani le mail dell usr erano intasate! !!!

Cioè?
Αρης

MessaggioTitolo: Re: DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE   Mar Set 13, 2016 2:01 pm

che se uno provava a inviare le preferenze stamani ti tornavano indietro perché la mail del usr era piena....

DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» è "ufficiale" parto a settembre
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!
» Scadenza dosaggi ormonali
» alla fine arriva mamma?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: