Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Entrati nel 2016 in fase B al nord possono andar via l'anno prossimo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ilariagala

MessaggioTitolo: Entrati nel 2016 in fase B al nord possono andar via l'anno prossimo?    Lun Set 12, 2016 9:56 am

Buongiorno a tutti, chiedo questa cosa perché non mi è chiara. Sono di una provincia del nord in cui in agosto sono entrate diverse persone di ruolo in fase B in mobilità nazionale (verosimilmente dal sud) . C'è la possibilità che l'anno prossimo vadano via?
Mi interessa perché sono in GM 2016 ma non entrerò di ruolo quest'anno.
Grazie mille a chi saprà e vorrà rispondermi.
Tornare in alto Andare in basso
lily14

MessaggioTitolo: Re: Entrati nel 2016 in fase B al nord possono andar via l'anno prossimo?    Lun Set 12, 2016 10:07 am

O chiedono l'assegnazione provvisoria per quest'anno e gli anni a venire (sempre che riescano ad ottenerla) ma non liberano i posti per il ruolo in quanto rimangono titolari al nord, o chiedono il trasferimento, ma non credo si possa fare prima dei tre anni (e sempre se riescano ad ottenerlo.
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Entrati nel 2016 in fase B al nord possono andar via l'anno prossimo?    Lun Set 12, 2016 10:09 am

Allo stato attuale delle norme, no
Ilariagala

MessaggioTitolo: Re: Entrati nel 2016 in fase B al nord possono andar via l'anno prossimo?    Lun Set 12, 2016 10:22 am

Grazie mille x il chiarimento

Entrati nel 2016 in fase B al nord possono andar via l'anno prossimo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: