Errore nel calcolo del punteggio titoli  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nel calcolo del punteggio titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nel calcolo del punteggio titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nel calcolo del punteggio titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nel calcolo del punteggio titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nel calcolo del punteggio titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nel calcolo del punteggio titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nel calcolo del punteggio titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nel calcolo del punteggio titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nel calcolo del punteggio titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nel calcolo del punteggio titoli

3 partecipanti

Andare in basso

Errore nel calcolo del punteggio titoli  Empty Errore nel calcolo del punteggio titoli

Messaggio Da Valerio Lun Set 12, 2016 11:50 am

Chiedo al forum cosa posso fare per rettificare il punteggio della GM nella quale risulto vincitore (A028 Piemonte).
Dai controlli che ho svolto mi pare non mi abbiano conteggiato 0,4 punti di 2 articoli scientifici pubblicati durante il dottorato e successivamente. Leggendo nel forum, qualcuno sostiene che non sono calcolati gli articoli di cui non si è autore unico, ma obietterei che in ambito scientifico è perlomeno raro che sia così*. Cosa posso fare entro domani visto che ci sono le convocazioni e non ho trovato istruzioni per chi volesse contestare il punteggio in graduatoria? Mi è sfuggito qualcosa nelle varie circolare del sito? Ringrazio per qualunque aiuto.




*Nemmeno un professore ordinario è unico nome su un articolo in linea di massima perché qualcuno in laboratorio a fare le cose (e magari pure a pensarle) c'è stato al posto suo.

Valerio

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Errore nel calcolo del punteggio titoli  Empty Re: Errore nel calcolo del punteggio titoli

Messaggio Da phebe Mar Set 13, 2016 10:03 am

Ciao, anche nella mia GM ci sono stati diversi errori. Devi preparare un Reclamo avverso alla GM sulla valutazione dei titoli e inviare una pec all'USR o andare di persona in modo da protocollare la richiesta. Per errori materiali della commissione può essere pubblicata una rettifica (o almeno a noi è stata promessa) prima di procedere con un ricorso al TAR

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

Errore nel calcolo del punteggio titoli  Empty Re: Errore nel calcolo del punteggio titoli

Messaggio Da carletto 2 Mar Set 13, 2016 11:50 am

La valutazione delle pubblicazioni è "fino a 0,2 punti", quindi la valutazione è a discrezione della commissione.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Errore nel calcolo del punteggio titoli  Empty Re: Errore nel calcolo del punteggio titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.