Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

concorso 2016: priorità scelta della sede

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dlovecchio

MessaggioTitolo: concorso 2016: priorità scelta della sede    Lun Set 12, 2016 6:50 pm

Vorrei un chiarimento in merito ai criteri sulla scelta dell'ambito per chi avesse superato il concorso 2016.
Per la priorità della scelta dell'ambito si può presentare la L.104/92 per un familiare o vale come priorità SOLO il punteggio conseguito?
Torna in alto Andare in basso
Solar

MessaggioTitolo: Re: concorso 2016: priorità scelta della sede    Lun Set 12, 2016 7:24 pm

mi accodo per chiedere a cosa dà diritto la riserva N nelle GM: si schizza in testa alla graduatoria ai fini dell'immissione o si ha precedenza nella scelta della sede/ambito restando nella posizione graduata?

mi rispondo da sola, ho trovato un intervento di Dec spulciando il forum: "Scelgono prima se hanno anche la 104, altrimenti hanno diritto al posto (sempre entro il limite del 7% provinciale), ma scelgono in base alla loro posizione in graduatoria."
Solar

MessaggioTitolo: Re: concorso 2016: priorità scelta della sede    Lun Set 12, 2016 8:31 pm

comunque resto nel dubbio perché la risposta di Dec si riferiva agli incarichi annuali e non alle immissioni in ruolo e poi si parlava di riserva non meglio specificata... io invece vorrei un chiarimento sulla riserva N (che forse ha a che fare con la 104 ma non trovo notizie specifiche)

concorso 2016: priorità scelta della sede
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» Beneficio legge 104 priorità scelta sede
» Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva?
» Scelta della scuola per docenti con precedenza
» scelta della scuola capofila modello A2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: