Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?

3 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Empty Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?

Messaggio Da Nodina Mar Set 13, 2016 12:01 am

Salve,
scusate l'ignoranza , ma oggi sono uscite le pubblicazioni delle graduatorie per le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria nella mia provincia. Questi ovviamente sono solo elenchi degli aspiranti alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie. La mia domanda è:
-quando conosceremo finalmente la nostra sede (io sono ancora senza sede e senza ambito)
e se non ci fosse nessun esito (nessuna comunicazione e notifica della nuova sede, nessuna convocazione), dovrei semplicemente restare dove sono ora? (scuola dell'anno scorso).
Grazie

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Empty Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?

Messaggio Da p62a58e94g01 Mar Set 13, 2016 3:13 pm

anche io vorrei sapere dopo le pubblicazioni e gli elenchi degli aspiranti alle assegnazioni provvisorie come e quando riceveremo comunicazione riguardo le scuole richieste?

p62a58e94g01

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.05.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Empty Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?

Messaggio Da MaxWhite Mar Set 13, 2016 3:28 pm

Dipende molto da ufficio provinciale a ufficio provinciale.

C'è chi ha già finito con il secondo grado e chi ha appena fatto la primaria.

La speranza comune penso sia conoscere gli esiti entro la fine di questa settimana, massimo inizio della prossima, anche perché dopo c'è la nomina dei supplenti, altrimenti si rischia di compromettere molto l'inizio dell'anno scolastico.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Empty Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?

Messaggio Da Nodina Gio Set 15, 2016 3:43 pm

Oggi l'USP di Latina ha annunciato che le sedi delle AP e utilizzazioni verranno pubblicate domani, sempre che Roma invii i dati in tempo...

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Empty Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?

Messaggio Da Nodina Lun Set 19, 2016 2:53 pm

Scusate,
ma sapete se a Roma hanno già pubblicato gli esiti delle AP e utilizzazioni? A Latina niente...però vedo che in alcune regioni si sa già

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Empty Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?

Messaggio Da MaxWhite Lun Set 19, 2016 2:55 pm

Ad oggi mi sembra a Roma solo sostegno per il secondo grado.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Empty Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?

Messaggio Da Nodina Lun Set 19, 2016 3:54 pm

grazie. Qui la vedo lunga...

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso? Empty Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.