Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nodina

MessaggioOggetto: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?   Mar Set 13, 2016 12:01 am

Salve,
scusate l'ignoranza , ma oggi sono uscite le pubblicazioni delle graduatorie per le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria nella mia provincia. Questi ovviamente sono solo elenchi degli aspiranti alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie. La mia domanda è:
-quando conosceremo finalmente la nostra sede (io sono ancora senza sede e senza ambito)
e se non ci fosse nessun esito (nessuna comunicazione e notifica della nuova sede, nessuna convocazione), dovrei semplicemente restare dove sono ora? (scuola dell'anno scorso).
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
p62a58e94g01

MessaggioOggetto: Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?   Mar Set 13, 2016 3:13 pm

anche io vorrei sapere dopo le pubblicazioni e gli elenchi degli aspiranti alle assegnazioni provvisorie come e quando riceveremo comunicazione riguardo le scuole richieste?
MaxWhite

MessaggioOggetto: Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?   Mar Set 13, 2016 3:28 pm

Dipende molto da ufficio provinciale a ufficio provinciale.

C'è chi ha già finito con il secondo grado e chi ha appena fatto la primaria.

La speranza comune penso sia conoscere gli esiti entro la fine di questa settimana, massimo inizio della prossima, anche perché dopo c'è la nomina dei supplenti, altrimenti si rischia di compromettere molto l'inizio dell'anno scolastico.
Nodina

MessaggioOggetto: Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?   Gio Set 15, 2016 3:43 pm

Oggi l'USP di Latina ha annunciato che le sedi delle AP e utilizzazioni verranno pubblicate domani, sempre che Roma invii i dati in tempo...
Nodina

MessaggioOggetto: Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?   Lun Set 19, 2016 2:53 pm

Scusate,
ma sapete se a Roma hanno già pubblicato gli esiti delle AP e utilizzazioni? A Latina niente...però vedo che in alcune regioni si sa già
MaxWhite

MessaggioOggetto: Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?   Lun Set 19, 2016 2:55 pm

Ad oggi mi sembra a Roma solo sostegno per il secondo grado.
Nodina

MessaggioOggetto: Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?   Lun Set 19, 2016 3:54 pm

grazie. Qui la vedo lunga...

Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!
» Adesso mi sento più sicura
» Vorresti tutti i redditi pubblicati sui giornali locali?
» Eccomi qui con le idee più chiare ma ... adesso impaziente
» Piero Angela e il CICAP

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: