Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sicilia - CCIR sulle assegnazioni e utilizzazioni provvisorie, a.s. 2016/2017, del 24/08/2016

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
condor2000

MessaggioTitolo: Sicilia - CCIR sulle assegnazioni e utilizzazioni provvisorie, a.s. 2016/2017, del 24/08/2016    Mar Set 13, 2016 8:43 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.ct.usr.sicilia.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1301&catid=95&Itemid=375

Solo per Catania vi sono oltre 1740 docenti senza specializzazione sostegno che chiedono assegnazione!! Ma dove sono i posti?
Se non sbaglio il "grande" Faraone aveva detto che in questo modo si sarebbe cancellata la "deportazione" dei docenti dalla Sicilia. Mi chiedo se è ancora accettabile ascoltare e credere in questi figuri del Miur.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sabina70

MessaggioTitolo: Re: Sicilia - CCIR sulle assegnazioni e utilizzazioni provvisorie, a.s. 2016/2017, del 24/08/2016    Mar Set 20, 2016 8:01 pm

Si assegneranno prima le AP a docenti di ruolo senta titolo di sostegno e poi i posti accantonati ai docenti specializzati delle Gae e credo GI. L'Ufficio scolastico di Siracusa si sta comportando in tal modo e quindi di conseguenza sarà così per gli altri
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Sicilia - CCIR sulle assegnazioni e utilizzazioni provvisorie, a.s. 2016/2017, del 24/08/2016    Mer Set 21, 2016 2:00 pm

Lo credo anch'io, ma non perché Sr ha fatto così, ma pperchè è così, visto che le ap precedono gli incarichi.

Sicilia - CCIR sulle assegnazioni e utilizzazioni provvisorie, a.s. 2016/2017, del 24/08/2016
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Speranza,sto' sulle spine.......
» DOVE PARTORIRE IN SICILIA E PIU' PRECISAMENTE A PALERMO
» DOVE PARTORIRE IN SICILIA E PIU' PRECISAMENTE A MESSINA
» Prete tenta di camminare sulle acque e muore
» Gli zingari lasciano dei segni misteriosi sulle porte?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: