Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

MAD per ATA cartella di posta paritaria...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Monica71

MessaggioOggetto: MAD per ATA cartella di posta paritaria...   Mar Set 13, 2016 11:43 am

Nella cartella di posta della scuola paritaria nella quale lavoro sto trovando tantissime richieste di messe a disposizione con modello precompilato per i vari profili A.T.A. dalle più svariate parti d'Italia.

Tornare in alto Andare in basso
toooore

MessaggioOggetto: Re: MAD per ATA cartella di posta paritaria...   Mar Set 13, 2016 10:08 pm

E quindi?
Monica71

MessaggioOggetto: Re: MAD per ATA cartella di posta paritaria...   Mer Set 14, 2016 8:03 am

Noto disperazione e molte aspettative su questo lavoro, persone con esperienze lavorative lunghe pagine e pagine in cerca di migliorare il punteggio. Mentre la situazione sta peggiorando sempre più sia nella statale che nelle paritarie.
Monica71

MessaggioOggetto: Re: MAD per ATA cartella di posta paritaria...   Mer Set 14, 2016 8:06 am

Da noi stanno chiudendo tantissime paritarie.
toooore

MessaggioOggetto: Re: MAD per ATA cartella di posta paritaria...   Mer Set 14, 2016 9:56 am

Con i tempi che corrono, la gente farebbe di tutto per lavorare. E ovviamente al buon "posto fisso" non rinuncia nessuno. Ecco perché tutte queste messe a disposizione. Pensa che io sono entrato di ruolo quest'anno come CS nello statale e quando l'ho detto in famiglia, una mia zia si stava sentendo male dall'invidia!!! Eppure ha una figlia che fa la dirigente in un'azienda privata! Crede che sia meglio il mio lavoro che quello della figlia! Quindi, immaginiamo chi non lavora proprio come può bramare il posto fisso...
Monica71

MessaggioOggetto: Re: MAD per ATA cartella di posta paritaria...   Mer Set 14, 2016 2:39 pm

Sì...

MAD per ATA cartella di posta paritaria...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIATTIVAZIONE CASELLA POSTA @ISTRUZIONE.IT
» Dubbi su completamento di orario tra scuola statale e scuola paritaria
» bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio
» Novita' dalla cartella clinica
» C'è chi mi può dire perchè?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: