Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modifica orario docenti a metà settimana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nazza76

MessaggioOggetto: Modifica orario docenti a metà settimana    Mar Set 13, 2016 10:53 am

Buonasera, mi servirebbe un consulto. Nell'istituto dove lavoro come docente con 18h settimanali è accaduta una cosa particolare; in pratica,l'orario di servizio è stato modificato a metà settimana e entrerà in vigore da domani. A causa di questo, mi ritrovo a fare questa settimana 22 ore poiché nelle giornate di lunedì e martedì ho effettuato 8 ore e nelle restanti giornate,invece di farne 10, a causa della modifica, ne effettuo 14, per un totale di 22. Ho fatto presente questo fatto a chi di dovere ma come giustificazione mi è stato detto che essendo la scuola iniziata di mercoledì, la settimana lavorativa va considerata da mercoledì al martedì...è legale questa cosa? Come mi dovrei comportare?Grazie 1000
Tornare in alto Andare in basso
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Modifica orario docenti a metà settimana    Mar Set 13, 2016 11:49 am

non ho capito perchè hai detto di aver lavorato lunedì e martedì e poi che la scuola è inziata di mercoledì.....

cmq io l'anno scorso ero su due scuole e x un errore la prima settimana mi avevano messo in contemporanea.... la scuola dove non sono andata mi ha fatto recuperare le ore in supplenze....

quindi se qs settimana fai 22 h al posto di 18 io direi che potresti richiederne il pagamento o tenertele da parte x eventuali permessi....
tellina

MessaggioOggetto: Re: Modifica orario docenti a metà settimana    Mar Set 13, 2016 12:40 pm

All'inizio dell'anno può capitare. ..
In pieno delirio con assenze di titolari come quest'anno poi...