Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

AP interprovinciale in altro grado di scuola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
angy71

MessaggioOggetto: AP interprovinciale in altro grado di scuola   Mar Set 13, 2016 3:17 pm

Gentili mediatori buon pomeriggio! Ho un dubbio che deriva dal fatto che sono titolare alla Scuola Primaria in altra provincia, ho chiesto AP interprovinciale per la Scuola dell'infanzia, secondaria di primo grado e secondo avendo l'abilitazione nei diversi ordini di scuola. Nel caso non venga soddisfatta la richiesta della Primaria dove ho la priorità e invece possa ottenere contemporaneamente l'AP in 2 ordini diversi di scuola, (magari!) posso scegliere io quella più conveniente?
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioOggetto: Re: AP interprovinciale in altro grado di scuola   Mar Set 13, 2016 3:42 pm

Questa scelta l'hai già fatta in sede di produzione di domanda di assegnazione provvisoria
angy71

MessaggioOggetto: Re: AP interprovinciale in altro grado di scuola   Mar Set 13, 2016 10:01 pm

Grazie, avevo dimenticato che nella domanda c'era l'ordine di gradimento. Da questo si capisce che siamo davvero in tilt

AP interprovinciale in altro grado di scuola
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile
» Giudizio sulla scuola...
» ma tra un tentativo e l'altro?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: