Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

A42 Campania: perchè non esce GM?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dani88

MessaggioTitolo: A42 Campania: perchè non esce GM?   Mar Set 13, 2016 4:30 pm

L'USR Campania ha pubblicato a partire da fine agosto e fino a ieri diverse graduatorie di merito del concorso docenti, anche quelle relative a classi di concorso che hanno terminato le prove orali i primi di settembre. Le prove orali della A42 "discipline meccaniche e tecnologia" sono terminate il 27 luglio ma la graduatoria non è stata pubblicata. Qualcuno ha notizie in merito? Ho provato più volte a contattare telefonicamente gli uffici ma tutti gli interni risultano staccati!
Torna in alto Andare in basso
AlfonsoVT600

MessaggioTitolo: Re: A42 Campania: perchè non esce GM?   Mer Set 14, 2016 8:33 pm

Vorrei tanto sapere anche io perché cavolo non sono ancora uscite...
stiamo parlando di oltre un mese e mezzo per fare la valutazione titoli di 88 partecipanti...
forse si saranno fatti le vacanze lunghe...bah!!!
Elle23

MessaggioTitolo: Re: A42 Campania: perchè non esce GM?   Mer Set 14, 2016 10:15 pm

infatti...c'è forse qualche ricorso pendente?
G-school

MessaggioTitolo: Re: A42 Campania: perchè non esce GM?   Mer Set 21, 2016 3:53 pm

Per cortesia, chi ha qualche informazione al riguardo informi anche noi tramite questo forum!

alcuni, come me, non sono della Campania e non hanno altro modo se non provare a contattare telefonicamente l'USR, che però non risponde!!!

Grazie!
G-school

MessaggioTitolo: Re: A42 Campania: perchè non esce GM?   Gio Set 22, 2016 10:10 am

Vorrei far presente che giornalmente io ed altri colleghi tentiamo di metterci in contatto con l'USR senza ricevere risposta. oltre a telefonare abbiamo inviato mail (anche PEC) senza che ci sia stata dato il benchè minimo feedback. Gli orali sono terminati da QUASI 2 MESI, eppure nessuno segnala questa anomalia...

Per cortesia, chiunque sappia qualcosa informi anche gli altri.

grazie
AlfonsoVT600

MessaggioTitolo: Re: A42 Campania: perchè non esce GM?   Mar Set 27, 2016 4:45 pm

finalmente è uscita la GM!!!
secondo voi esiste qualche speranza che ci immettano in ruolo quest'anno o ci possiamo mettere l'anima in pace che per un ritardo non a noi imputabile perdiamo un anno di stipendio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: A42 Campania: perchè non esce GM?   Mer Set 28, 2016 10:28 am

Non ci sono speranze. Ci sono voci (tutte da verificare) su una possibile nomina giuridica, che significherebbe comunque non stipendio, ma solo un anno di anzianità ai fini della mobilità e degli scatti stipendiali dopo la ricostruzione di carriera. Questo solo se sono rimasti posti non assegnati dopo le immissioni fatte entro il 15 settembre. Se i posti sono andati tutti alle Gae, perché non esaurite, non è possibile nemmeno questo.

A42 Campania: perchè non esce GM?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserimento foto (chiuso perchè doppio)
» Perchè i capi
» Topo perchè hai deciso di adottare?
» perchè io no di nicoletta sipos
» Perchè biochimiche????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: