Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Tempi tra pubblicazione delle sedi di AP ed effettiva presa di servizio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CrvenaZvezda

MessaggioOggetto: Tempi tra pubblicazione delle sedi di AP ed effettiva presa di servizio   Mar Set 13, 2016 8:54 pm

Premesso che a Bari non hanno ancora pubblicato le assegnazioni provvisorie interprovinciali per la scuola superiore di secondo grado, e visto che io ho comunque preso servizio nella sede di titolarità a 400 km da casa mi chiedevo:

Nel momento in cui ufficializzano le AP, dopo quanti giorni devo (eventualmente) lasciare la sede di titolarità per prendere servizio nella nuova sede di AP?
Tornare in alto Andare in basso
ggiu

MessaggioOggetto: Re: Tempi tra pubblicazione delle sedi di AP ed effettiva presa di servizio   Mar Set 13, 2016 9:43 pm

Mi pongo la stessa domanda ed io sono a 1400 km di distanza....
CrvenaZvezda

MessaggioOggetto: Re: Tempi tra pubblicazione delle sedi di AP ed effettiva presa di servizio   Mar Set 13, 2016 11:12 pm

Bari ha pubblicato le AP alle 22:40, io sono a 400 km e non ci penso nemmeno a mettermi in macchina adesso
Domani mattina prendo servizio nella scuola di titolarità e telefono alla scuola in cui sono stato assegnato?
MaxWhite

MessaggioOggetto: Re: Tempi tra pubblicazione delle sedi di AP ed effettiva presa di servizio   Mer Set 14, 2016 8:54 am

Sicuramente bisognerà telefonare alla scuola di AP e prendere accordi. In linea di massima entro il giorno dopo se possibile, ma con la telefonata si può tranquillamente sperare nella ragionevolezza, tanto gli orari provvisori per la prima settimana dovrebbero essere fatti.
NI84

MessaggioOggetto: Re: Tempi tra pubblicazione delle sedi di AP ed effettiva presa di servizio   Mer Set 14, 2016 10:16 am

Ma anche se è scritto Ke ci sono 3 giorni di tempo per i reclami, si può cmq prendere servizio nella sede di ass. Provv.?grazie
MaxWhite

MessaggioOggetto: Re: Tempi tra pubblicazione delle sedi di AP ed effettiva presa di servizio   Mer Set 14, 2016 10:23 am

I 3 giorni dei reclami sono relativi alle graduatorie, non alle assegnazioni. Una volta che sono pubblicate le graduatorie provvisorie hai 3 giorni per fare ricorso, dopo diventano definitive e dovrebbero essere ripubblicate poi si passa alle assegnazioni.
Dopo le assegnazioni solitamente usano questa dicitura "Avverso il presente provvedimento gli interessati possono esperire le procedure previste dagli
artt.135 ( con esclusione del comma 2) 136, 137 e 138 del CCNL del 29.11.2007, tenuto conto
delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile
dell’art.31 della legge 4 novembre 2010 n.183.".

Tempi tra pubblicazione delle sedi di AP ed effettiva presa di servizio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» la repubblica delle banane
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!
» 03 - Codice Penale del Regno delle Due Sicilie

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: