Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Ferie natalizie
Oggi alle 2:54 pm Da teacher801

» ricostruire la carriera
Oggi alle 2:35 pm Da Cis

» Corsi di aggiornamento
Oggi alle 2:19 pm Da maryRO

» Indicazione singolo istituto/codice comune.
Oggi alle 2:04 pm Da Stefania Biancani

» Si possono riscattare 15 giorni per poter andare in pensione?
Oggi alle 1:17 pm Da giobbe

» ATTESTATO DATTILOGRAFIA
Oggi alle 1:13 pm Da Maria Antonietta 84

» Meno compiti per tutti
Oggi alle 12:42 pm Da sempreconfusa1

» Libro di storia, per Dec
Oggi alle 12:35 pm Da Erodoto

» sostegno: come iniziare?
Oggi alle 12:12 pm Da JaromirJagr

Link sponsorizzati
Condividi | 

SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
powert

MessaggioTitolo: SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui   Mer Set 14, 2016 8:11 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, visto il comportamento schizofrenico dell'USR Toscana propongo di aggiornarci qui. Riepiloghiamo la situazione:
- per la maggior parte delle classi, andava inviato entro ieri (Martedì 13) alle ore 12 il modello con le preferenze di ambiti territoriali
- Adesso loro stanno incrociando i dati, e contemporaneamente stanno approvando graduatorie a raffica

Immagino che nelle prossime ore saranno diramate le convocazioni per tantissime classi. Sull' avviso diramato in PDF dicono di tenere d'occhio sia il sito USR sia quello degli uffici territoriali.

Da qui il mio timore: visto che l'assegnazione agli ambiti la fa l'USR senza vederci, potrebbe essere che gli uffici provinciali inizino a convocare i docenti con un banale avviso sul sito web, senza ulteriore avviso? Usiamo questo thread per segnalare quando dovessero uscire convocazioni in giro.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
carletto 2

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui   Gio Set 15, 2016 9:00 pm

Aresgr ha scritto:
no io mi vedo inviato a 150 km perché avevo dato delle indicazioni che sono disattese...anzi risultano complesse (????) mentre sotto casa restano le cattedre vote.....anche io cmq avevo capito che andava indicato solo la preferenza in caso di più prove concorsuali....

Due persone dopo di te sono assegnate all'ambito 10, sull'altra cdc. Tu esattamente cosa avevi chiesto?
Αρης

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui   Gio Set 15, 2016 9:02 pm

A12 10 A22 10 A12 09 A22 09 A12 12 .....
carletto 2

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui   Gio Set 15, 2016 9:03 pm

Allora l'errore è evidente.
Αρης

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui   Gio Set 15, 2016 9:07 pm

io gli ho scritto ma la vedo dura che mi considerino.....
Kairos_85

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui   Mer Set 21, 2016 3:58 pm

Qualcuno ha novità sulla pubblicazione delle GM per cui non ci sono posti per quest'anno? Io sono ancora in attesa dell A019...provato anche oggi a chiamare l'USR ma non risponde nessuno.
Αρης

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui   Gio Set 22, 2016 9:14 pm

intanto magicamente 6 vincitori assegnati a altra classe e altro ambito si sono "trasferiti" nel giro di una notte nella mia provincia in altra classe....ma all'usp nessuno sa come sia stato possibile dato che avrebbero essere già di ruolo da una settimana.....ehhhhh misteri della Buona Scuola....

SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» vediamo di fare il punto della situazione
» U.O. Citogenetica e Genetica Molecolare Ospedale di Pisa (Toscana) per esami genetici
» Eterologa Toscana
» TOSCANA - VIAREGGIO (LUCCA) - Ospedale della Versilia Centro Procreazione Medicalmente Assistita
» melatonina....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: