Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Rinuncia nomina di coordinatore motivazione fac simile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
clacl

MessaggioOggetto: Rinuncia nomina di coordinatore motivazione fac simile   Mer Set 14, 2016 1:19 pm

Sono stata nominata coordinatrice di classe e voglio rinunciarvi. Il preside chiede di motivare la rinuncia. Potreste indicarmi un fac simile?
Ringrazio anticipatamente.
Tornare in alto Andare in basso
mac67

MessaggioOggetto: Re: Rinuncia nomina di coordinatore motivazione fac simile   Mer Set 14, 2016 1:30 pm

Rinuncio all'incarico di coordinatore a partire dalla data odierna.

Non c'è alcuna ragione perché tu debba dare una motivazione. Se poi ne hai una (o più), dalla pure, è semplice cortesia.
Ire

MessaggioOggetto: Re: Rinuncia nomina di coordinatore motivazione fac simile   Mer Set 14, 2016 1:38 pm

sei stata nominata a tua insaputa?
http://www.dis-tranoi.it/forum
clacl

MessaggioOggetto: Re: Rinuncia nomina di coordinatore motivazione fac simile   Mer Set 14, 2016 1:59 pm

SI
clacl

MessaggioOggetto: Re: Rinuncia nomina di coordinatore motivazione fac simile   Mer Set 14, 2016 2:03 pm

Per rinunciare so di non dover indicare motivazioni specifiche. Ho due bambini e non ho il tempo da dedicare a questo incarico e il preside ha chiesto di motivare.
iaiataf

MessaggioOggetto: Re: Rinuncia nomina di coordinatore motivazione fac simile   Mer Set 14, 2016 2:17 pm

Scrivi motivi familiari. Io farei così
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Rinuncia nomina di coordinatore motivazione fac simile   Mer Set 14, 2016 2:29 pm

Io sottoscritta clacl, rifiuto (non rinuncio) l'incarico di coordinatrice perchè:

1) non è un obbligo contrattuale,
2) è un incarico che mi impedirebbe di dedicare alla didattica tutte le ore che vorrei,
3) è un incarico che mi impedirebbe di vivere una serena ed armoniosa vita familiare, precondizione per esercitare serenamente la mia professione di docente,
4) è un incarico malamente retribuito che grava solo su alcuni docenti e che alimenta indebite e diseducative disparità di trattamento;
5) come forma silente e lecita di protesta contro il MIUR che abusa di una posizione dominante, incrementando di anno in anno inutili impegni burocratici, pur tagliando di anno in anno le risorse umane per adempirvi.

Distintamente saluto.

Rinuncia nomina di coordinatore motivazione fac simile
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info retribuzione vice coordinatore di classe
» URGENTISSIMO domanda di accettazione nomina
» Statuto del Gran Ciambellano e del Ciambellano Anziano
» La bestemmia
» rito misto e rispetto reciproco