Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

in graduatoria assegnazione provvisoria risulto prima di altri con più punti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
newport

MessaggioTitolo: in graduatoria assegnazione provvisoria risulto prima di altri con più punti   Mer Set 14, 2016 3:59 pm

Nella mia provincia sono state pubblicate le graduatorie provvisrie di assegnazione provvisoria e con grande meraviglia noto che io, con i soli sei punti del ricongiungimento vengo prima di un collega che ha 15 punti di ricongiungimento oltre alla preferenza espressa con i tre asterischi. vengo anche prima di un altro collega che ha 9 punti di ricongiungimento. Come è possibile ciò?
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: in graduatoria assegnazione provvisoria risulto prima di altri con più punti   Mer Set 14, 2016 4:08 pm

Probabilmente gli altri dopo di te appartengono a diversa classe di concorso o ordine di scuola
newport

MessaggioTitolo: Re: in graduatoria assegnazione provvisoria risulto prima di altri con più punti   Mer Set 14, 2016 4:09 pm

sì, penso che sia così, ora verifico. grazie mille
angelique36

MessaggioTitolo: Re: in graduatoria assegnazione provvisoria risulto prima di altri con più punti   Mer Set 14, 2016 5:58 pm

Anche io ho riscontrato questa situazione nelle secondaria di secondo grado ma all'interno della stessa classe di concorso, mi trovo sopra a persone con più punti di me e sotto ad altri a zero punti... non so se fare reclamo... non è ben chiaro come funzioni il sistema (ho anche la precedenza) consigli????
ggiu

MessaggioTitolo: Re: in graduatoria assegnazione provvisoria risulto prima di altri con più punti   Mer Set 14, 2016 7:39 pm

Se vedi uno o due asterischi Sotto al cognome significa che hanno chiesto assegnazione su altre classi di concorso stesso grado o altro grado per questo tu li precedi...
ggiu

MessaggioTitolo: Re: in graduatoria assegnazione provvisoria risulto prima di altri con più punti   Mer Set 14, 2016 7:41 pm

In fondo an ogni pagina c è la legenda..
angelique36

MessaggioTitolo: Re: in graduatoria assegnazione provvisoria risulto prima di altri con più punti   Mer Set 14, 2016 7:44 pm

Purtroppo nessuna legenda, comunque quelli con l'asterisco sono solo gli ultimi ce ne sono molti altri
salvo76

MessaggioTitolo: Re: in graduatoria assegnazione provvisoria risulto prima di altri con più punti   Mer Set 14, 2016 8:28 pm

Attenzione che ci sono precedenze e precedenze...ad esempio, se un docente assiste un disabile in situazione di gravità avrà una precedenza più importante di chi ha ricongiungimento figli minori di 6 anni...ecco perché persone con precedenza ma punteggi minori di altro docente con precedenza, è sopra in graduatoria

in graduatoria assegnazione provvisoria risulto prima di altri con più punti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» stasera prima punturina
» morta Lesley Brown, la prima mamma pma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: