chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

+25
grumpy_cat
rosros
MaurG
denninooo85
Cloretta
Filosofo80
avvocatodeldiavolo
genni_ac
ferny7127
Pitkamaki84
ombrellone
charman
Dulcamara
elieli
roi
Precadri
annafabo04
Elisacg75
mik76
Actarus21
carletto 2
AndreaOdi
royalstefano
Swallow
cpaso80
29 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da cpaso80 Mer Set 14, 2016 6:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Se i ricorsi di Solidoro, Anief ecc ecc dovessero essere accolti, l'anno prossimo il discorso del 50% da GaE e 50% da GM cambierebbe molto...col rischio che non rimangano posti (nel triennio) per chi ha vinto il concorso!!


Ultima modifica di cpaso80 il Ven Set 23, 2016 4:11 pm - modificato 2 volte.

cpaso80

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso


chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Swallow Mar Ott 04, 2016 2:38 pm

rosros ha scritto:

Swallow (ingoio di che??!!).
A scanso di equivoci peggiori... Intendo la rondine!!! Impara ad usare il dizionario: non ci si ferma al primo significato indicato, si leggono tutte le voci e a seconda del contesto si capisce a cosa fa riferimento il nostro misterioso vocabolo.


Ultima modifica di Swallow il Mer Ott 05, 2016 6:50 am - modificato 1 volta.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Ospite Mar Ott 04, 2016 2:48 pm

Bah.
Suppongo che all'inizio in questa discussione ci fosse pure un senso... comunque non capisco perché riproporre (ma ancora???) la storia Tfa vs Pas.
Ci sentivamo-vi sentivate-si sentivano meglio/peggio/boh.
Avete avuto un concorso per rimescolare le carte? E nel superare o meno le prove i 5 o 25 punti del tfa non contavano nulla. Al limite nelle graduatorie finali, c'erano però anche gli anni di servizio e mille altre cose ecc.
Non capisco perché non vi siete fatti un tfa se poi dovete passare la vita a insultare chi l'ha fatto. Mo' chi ha superato le prove d'accesso per l'abilitazione si deve sentire pure peggio di chi non c'ha provato o non c'è riuscito?
Su questo concorso ne possiamo dire mille mila, ha fatto schifo a tutti o almeno a molti (e continua, pure a posteriori, ad essere un assurdo)... ma certe risposte sinceramente manco un bimbo dell'asilo.
Non è che così diate tanta forza alle vostre posizioni.

rosros: c'è anche google translator. O non sai leggere, o volevi metterci della... malizia? che non ti fa molto onore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Ospite Mar Ott 04, 2016 2:51 pm

swallow, meriti un applauso per le tue risposte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da rosros Mar Ott 04, 2016 2:59 pm

Galadriel ha scritto:Bah.

rosros: c'è anche google translator. O non sai leggere, o volevi metterci della... malizia? che non ti fa molto onore.

La lettura insegnala pure ai tuoi studenti , se malauguratamente fai il docente.
La malizia la stai citando tu, quindi a te il disonore.

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da charman Mar Ott 04, 2016 3:11 pm

Galadriel ha scritto:Bah.
Suppongo che all'inizio in questa discussione ci fosse pure un senso... comunque non capisco perché riproporre (ma ancora???) la storia Tfa vs Pas.
Ci sentivamo-vi sentivate-si sentivano meglio/peggio/boh.
Avete avuto un concorso per rimescolare le carte? E nel superare o meno le prove i 5 o 25 punti del tfa non contavano nulla. Al limite nelle graduatorie finali, c'erano però anche gli anni di servizio e mille altre cose ecc.
Non capisco perché non vi siete fatti un tfa se poi dovete passare la vita a insultare chi l'ha fatto. Mo' chi ha superato le prove d'accesso per l'abilitazione si deve sentire pure peggio di chi non c'ha provato o non c'è riuscito?
Su questo concorso ne possiamo dire mille mila, ha fatto schifo a tutti o almeno a molti (e continua, pure a posteriori, ad essere un assurdo)... ma certe risposte sinceramente manco un bimbo dell'asilo.
Non è che così diate tanta forza alle vostre posizioni.

rosros: c'è anche google translator. O non sai leggere, o volevi metterci della... malizia? che non ti fa molto onore.

io credo che ros ros non sia nè un passino nè un tieffino visto che spara su tutti. Penso che abbia un dottorato visto che si sente così superiore...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Pitkamaki84 Mar Ott 04, 2016 3:34 pm

charman ha scritto:
io credo che ros ros non sia nè un passino nè un tieffino visto che spara su tutti.

Un trollino?

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Ospite Mar Ott 04, 2016 6:33 pm

Probabilmente. Non mi ci ero mai imbattuta, ma penso basti così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da grumpy_cat Mer Ott 05, 2016 3:29 pm

Galadriel ha scritto:Probabilmente. Non mi ci ero mai imbattuta, ma penso basti così.

Io ho provato a ragionarci qualche pagina fa, ma ho rimediato solo insulti!

Poi ho fatto l'unica cosa sensata (come lui ha giustamente consigliato): ho smesso di rispondere e sono andato a preparare le lezioni :-)
grumpy_cat
grumpy_cat

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 05, 2016 4:37 pm

grumpy_cat ha scritto:
Galadriel ha scritto:Probabilmente. Non mi ci ero mai imbattuta, ma penso basti così.

Io ho provato a ragionarci qualche pagina fa, ma ho rimediato solo insulti!

Poi ho fatto l'unica cosa sensata (come lui ha giustamente consigliato): ho smesso di rispondere e sono andato a preparare le lezioni :-)

E c'hai ragione! don't feed the troll ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 05, 2016 10:37 pm

Sono lieto di dovermela vedere come me stesso,mi guarderò allo specchio GM o GAE basta che si entra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 05, 2016 10:45 pm

charman ha scritto:
ombrellone ha scritto:non credo che fare ancora polemica e scontro tra siss e TFA sia utile a qualcosa...Ognuno di noi ha fatto un proprio percorso, punto.
L'argomento iniziale è molto, ma molto più serio e concreto, a mio avviso! ed è verissimo che i ricorsisti TFA in Gae hanno, almeno per ora, più diritti di un vincitore di concorso. E' questo è possibile solo nell'Italia dei balocchi.
Io il concorso l'ho vinto, la mia graduatoria è sospesa perchè i bocciati hanno ovviamente fatto ricorso (come da italica prassi), mentre nel frattempo ci sono stati dei passaggi in Gae da parte di alcuni ricorrenti TFA. Loro hanno fatto ricorso, io ho seguito le regole. Loro lavorano, almeno per periodi brevi, io no.
Che bel paese è questo.

Io ne ho superati due di concorsi quest'anno per due diverse cdc: non ci sono posti per il ruolo!!!
Anche da voi per A40 zero posti?Se l'anno prossimo non svuotano le GM del 50% almeno, il rischio che fra 2 anni inventino un altro algoritmo pazzo per spedirci fuori regione è molto concreto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da rosros Gio Ott 06, 2016 8:27 am

Galadriel ha scritto:
grumpy_cat ha scritto:
Galadriel ha scritto:Probabilmente. Non mi ci ero mai imbattuta, ma penso basti così.

Io ho provato a ragionarci qualche pagina fa, ma ho rimediato solo insulti!

Poi ho fatto l'unica cosa sensata (come lui ha giustamente consigliato): ho smesso di rispondere e sono andato a preparare le lezioni :-)

E c'hai ragione! don't feed the troll  ;-)

Ti faccio notare solo che hai esordito tu con gli insulti verso di me
in questa stessa pagina. Ci vuole una bella faccia di bronzo.
E non sei la sola. Ma va bene così. I troll sono da evitare sempre.

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 5 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.