Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine da GAE Milano..., ma quando???

+37
antonella65
angelaviola81
soniapdf
quaqua
Simi.
linuccia
ridok
Bebenite
kiloka
ema77
Love80
english
Marechiaro
Paulz
manuela85
Nat82
pulce
ariannare
GG82
qwerty2
Dani_ Giammi
Dec
bubbylil
boston
attila2020
Francesca4
Actarus21
Αρης
deboel75
gugu
mordekayn
royalstefano
Cozza
JaneEyre
enricastella
Davide
agata11
41 partecipanti

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Mer Set 14, 2016 7:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma quando faranno le nomine sulle supplenze annuali???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso


Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Sab Set 24, 2016 2:00 pm

Sì, qualcuno può essere in GE sono per il ruolo (manca la S).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da bubbylil Sab Set 24, 2016 6:41 pm

Quindi se l'UST chiama ad esempio fino al numero 300 e uno è 299 nella GAE normali ma 331 nell'elenco GAE per le supplenze non è convocato e non deve andare. Ho capito bene?

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Sab Set 24, 2016 6:43 pm

Il numero per le supplenze può essere solo uguale o più basso rispetto alle GE per il ruolo.
Non tutti gli UST pubblicano due graduatorie divise.
Milano ne pubblica una sola, i docenti senza la S non si intendono convocati. Il numero che indicano è quello dell'unica GE pubblicata, per cui se sei 300 nella GE per il ruolo e convocano 300 devi andare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Sab Set 24, 2016 8:45 pm

Cos'è la S????

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Sab Set 24, 2016 8:47 pm

Io ho numeri diversi per la graduatoria di GAE ruolo e per quella supplenze

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Dom Set 25, 2016 1:18 pm

Quindi? quanto tempo dovremmo ancora aspettare per convocazioni GAE?

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da bubbylil Dom Set 25, 2016 3:39 pm

Forse S sta per supplenze se fanno una sola graduatoria. A Como fanno due e differiscono.

Comunque da GAE le supplenze le danno solo sulla comune, giusto? Per il sostegno ci vuole per forza la specializzazione. Per cui dato che io voglio fare sostegno mi conviene non andarci e aspettare da I fascia delle graduatorie di istituto.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Dom Set 25, 2016 7:19 pm

IDomani vado in provveditorato a chiedere lumi.
Vi riferirò volentieri, sperando bene...in genere sono scortesi

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Lun Set 26, 2016 9:18 am

Ci sono novità su convocazioni GAE primaria??

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Lun Set 26, 2016 10:16 am

Convocheranno o questa o la prossima settimana, han detto.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Dani_ Giammi Lun Set 26, 2016 10:28 am

enricastella ha scritto:Convocheranno o questa o la prossima settimana, han detto.
Hai sentito qualcosa in merito allo scorrimento gae per immissioni in ruolo?

Dani_ Giammi

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Lun Set 26, 2016 10:38 am

Parliamo di tutti i gradi? per primaria? Secondo voi convocheranno tutta la graduatoria? grazie Enricastella!

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Lun Set 26, 2016 11:27 am

No...ha detto solo che x a346 non immettono altri...ma già si sspeva

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Lun Set 26, 2016 11:28 am

Per la primaria c'erano cinquanta persone lì x essere inserite con riserva a seguito di ricorso...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Lun Set 26, 2016 11:31 am

Allora ho paura che i tempi si possano allungare.....con i nuovi inserimenti per primaria

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Lun Set 26, 2016 9:39 pm

enricastella ha scritto:Convocheranno o questa o la prossima settimana, han detto.

Tale risposta è in generale per tutte le Cdc? Grazie.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Lun Set 26, 2016 9:51 pm

Grazie enricastella.
Mi sembra strano che convochino se ci sono dei ricorrenti da inserire. O rischiano, o sanno che i ricorrenti hanno un punteggio più basso di quelli che convocheranno.
A questo punto però, visto che TFA e PAS stanno vincendo i ricorsi, sono più ottimista riguardo al mio.
In ogni caso dormo malissimo. Non vedo l'ora di essere confermata o di spostarmi nella scuola definitiva. Così non si può lavorare. Comunque anche gli studenti stanno pagando le conseguenze di questa riforma cretina e illogica. Non so se i 500 euro basteranno a comprare il voto dei diciottenni...

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Lun Set 26, 2016 11:05 pm

Davide, credo parlasse di tutte l cdc e in particolare della a346
Jane. ..spero sia attendibile...io pure dormo male. Non lavorare non mi piace

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Mar Set 27, 2016 2:13 am

enricastella ha scritto:Per la primaria c'erano cinquanta persone lì x essere inserite con riserva a seguito di ricorso...


Si non so se hanno finito di inserirli ma sapevo che stavano lavorando in quel senso.

Quindi partono questa settimana o la prossima?

Si scolvolgeranno tutte le nomine della primaria, visto il numero delle persone su posto comune delle gae.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Mar Set 27, 2016 2:15 am

enricastella ha scritto:Davide, credo parlasse di tutte l cdc e in particolare della a346
Jane. ..spero sia attendibile...io pure dormo male. Non lavorare non mi piace

Non ti sei persa niente, specialmente in questo inizio catastrofico di anno scolastico.
Forse andremo a normalità a metà ottobre...forse.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Mar Set 27, 2016 2:17 am

Dani_ Giammi ha scritto:
enricastella ha scritto:Convocheranno o questa o la prossima settimana, han detto.
Hai sentito qualcosa in merito allo scorrimento gae per immissioni in ruolo?


Non credo possano più dar ruoli quest'anno.
Gli ultimi che ho dovuto inserire sono stati tutti individuati il 10 settembre.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Mar Set 27, 2016 8:59 am

Stanno ancora pubblicando AP e rettifiche di AP...dubito che possano convocare a breve, ricorsi esclusi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Mar Set 27, 2016 12:05 pm

mordekayn ha scritto:
enricastella ha scritto:Per la primaria c'erano cinquanta persone lì x essere inserite con riserva a seguito di ricorso...


Si non so se hanno finito di inserirli ma sapevo che stavano lavorando in quel senso.

Quindi partono questa settimana o la prossima?

Si scolvolgeranno tutte le nomine della primaria, visto il numero delle persone su posto comune delle gae.
b


Mordekayn io ho chiesto per le superiori...per la primaria non so nulla...a parte che ho visto le ricorsiste

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Mar Set 27, 2016 12:06 pm

Il brutto è che per a346 mi ha parlato di spezzoni...non di cattedre...ha detto poche..ma io continuo ad essere ottimista

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Mer Set 28, 2016 1:24 pm

Salve, credo sia nella sezione giusta. In questi giorni sto ricevendo numerose convocazioni fino all'avente diritto, siccome disto parecchi km da Milano, sto rifiutando in attesa di una data certa per potermi organizzare al meglio sul dove risiedere.
Stamani se può interessarvi ho contattato personalmente Ufficio Scolastico di Milano, dopo diversi minuti in attesa sono riuscito a parlare con un funzionario in quanto mi ha detto che per la Secondaria di Secondo Grado ad inizio Ottobre potrebbe uscire un comunicato sul sito istruzione.lombardia dove verranno invitati gli istituti a dover riconvocare per una data certa 30/06 o 30/08.
In definitiva credo che tutto questo sia collegato con le nomine Gae di questo post e da quanto percepito le difficoltà stanno soprattutto sulla primaria.
Spero che quanto detto sia veritiero.
In attesa di un vostro parere, saluti e grazie per la collaborazione.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 6 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.