Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine da GAE Milano..., ma quando???

+37
antonella65
angelaviola81
soniapdf
quaqua
Simi.
linuccia
ridok
Bebenite
kiloka
ema77
Love80
english
Marechiaro
Paulz
manuela85
Nat82
pulce
ariannare
GG82
qwerty2
Dani_ Giammi
Dec
bubbylil
boston
attila2020
Francesca4
Actarus21
Αρης
deboel75
gugu
mordekayn
royalstefano
Cozza
JaneEyre
enricastella
Davide
agata11
41 partecipanti

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Mer Set 14, 2016 7:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma quando faranno le nomine sulle supplenze annuali???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso


Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Mer Set 28, 2016 1:39 pm

Ma a me han detto oggi che convocheranno o questo venerdì o lunedì. ..
Cosa vuol dire, che convocheranno da gae le scuole???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Gio Set 29, 2016 7:38 pm

Nomine a Varese:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/

Le uniche province che mancano all'appello sono Lodi, Pavia e Milano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Gio Set 29, 2016 9:32 pm

enricastella ha scritto:Il brutto è che per a346 mi ha parlato di spezzoni...non di cattedre...ha detto poche..ma io continuo ad essere ottimista


"Poche" non vuol dire nulla. L'anno scorso c'erano 50 cattedre e 80 spezzoni circa. Adesso siamo circa 150 in graduatoria. Poche rispetto a quelle dell'anno scorso sarebbero comunque tante per noi. Nel mio istituto ci sono due cattedre intere e ho ricevuto un'altra proposta di supplenza su cattedra. Dubito che su Milano città e provincia ci siano così poche cattedre.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Gio Set 29, 2016 10:16 pm

Dopo i ruoli su A345 i docenti in GE sono circa 120.
Da dividere fra A345 e A346.
Posto che tantissimi fra i primi in GE sono alla paritaria, avere 50 cattedre libere vuol dire piuttosto far lavorare a piene mani la 2 GI e la 3 GI, non tanto la GE che avrà, in proporzione agli anni scorsi, disponibilità enormi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Gio Set 29, 2016 11:18 pm

waiting for godot.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Gio Set 29, 2016 11:20 pm

enricastella ha scritto:
mordekayn ha scritto:
enricastella ha scritto:Per la primaria c'erano cinquanta persone lì x essere inserite con riserva a seguito di ricorso...


Si non so se hanno finito di inserirli ma sapevo che stavano lavorando in quel senso.

Quindi partono questa settimana o la prossima?

Si scolvolgeranno tutte le nomine della primaria, visto il numero delle persone su posto comune delle gae.
b


Mordekayn io ho chiesto per le superiori...per la primaria non so nulla...a parte che ho visto le ricorsiste

Ho idea che neanche loro sanno più quando riusciranno a fare le convocazioni TD primaria.
Tutto quello che doveva andare storto è andato anche più storto del previsto, a partire dalle conciliazioni di fine agosto primi settembre, per poi finire con l'assedio di via Soderini dei ricorsisti da gae, fino ad arrivare all'ingestibile megamobilità che ha travolto Milano e la Lombardia in generale.
Mah..anche quest'anno è all'insegna del caos, chissà se l'agognata normalità l'avremo nel 2017-2018...o oramai dovremo abituarci a questa nuova "normalità" fatta di carcerati triennali alla perenne ricerca di ap ogni anno, supplenti brevi e saltuari in massa e altre piacevolezze assortite.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Ven Set 30, 2016 9:48 pm

enricastella ha scritto:Ma a me han detto oggi che convocheranno o questo venerdì o lunedì. ..
Cosa vuol dire, che convocheranno da gae le scuole???

Quindi lunedì sicuro? Visto che oggi venerdì nulla.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Ven Set 30, 2016 10:01 pm

Speriamo che lunedì esca qualcosa. Io ho il trimestre in questa scuola, devo cominciare a interrogare e far verifiche se resto qui...

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Ven Set 30, 2016 11:58 pm

Allora, oggi ho chiamato provveditorato e han detto che fino a mercoledì o giovedì prossimi niente convocazioni....il tipo ha riso quando gli ho detto quanto mi aveva comunicato il suo collega...
Quindi che dire...un'altra settimana senza sapere nulla...
Ha detto che se convocano mercoledì sarà per venerdì, se lo fanno giovedì sarà per lunedì...

Nel frattempo io per ingannare il tempo sto chiamando le scuole che mi interessano o che solo sono vicine o chiuse il sabato per sapere se hanno cattedre...tanti spezzoni da 15 e cattedre...per dire al tenca, al boccioni...etc....le vedremo...

Della serie cosa non si fa per occuparsi la giornata

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Sab Ott 01, 2016 1:22 am

Mi lasciano perplesso le notizie FALSE che trapelano da questi impiegati... Che senso hanno se poi sono errate? Potrebbero limitarsi a dire un NON SAPREI!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Sab Ott 01, 2016 1:10 pm

Io vi riporto quanto dicono loro sperando vi serva come serve a me avere una data da aspettare...poi la certezza non c'è

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Sab Ott 01, 2016 1:11 pm

A Milano serviranno anche più giorni per tutte le cdc.
A questo punto è probabile che usino la settimana dal 10 al 15.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Sab Ott 01, 2016 2:16 pm

Non oso immaginare come bisognerà correre per recuperare il tempo perduto...l'anno scorso ho fatto i salti mortali per arrivare a fare un lavoro consistente e per portarli comunque a buon punto...che tristezza

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Sab Ott 01, 2016 2:17 pm

Ma voi che permesso chiedete per partecipare alle convocazioni se già insegnate?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Sab Ott 01, 2016 3:24 pm

Eh, bella domanda...essendo su Sos magari posso proporre di recuperare le ore, visto che non lascio classi scoperte

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da attila2020 Dom Ott 02, 2016 2:24 pm

Salve a tutti. Quando ci saranno le convocazioni a milano per le gae, su inglese ? grazie.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Dom Ott 02, 2016 8:55 pm

Gugu ma davvero secondo te ci saranno molte cattedre per Gae 346 o parlavi di 345?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Dom Ott 02, 2016 8:59 pm

Per quest'anno ci saranno. Penso sia giusto goderselo, potrebbe essere l'ultimo prima di anni senza più lavoro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Dom Ott 02, 2016 9:40 pm

Perche anni senza lavoro?
Non andranno in pensione?
Non pensi che ci saranno comunque ancora le convocazioni da Gae? Se ci sono quest'anno perché non pure l'anno prossimo?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Dom Ott 02, 2016 9:42 pm

Tutto sta nel potenziamento...

potenziamento rimane? posti

potenziamento si taglia? riassorbimenti, tagli, esuberi, zero ruoli, zero incarichi

Inglese ha avuto molto potenziamento. Più una cdc è stata potenziata più rischia se il potenziamento verrà tagliato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Dom Ott 02, 2016 9:44 pm

come fanno a togliere il potenziamento? Dove se li mettono le migliaia di docenti di cdc che non hanno posti?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Dom Ott 02, 2016 9:45 pm

Appunto, ti sei data la risposta.

DOP da riassorbire, no ruoli, no incarichi, no party, no Clooney.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Dom Ott 02, 2016 9:47 pm

Davide ha scritto:Mi lasciano perplesso le notizie FALSE che trapelano da questi impiegati... Che senso hanno se poi sono errate? Potrebbero limitarsi a dire un NON SAPREI!

L'ideale è non rispondere..così non si sbaglia mai ^_^
Abbiate pazienza, ma sto BORDELLO non è colpa degli impiegati dell'USP Milano..

A me han detto che non lo sanno, quando inizieranno a nominare TD.
Cmq era abbastanza inverosimile che iniziassero settimana scorsa o la prossima le nomine...il 29 settembre ci sono state ancora AP ottenute di alcuni nostri docenti..quindi come fanno a nominare da GAE sui posti al 30 06 se le ap non sono ancora terminate?

mi avevano chiamato per accertarsi che la terza docente immessa in ruolo avesse un posto, anche se in OF...solitamente è impossibile prendere la linea al telefono.

Poi ho altre voci di corridoio, ma non ve le scrivo perchè potrebbero essere simili allo 0 a 10 di Italia-Olanda quando Fantozzi era al cineforum costretto a vedere la corazzata Potionkin..lol.
Roba tipo che non ce la fanno e ci faranno nominare a noi dalle GAE..questa è forte lol.
E' la volta che terminati i brevi e saltuari dopo i già 40 CTD/TI fatti piazzo una malattia fino alla fine dell'anno,ah,ahmah..

Come al solito sul rifiuto delle nomine AD ho ragione: conviene accettare, perchè non si può mai sapere quanti e quali saranno i ritardi (esattamente come l'anno scorso).


Ultima modifica di mordekayn il Dom Ott 02, 2016 9:53 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Dom Ott 02, 2016 9:53 pm

mordekayn ha scritto:
Roba tipo che non ce la fanno e ci faranno nominare a noi dalle GAE..questa è forte lol.
E' la volta che terminati i brevi e saltuari dopo i già 40 CTD/TI fatti piazzo una malattia fino alla fine dell'anno,ah,ahmah..


E' espressamente previsto che se non ti attivano scuole-polo ogni scuola nomina prima seguendo la GE e poi passa alla GI.
Se te l'hanno detto probabilmente lo faranno, questo permetterebbe anche di confermare molti docenti già assunti su AD direttamente da GE sul posto che già occupano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Dom Ott 02, 2016 9:56 pm

Premetto che è un de relato, i de relato preferisco non riportarli mai, ma mi è sfuggito, lol.
Ho altri de relato, ancora più lollosi, ma è meglio sloggarmi o finisco per dirli tutti.


L'anno scorso le scuole polo hanno sistemato circa 140 ricorsisti da gae a ridosso dell'inizio anno scolastico (14 settembre). Poi ha operato sempre l'USP e i DS (con le segreterie)


Sul posto comune (dove maggiore è il "bordello"..mentre la situazione della media è tranquillissima, almeno al momento, quando dovremo riscorrere) praticamente tutti quelli che sono in gae da noi (e in prima fascia) hanno posti su assegnazioni provvisorie...chi è nelle seconde invece sta lavorando sulle brevi e saltuarie i cui titolari per lo più staranno assenti almeno fino all'8 giugno.
Ad alcune docenti che mi hanno telefonato ho suggerito di prendere tutto (anche a docenti abituati a prendersi il classico 30 06), perchè quest'anno è molto brutto per chi è nelle seconde fasce primaria e NON HA specializzazione di sostegno.

Inglese (a345) da me è al completo, ho solo un docente che per un pasticcio di un altra scuola chissà quando riceverà stipendio e su cui la scuola di titolarità non ha ancora operato.
L'altra in utilizzo che ci ha fatto le corna invece prende lo stipendio..mmm avrei dovuto ritardare la convalida dopo il 20 ah,ah,ah.
Passo e chiudo...ridiamo un pò , altrimenti quest'anno c'è da spararsi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 7 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.