Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine da GAE Milano..., ma quando???

+37
antonella65
angelaviola81
soniapdf
quaqua
Simi.
linuccia
ridok
Bebenite
kiloka
ema77
Love80
english
Marechiaro
Paulz
manuela85
Nat82
pulce
ariannare
GG82
qwerty2
Dani_ Giammi
Dec
bubbylil
boston
attila2020
Francesca4
Actarus21
Αρης
deboel75
gugu
mordekayn
royalstefano
Cozza
JaneEyre
enricastella
Davide
agata11
41 partecipanti

Pagina 22 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Mer Set 14, 2016 7:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma quando faranno le nomine sulle supplenze annuali???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso


Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da kiloka Ven Ott 21, 2016 2:32 pm

Si, quindi nel momento in cui uscirà la nota in un primo momento cercherò di contattare la scuola e sapere quando riconvocheranno, se ciò non dovesse avvenire gli invierò una nota scritta.
Per la situazione di queste nuove disponibilità in altrettante classi di concorso, tu puoi aiutarmi?
Bisogna attendere che finiscano anche queste classi per attendere la nota?

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Marechiaro Ven Ott 21, 2016 2:37 pm

Su questo non potrei darti nessuna indicazione sicura, meglio chiedere a qualcuno più esperto...
Mordekayn (povero, sempre lui) per esempio :-)

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da kiloka Ven Ott 21, 2016 2:49 pm

Marechiaro ha scritto:Su questo non potrei darti nessuna indicazione sicura, meglio chiedere a qualcuno più esperto...
Mordekayn (povero, sempre lui) per esempio :-)
Si grazie, anche tu sei in procinto della nota per le supplenze da GI?

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Cozza Ven Ott 21, 2016 3:00 pm

Marechiaro ha scritto:Assolutamente sì dobbiamo pretenderlo.
Un'altra utente, Tellina mi pare, in qualche altro thread aveva detto di aver mandato una letterina a qualche segreteria che voleva fare la furbetta e hanno riconvocato all'istante
Uh no, stavolta non ero io.. .
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da kiloka Ven Ott 21, 2016 3:02 pm

Scusami ancora Marekiaro, ma tu sai se le GI sono state aggiornate, io le visualizzo su Istanze Online per anno 2016-2017.

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da kiloka Ven Ott 21, 2016 3:04 pm

tellina ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Assolutamente sì dobbiamo pretenderlo.
Un'altra utente, Tellina mi pare, in qualche altro thread aveva detto di aver mandato una letterina a qualche segreteria che voleva fare la furbetta e hanno riconvocato all'istante
Uh no,  stavolta non ero io.. .
Salve tellina, tu potresti aiutarci per capire se a Milano ci saranno nuove convocazioni dalle Gae per altresì classi di concorso gestite dalla provincia di Monza e Brianza?

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Marechiaro Ven Ott 21, 2016 3:31 pm

tellina ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Assolutamente sì dobbiamo pretenderlo.
Un'altra utente, Tellina mi pare, in qualche altro thread aveva detto di aver mandato una letterina a qualche segreteria che voleva fare la furbetta e hanno riconvocato all'istante
Uh no,  stavolta non ero io.. .
Era B.U.M infatti, chiedo venia

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Marechiaro Ven Ott 21, 2016 3:33 pm

kiloka ha scritto:Scusami ancora Marekiaro, ma tu sai se le GI sono state aggiornate, io le visualizzo su Istanze Online per anno 2016-2017.
Bella domanda, non si sa ancora nulla purtroppo

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da kiloka Ven Ott 21, 2016 3:36 pm

Marechiaro ha scritto:
kiloka ha scritto:Scusami ancora Marekiaro, ma tu sai se le GI sono state aggiornate, io le visualizzo su Istanze Online per anno 2016-2017.
Bella domanda, non si sa ancora nulla purtroppo
Io ho fatto questa precisa domanda a una scuola e non mi hanno saputo aiutare in merito, ma se vengno visualizzte su Istanze Online con relativa dicitur dell'anno 2016-2017 credo siano aggiornate perché ad inizio settembre non venivano visualizzate.

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Ven Ott 21, 2016 3:44 pm

Mi associo a kiloka questo è il comunicato di At milano:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/disp_iigrado-monzabrianza/

dove si fa presente che ci sono nuove disponibilità per altre classi di concorso gestite dal provveditorato della Monza e Brianza, la mia domanda come quella di kiloka era:

Bisogna attendere la fine di tale procedura con eventuali convocazioni per far si che ci sia la nota per le supplenze con data certa dalle GI?
grazie, saluti.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Ven Ott 21, 2016 5:15 pm

I due USP si sono suddivisi le classi di concorso. Milano sta finendo oggi con le ultime convocazioni di PRIMARIA.
Oggi sono uscite le classi di concorso gestite da Monza. Nulla di strano dunque. Al termine di ciò Milano e Monza daranno il via alle nomine da parte delle singole scuole usando le GI.

Ecco la nota di Settembre relativa a tale suddivisione:

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2016/09/MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0014285.07-09-2016.pdf
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Ven Ott 21, 2016 6:32 pm

Davide ha scritto:I due USP si sono suddivisi le classi di concorso. Milano sta finendo oggi con le ultime convocazioni di PRIMARIA.
Oggi sono uscite le classi di concorso gestite da Monza. Nulla di strano dunque. Al termine di ciò Milano e Monza daranno il via alle nomine da parte delle singole scuole usando le GI.

Ecco la nota di Settembre relativa a tale suddivisione:

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2016/09/MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0014285.07-09-2016.pdf
Ciao Davide sei stato chiarissimo e ti ringrazio avevo intuito il tutto, ho appena visto che è uscito anche il calendario Inerente la parte Infanzia che gestisce Monza, a breve dovrebbe uscire anche quello della secondaria, almeno credo.
Tu pensi che la settimana prossima, finisca anche Monza?
In modo da poter richiamare dalle GI con data certa da inizio Novembre, inoltre volevo chiederti, ma le GI nella provincia di Milano e Monza sono aggiornate? perchè io su Istanze Online vedo la III fascia per l'anno 2016-2017 e alcune scuole non sanno darmi spiegazioni.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Ven Ott 21, 2016 6:45 pm

Sicuramente con settimana prossima inizia e finisce anche Monza. Tieni presente che Milano, con moltissime più CdC e docenti, ha fatto tutto in questa settimana. Che io sappia le GI sono aggiornate su istanze on line, lo deduco dal fatto che vedo la data di produzione delle mie CdC:

Data produzione graduatoria: 14/10/2016
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Ven Ott 21, 2016 7:32 pm

Ecco il calendario, martedì 25/10 e mercoledì 26/10 ci saranno le convocazioni per la secondaria di 2 grado, Cdc gestite da MONZA.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/monza/wp-content/uploads/2016/10/CONVOCAZIONE-PER-NOMINE-TD-PROT.pdf

il Polo è composto dai seguenti Dirigenti Scolastici:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/monza/wp-content/uploads/2016/10/Decreto-Polo-per-nomine-TD.pdf
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da damirk Ven Ott 21, 2016 8:00 pm

Ho visto che non ci sono tutte le cdc, vuol dire che le GAE per quelle cdc sono esaurite?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da kiloka Ven Ott 21, 2016 9:53 pm

Darmik anche io ho notato ció, come mai non ci sono aspiranti nelle Gae pere altre classi di concorso?

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Sab Ott 22, 2016 3:26 pm

Davide ha scritto:Ecco il calendario, martedì 25/10 e mercoledì 26/10 ci saranno le convocazioni per la secondaria di 2 grado, Cdc gestite da MONZA.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/monza/wp-content/uploads/2016/10/CONVOCAZIONE-PER-NOMINE-TD-PROT.pdf

il Polo è composto dai seguenti Dirigenti Scolastici:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/monza/wp-content/uploads/2016/10/Decreto-Polo-per-nomine-TD.pdf
Davide grazie mille, sei stato molto disponibile ed esauriente, anche io sul sito di Istanze Online visualizzo le graduatorie co anno e il giorno in cui sono state emesse, spero che finiscano presto di convocare, il giorno dovrebbe essere Mercoledi poichè per le altre classi di concorso non presenti nelle convocazioni di Monza, credo che il motivo sia perchè non ci siano aspiranti nelle Gae.
Speriamo esce presto questa nota del provveditorato in modo da poter pressare le scuole a richiamare, incrociamo le dita.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da kiloka Sab Ott 22, 2016 9:35 pm

Nessuno riesce a riaponderci, come mai non raffigurano tutte le Cdc nelle convocazioni di Monza?
Non ci sono aspiranti nelle Gae per le classi non presenti, dateci una spiegazione. Grazie.

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da kiloka Dom Ott 23, 2016 11:17 am

Qualcuno puó dare una spiegazione alla mia domanda?

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da damirk Dom Ott 23, 2016 11:52 am

Mi son posto la stessa domanda e l'unica risposta che mi sono dato è che ipotizzo che le gae in alcune classi di concorso siano esaurite ovvero senza aspiranti.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Dec Dom Ott 23, 2016 12:17 pm

Le convocazioni sono per le Gae. Se non ci sono aspiranti, le disponibilità non vengono pubblicate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Dom Ott 23, 2016 4:41 pm

qwerty2 ha scritto:
Davide ha scritto:Ecco il calendario, martedì 25/10 e mercoledì 26/10 ci saranno le convocazioni per la secondaria di 2 grado, Cdc gestite da MONZA.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/monza/wp-content/uploads/2016/10/CONVOCAZIONE-PER-NOMINE-TD-PROT.pdf

il Polo è composto dai seguenti Dirigenti Scolastici:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/monza/wp-content/uploads/2016/10/Decreto-Polo-per-nomine-TD.pdf
Davide grazie mille, sei stato molto disponibile ed esauriente,  anche io sul sito di Istanze Online visualizzo le graduatorie co anno e il giorno in cui sono state emesse, spero che finiscano presto di convocare, il giorno dovrebbe essere Mercoledi poichè per le altre classi di concorso non presenti nelle convocazioni di Monza, credo che il motivo sia perchè non ci siano aspiranti nelle Gae.
Speriamo esce presto questa nota del provveditorato in modo da poter pressare le scuole a richiamare, incrociamo le dita.

Facci sapere appena si muovono le cose. Se hai convocazioni aggiornaci.
Per quali classi di concorso concorri?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da kiloka Dom Ott 23, 2016 6:25 pm

Damink io ho pensato la tua stessa cosa, e credo sia il motivo della non presenza di alcune classi di concorso nelle convocazioni.
Inoltre ho verificato su alcune classi non presenti nelle convocazioni che effettivamente non hanno aspiranti nelle Gae pubblicate.
Dec le disponibilità sono state pubblicate per alcune classi non presenti nelle convicazioni, anche perchè quei posti vacanti andranno alle GI.

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Lun Ott 24, 2016 12:47 pm

Ma è vero che per GAE primaria ci saranno altre convocazioni?

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Biba76 Lun Ott 24, 2016 12:50 pm

Scusate, qualcuno è al corrente dell'esito delle convocazioni su a028? È rimasto qualcosa o hanno preso tutto da gae? Grazie

Biba76

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.02.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 22 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.