Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

mancato trasferimento.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
annaff

MessaggioTitolo: mancato trasferimento.   Mer Set 14, 2016 8:44 pm

Buonasera a tutti ho un dubbio che mi martella il cervello e mi piacerebbe avere un vostro parere.
Da 10 anni sono titolare sulla A019 nel comune di Modica ma come ogni anno chiedo trasferimento nel comune di Ragusa dove risiede la mia famiglia. Quest'anno non mi hanno dato il trasferimento perchè nella domanda di mobilità ho barrato la voce "cattedre orario nello stesso comune" e purtroppo la cattedra assegnata ad un collega di fase B era formata da 15 h nel comune di Ragusa e 3 a completamento nel comune di Vittoria. Secondo voi nel tentativo di conciliazione da me presentato ho qualche possibilità di ottenere questa cattedra visto che il maggior numero di ore e la sede di titolarità risultano su Ragusa?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: mancato trasferimento.   Mer Set 14, 2016 10:18 pm

In realtà si tratta di cattedra oraria su due comuni, non credo sia rilevante che il numero maggiore di ore fosse nel tuo comune.
Tornare in alto Andare in basso

mancato trasferimento.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....
» 2^ IMSI IN ARRIVO A BRUNICO!!!!!!!!!
» DUE O TRE EMBRIONI??????
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: