Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

+2
MaxWhite
serena
6 partecipanti

Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da serena Mer Set 14, 2016 11:00 pm

Così avevo letto... la richiesta è stata fatta dal sindacato Gilda. Sarà vero?
Certo che trasparenza e chiarezza in merito a quanto sopra non guasterebbero... anzi!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da serena Gio Set 15, 2016 3:01 pm

E dunque ne deduco che si tratta di una notizia falsa cioè di una bufala?
D'altronde, figurarsi se ci rendono note le modalità e i criteri con cui ha assegnato gli ambiti l'algoritmo...
Era finita troppo prevedibile...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da serena Gio Set 15, 2016 3:02 pm

Fin troppo NON finita. Scusate.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2016 4:45 pm

Qualcuno di voi sa se la Gilda oggi è andata al ministero per l'algoritmo? Non vedo notizie confortanti in giro....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da MaxWhite Gio Set 15, 2016 4:54 pm

Saranno andati a prendere il gelato lì vicino tutti assieme ridendo di noi.

I sindacati hanno smesso di fare il loro dovere da quando sono diventati delle istituzioni politiche forti, più o meno da Cofferati in poi.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2016 5:35 pm

MaxWhite ha scritto:Saranno andati a prendere il gelato lì vicino tutti assieme ridendo di noi.

I sindacati hanno smesso di fare il loro dovere da quando sono diventati delle istituzioni politiche forti, più o meno da Cofferati in poi.

Non mi parlare di sindacati......non ne voglio più sentire parlare.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da corepreciatu Gio Set 15, 2016 7:16 pm

la gilda (mi pare) si è lamentata perchè le hanno dato carte farlocche.

due fotocopie e via.

codice 00sorgente...
licenza di errare.

non vogliono proprio, sai...

corepreciatu

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da serena Gio Set 15, 2016 7:21 pm

corepreciatu ha scritto:la gilda (mi pare) si è lamentata perchè le hanno dato carte farlocche.

due fotocopie e via.

codice 00sorgente...
licenza di errare.

non vogliono proprio, sai...

Non avevo dubbi.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2016 8:12 pm

... come immaginavo...
http://m.orizzontescuola.it/mobilita-gilda-lalgoritmo-ancora-segreto-non-e-quanto-chiesto-il-ministero-fornisce-inutile-memorandum/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2016 8:15 pm

...se malauguratamente uscissero le carte il governo cadrebbe e si innescherebbe un insieme di concause che porterebbe probabilmente alla chiusura della scuola x quest'anno...tutto e stato fatto senza regole chiare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2016 9:17 pm

C080 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:...se malauguratamente uscissero le carte il governo cadrebbe e si innescherebbe un insieme di concause che porterebbe probabilmente alla chiusura della scuola x quest'anno...tutto e stato fatto senza regole chiare....
il governo se ne frega di te e di 4 lavativi che non vogliono lavorare; voglio vedere quando finirà questa manfrina della "deportazione" se vorranno iniziare a lavorare...

Condivido solo una parte quello che dici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Romado72 Gio Set 15, 2016 9:26 pm

Io, da un certo punto di vista, concordo con C80.. Nella mia scuola mancano 39 docenti con i giustificativi "statali" più vari, in attesa delle AP. Le scuole sono paralizzate per tutti i docenti che mancano.. E chi sconta il tutto?? Sempre e solo gli alunni!
Anche a me sta costando tanto, a livello di disagio fisico, psicologico ed economico stare qui, in attesa dei risultati dell'AP.
Ma non me la sono sentita di lasciare la scuola in difficoltà.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2016 9:35 pm

Romado72 ha scritto:Io, da un certo punto di vista, concordo con C80.. Nella mia scuola mancano 39 docenti con i giustificativi "statali" più vari, in attesa delle AP.  Le scuole sono paralizzate per tutti i docenti che mancano.. E chi sconta il tutto?? Sempre e solo gli alunni!
Anche a me sta costando tanto, a livello di disagio fisico, psicologico ed economico stare qui, in attesa dei risultati dell'AP.
Ma non me la sono sentita di lasciare la scuola in difficoltà.


...e mica tutti hanno i soldi per restare cosi tanti giorni fuori casa?....c'è chi può e chi non può....certo non si può dare torto agli insegnanti se non sono al loro posto... La colpa è di chi non ha lavorato per far rientrare tutte le scadenze nei tempi previsti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2016 9:37 pm

...a Napoli si dice "curnut e mazziat"..... Cioè oltre la beffa anche il danno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da MaxWhite Gio Set 15, 2016 9:44 pm

Neanche io. Ho lavorato oggi, lavorerò domani e poi partirò verso casa e lavorerò anche dopo domani. Nessun problema. Neanche io condivido certi atteggiamenti, sopratutto perché diamo un brutto messaggio ai ragazzi.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Romado72 Gio Set 15, 2016 9:52 pm

Bisonte.. Io faccio l'insegnante non l'ingegnere alla nasa, nè sono stata assunta da apple italia nei quadri dirigenziali. E ho 2 figli.
Ho stretto la cinghia.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2016 10:01 pm

Romado72 ha scritto:Bisonte.. Io faccio l'insegnante non l'ingegnere alla nasa, nè sono stata assunta da apple italia nei quadri dirigenziali. E ho 2 figli.
Ho stretto la cinghia.

Beata te che hai ancora il pantalone con la cinghia.....a noi anche le mutande ci hanno tolto...ormai non siamo più neanch una famiglia...io sempre fuori casa per lavoro..lo stesso mia.moglie.... è la vita!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da condor2000 Ven Set 16, 2016 8:11 am

Ilritornodibisonte ha scritto:... come immaginavo...
http://m.orizzontescuola.it/mobilita-gilda-lalgoritmo-ancora-segreto-non-e-quanto-chiesto-il-ministero-fornisce-inutile-memorandum/
A leggerlo con attenzione qualcosa si ricava:
ad esempio,ma non solo, la conferma che ogni fase è a se stante. Quindi come spiegare le "intrusioni" di fase C su B o D su C.
Inoltre, dalla lettura, sembra evidente che lo scorrimento sulle scelte sia individuale quindi, per ogni docente, se la 1 richiesta non viene soddisfatta si passa alla seconda e così via fino all'individuazione del posto e fermo restando il punteggio come primo elemento filtrante.
Se scelgo una scuola o ambito, il posto è presente, perchè vengo superato da chi ha meno punteggio di me o scavalcato da fasi successive con maggiori punteggi? Queste domande non hanno avuto risposta, ovvero, le risposte potrebbero essere diverse: vi è diversità di applicazione dell'algoritmo se la scelta è sintetica o analitica? In presenza di precedenze CCNL si "forza" manualmente l'applicazione? Se non indico cento provincie l'algoritmo mi mette "automaticamente" in coda e salta le mie prime scelte?
In ogni caso è inaccettabile il comportamento del Miur e impensabile una sua retromarcia su questa vergognosa vicenda che tocca e lede la sfera personale di migliaia di docenti, soprattutto per la totale mancanza di trasfarenza e informazione.


condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Ospite Ven Set 16, 2016 11:28 am

condor2000 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:... come immaginavo...
http://m.orizzontescuola.it/mobilita-gilda-lalgoritmo-ancora-segreto-non-e-quanto-chiesto-il-ministero-fornisce-inutile-memorandum/
A leggerlo con attenzione qualcosa si ricava:
ad esempio,ma non solo, la conferma che ogni fase è a se stante. Quindi come spiegare le "intrusioni" di fase C su B o D su C.
Inoltre, dalla lettura, sembra evidente che lo scorrimento sulle scelte sia individuale quindi, per ogni docente, se la 1 richiesta non viene soddisfatta si passa alla seconda e così via fino all'individuazione del posto e fermo restando il punteggio come primo elemento filtrante.
Se scelgo una scuola o ambito, il posto è presente, perchè vengo superato da chi ha meno punteggio di me o scavalcato da fasi successive con maggiori punteggi?  Queste domande non hanno avuto risposta, ovvero, le risposte potrebbero essere diverse: vi è diversità di applicazione dell'algoritmo se la scelta è sintetica o analitica? In presenza di precedenze CCNL si "forza" manualmente l'applicazione? Se non indico cento provincie l'algoritmo mi mette "automaticamente" in coda e salta le mie prime scelte?
In ogni caso è inaccettabile il comportamento del Miur e impensabile una sua retromarcia su questa vergognosa vicenda che tocca e lede la sfera personale di migliaia di docenti, soprattutto per la totale mancanza di trasfarenza e informazione.  



Infatti leggendolo bene e con attenzione si può capire che qualcosa sicuramente non è andato come doveva andare....penso che il motivo di non far uscire dati certi e che tutto il sistema ha fallito e non possono confermarlo perché succederebbe qualcosa di inimmaginabile.... Bisogna che intervenga a questo punto la procura della repubblica...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Ospite Ven Set 16, 2016 1:43 pm

C080 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:

Infatti leggendolo bene e con attenzione si può capire che qualcosa sicuramente non è andato come doveva andare....penso che il motivo di non far uscire dati certi e che tutto il sistema ha fallito e non possono confermarlo perché succederebbe qualcosa di inimmaginabile.... Bisogna che intervenga a questo punto la procura della repubblica...

ma se non sei stato in grado di fare una domanda di ap che dovevi mettere 2 crocette 2, pensi di poter capire l'algoritmo? mahhhh

A me lo dici? Dovresti dirlo al sindacalista che oltre a prendere i soldi da sindacalista prende soldi anche come insegnante....in tutto questo mi ha sbaglia to pure la domanda... è vero che chi fa da sé fa x tre!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità? Empty Re: Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.