Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linduccia2011

MessaggioTitolo: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?   Gio Set 15, 2016 11:11 am

Ciao a tutti, vorrei avere conferma di un dubbio: per la valutazione titoli, i punti attribuiti ad un'abilitazione TFA, SISS o PAS è la stessa? Io avrei capito di no. Se al tfa ho preso il massimo dei voti avrò 5 punti + 5 = 10, mentre al Pas ne sarebbero assegnati solo 5 (sempre con votazione massima), giusto?
Se verifico che in GM qualcuno mi è passato davanti perché gli hanno attribuito 5 punti in più per i titoli, cosa posso fare?
Il voto di Laurea conta qualcosa?
Mi riferisco ad AD04.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Solar

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?   Gio Set 15, 2016 1:14 pm

solo tfa e siss prendono i 5 punti aggiuntivi per via dell'esame di accesso.
puoi segnalare la cosa all'usr se riconoscono l'errore possono procedere in autotutela alla correzione, altrimenti resta da fare ricorso.
il voto di laurea non conta.
Pitkamaki84

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?   Gio Set 15, 2016 1:25 pm

Il problema è: come fai a verificarlo? Non credo la valutazione titoli sia dettagliata....!
linduccia2011

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?   Gio Set 15, 2016 2:00 pm

Lo so, ma è una persona che l'ha candidamente ammesso...
carletto 2

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?   Gio Set 15, 2016 3:54 pm

Devi o fare accesso agli atti per quella persona e aspettare che te li mandino e fare poi ricorso (e intanto i ruoli li hanno già assegnati e te la prendi in quel posto).
Oppure fare comunque ricorso al buio (e intanto i ruoli li hanno già assegnati e te la prendi in quel posto).

Il concetto chiave è che se loro sbagliano, tu te la pigli in quel posto. :-)
linduccia2011

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?   Gio Set 15, 2016 10:08 pm

... :-( ah già... dimenticavo che siamo in Italia...
Grazie comunque.
Pitkamaki84

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?   Ven Set 16, 2016 2:54 am

Comunque segnalalo all'usr...Non ci perdi niente!
Magari capiscono di aver fatto un grosso errore, di rischiare ricorsi, e si correggono -se sono ancora in tempo-...!
In ogni caso, se io venissi penalizzato da questo errore, il ricorso lo farei...e il polverone lo solleverei!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?   Ven Set 16, 2016 8:37 am

Comincia col segnalare con pec. Magari in autotutela controllano.
Comunque inizio a pensare che i membri delle commissioni, per quanto potranno essere competenti nelle diverse discipline, abbiano difficoltà nel leggere e far di conto. Non sembra esserci una graduatoria una priva di errori molto facili da evitare...
car4

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?   Dom Set 18, 2016 12:22 pm

la Siss, non utilizzata come titolo di accesso al concorso, vale come diploma di specializzazione universitaria di durata pluriennale e quindi 1,5 punti? Se è così, e credo lo sia, non mi è stata valutata.
carletto 2

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?   Dom Set 18, 2016 12:41 pm

car4 ha scritto:
la Siss, non utilizzata come titolo di accesso al concorso, vale come diploma di specializzazione universitaria di durata pluriennale e quindi 1,5 punti? Se è così, e credo lo sia, non mi è stata valutata.

Dovresti essere nel giusto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?   Dom Set 18, 2016 4:13 pm

Galadriel ha scritto:
Comincia col segnalare con pec. Magari in autotutela controllano.
Comunque inizio a pensare che i membri delle commissioni, per quanto potranno essere competenti nelle diverse discipline, abbiano difficoltà nel leggere e far di conto. Non sembra esserci una graduatoria una priva di errori molto facili da evitare...

Loro danno la colpa all'applicazione informatica su Polis, "per la gestione delle prove d'esame e per la valutazione dei titoli dichiarati dal candidato".
Quando "basta premere un tasto", nessuno si preoccupa di controllare cosa il software produce...

PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiarimento su giorni supplenza e punteggio
» Punteggio pubblicazioni e dottorato
» punteggio SSIS seconda abilitazione
» punteggio collaboratore scolastico
» perchè le beta così vicine?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: