PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no?

2 partecipanti

Andare in basso

PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no? Empty PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no?

Messaggio Da nikkajin Gio Set 15, 2016 3:22 pm

Chiedo ai moderatori o a chi ci è già passato. Ho ottenuto il passaggio di ruolo, dalla secondaria di secondo grado come Insegnate Tecnico Pratico alla secondaria di primo grado como docente di educazione artistica. Vi risulta che si debba stipulare un nuovo contratto? O vale sempre il primo firmato nella prima immissione in ruolo?
Grazie a chi risponderà.

nikkajin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no? Empty Re: PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no?

Messaggio Da arcenciel Gio Set 15, 2016 6:05 pm

Anch'io ho avuto passaggio l'anno scorso. Sinceramente non mi ero posta il problema (ero in AP e ho dovuto rifare il corso di formazione) ma la segretaria della mia scuola di titolarità quest'anno mi ha detto che la ragioneria del Mef avrebbe dovuto farmi firmare il contratto l'anno scorso...ha aggiunto che si sarebbe informata e mi avrebbe comunicato qualcosa questa settimana. Purtroppo non so altro, ma domani passo in segreteria e se ho incormazioni più precise ti aggiorno.
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.