Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

15 settembre: non dovevano finire tutto???!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
verdeacqua

MessaggioOggetto: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Gio Set 15, 2016 3:50 pm

Sbaglio o il termine del 15 settembre era per terminare tutte le operazioni che di solito dovrebbero terminare al massimo entro il 31 agosto, cioè AP, UT, nuovi ruoli ecc? (e quest'anno ci sono anche le conciliazioni)
Ma non mi pare che gli AT stiano pubblicando, anzi mi pare che non ci sia nulla o quasi! Dunque questo termine del 15/9 cos'era?????
Fino a quando dovremo aspettare?!
Tornare in alto Andare in basso
Mustang

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Gio Set 15, 2016 3:58 pm

ti sembra male; la pagina di OS è piena della graduatorie AP
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Gio Set 15, 2016 4:26 pm

verdeacqua ha scritto:
Sbaglio o il termine del 15 settembre era per terminare tutte le operazioni che di solito dovrebbero terminare al massimo entro il 31 agosto, cioè AP, UT, nuovi ruoli ecc? (e quest'anno ci sono anche le conciliazioni)
Ma non mi pare che gli AT stiano pubblicando, anzi mi pare che non ci sia nulla o quasi! Dunque questo termine del 15/9 cos'era?????
Il 15 settembre se non erro è la data per le assunzioni 2016/2017.
MaxWhite

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Gio Set 15, 2016 4:52 pm

Alcuni stanno pubblicando e rimane soprattutto in alcune province una procedura abbastanza complessa se si vuole cercare di farlo bene e accontentare tutti.
Il problema non sono gli UST che comunque non hanno quasi fatto ferie, ma i tempi dettati dalla riforma. La chiusura delle domande di mobilità è stata fatta ben prima del 13 Agosto ed essendo i movimenti fatti non a mano non si capisce perché abbiano aspettato il 13 per fare uscire il secondo grado. I tempi scelti sono stati profondamente sbagliati e adesso ci rimettono tutti, anche chi si sta facendo il mazzo e passa per lavativo.
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Gio Set 15, 2016 8:17 pm

C080 ha scritto:
ti sembra male; la pagina di OS è piena della graduatorie AP

Secondo la LEGGE da te citata, TUTTI dovevano pubblicare entro il 15. Non è che siccome IN MOLTI hanno pubblicato allora siamo a posto.
Ilritornodibisonte

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Gio Set 15, 2016 8:20 pm

...secondo me dopo che la Gilda ha ricevuto solo documenti inutili per il famoso algoritmo penso che possiamo anche finirla qui....oggi è 15…!
Mustang

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Gio Set 15, 2016 9:07 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:

Secondo la LEGGE da te citata, TUTTI dovevano pubblicare entro il 15. Non è che siccome IN MOLTI hanno pubblicato allora siamo a posto.

non capisco perchè te la prendi con me. La norma prevede questo. Puoi fare un esposto..tanto mi sa che qui si fa di tutto tranne che fare ognuno il proprio lavoro!
verdeacqua

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Ven Set 16, 2016 5:44 pm

arrubiu ha scritto:
verdeacqua ha scritto:
Il 15 settembre se non erro è la data per le assunzioni 2016/2017.
Ah, oddio era solo la data per le assunzioni???!!!!
Ma non mi è chiaro se le AP dovevano farsi prima o dopo le assunzioni ... Cioè in origine venivano fatte prima, me lo ricordo,ma quest'anno non ci ho capito più nulla!
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Ven Set 16, 2016 6:00 pm

Secondo il Miur:
- utilizzazioni
- ap provinciali
- immissioni
- ap interprovinciali
Daria16

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Ven Set 16, 2016 6:12 pm

La data del 15/9 forse è giusta, si saranno sbagliati solo sull'anno ... piccolo particolare scemo, come diceva un nostro vecchio prof.
verdeacqua

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Sab Set 17, 2016 4:18 pm

arrubiu ha scritto:
Secondo il Miur:
- utilizzazioni
- ap provinciali
- immissioni
- ap interprovinciali
grazie
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Sab Set 17, 2016 4:40 pm

arrubiu ha scritto:
Secondo il Miur:
- utilizzazioni
- ap provinciali
- immissioni
- ap interprovinciali

Peccato che "qualche" USP abbia fatto prima le immissioni e poi farà (forse) le AP.....poveri loro se hanno dato ruoli che non dovevano dare, poveri loro davvero.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Sab Set 17, 2016 4:54 pm

arrubiu ha scritto:
Secondo il Miur:
- utilizzazioni
- ap provinciali
- immissioni
- ap interprovinciali

Peccato che "qualche" USP abbia fatto prima le immissioni e poi farà (forse) le AP.....poveri loro se hanno dato ruoli che non dovevano dare, poveri loro davvero.
Io ho il dubbio che abbiano elaborato le AP provinciali, fatto i ruolo, poi fanno le AP.
Ma pubblicano tutto insieme.

Ovviamente non sarà mai possibile conoscere questa cosa-.-

Ultima modifica di arrubiu il Sab Set 17, 2016 4:57 pm, modificato 1 volta
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Sab Set 17, 2016 4:56 pm

Ok, se fanno così sono semplicemente degli scorretti nonché IMBECILLI.
microstella

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Sab Set 17, 2016 4:58 pm

arrubiu ha scritto:
Secondo il Miur:
- utilizzazioni
- ap provinciali
- immissioni
- ap interprovinciali
questo in generale. in alcuni casi specifici non è così
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: 15 settembre: non dovevano finire tutto???!!   Sab Set 17, 2016 5:00 pm

arrubiu ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Secondo il Miur:
- utilizzazioni
- ap provinciali
- immissioni
- ap interprovinciali

Io ho il dubbio che abbiano elaborato le AP provinciali, fatto i ruolo, poi fanno le AP.
Ma pubblicano tutto insieme.

Ovviamente non sarà mai possibile conoscere questa cosa-.-

Secondo me, a parte immissioni in ruolo (il 12 settembre mi pare), non hanno fatto una beneamata FAVA!

15 settembre: non dovevano finire tutto???!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sugli eventi dell'11 settembre 2001
» è "ufficiale" parto a settembre
» chi o cosa ha creato tutto
» CATANIA 18 E 19 SETTEMBRE MARIANNA SANDOR
» 39+2 e ...tutto tace

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: