III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



III Fascia RE. La mia prima convocazione AT

5 partecipanti

Andare in basso

III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Empty III Fascia RE. La mia prima convocazione AT

Messaggio Da DiablosATA Gio Set 15, 2016 4:12 pm

Ciao a tutti, oggi che sorpresa, ho ricevuto la mia primissima convocazione per la copertura di n° 1 posti 36 ore come assistente tecnico.

Si avvisa che qualora fosse impossibilitata potrà comunicare la propria intenzione di voler accettare la proposta contrattuale trasmettendo contestualmente all’indirizzo di posta elettronica certificata la delega al Dirigente Scolastico, corredata dal documento di identità, impegnandosi ad accettare incondizionatamente la supplenza sul posto intero e/o sulle disponibilità residue del part-time, entro e non oltre le ore 12.00 del 17/09/16.
Si precisa che la mancata presentazione alla convocazione o il mancato invio della delega equivale a rinuncia.
Al fine di consentire una valutazione di massima sulla possibilità di nomina , La informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
n° - candidato dalla I^ fascia; n° -  dalla II^ fascia; n° 50 dalla III^ fascia

Poichè ci hanno convocato in 50,io abito in Calabria, e per non fare un viaggio in vuoto preferisco fare la Delega. Vista la mia inesperienza vi chiedo cortesemente aiuto nel compilare la Delega. Vi ringrazio e saluto cordialmente chi mi aiuterà. Buona scuola a tutti!

DiablosATA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Empty Re: III Fascia RE. La mia prima convocazione AT

Messaggio Da DiablosATA Gio Set 15, 2016 4:27 pm

Supplenza al 30/06/2017... sono 36 ore a settimana? Quanto sarà lo stipendi all incirca? Mi conviene trasferirmi?

DiablosATA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Empty Re: III Fascia RE. La mia prima convocazione AT

Messaggio Da DiablosATA Gio Set 15, 2016 4:27 pm

Supplenza al 30/06/2017... sono 36 ore a settimana? Quanto sarà lo stipendi all incirca? Mi conviene trasferirmi?

DiablosATA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Empty Re: III Fascia RE. La mia prima convocazione AT

Messaggio Da Matteo64 Gio Set 15, 2016 8:52 pm

1200 euro al mese.
Certo che ti conviene !!!

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Empty Re: III Fascia RE. La mia prima convocazione AT

Messaggio Da terfin Gio Set 15, 2016 10:29 pm

Rispondi alla mail più o meno in questo modo: io sottoscritto (nome, cognome, data di nascita, ecc) in riferimento alla vostra mail di convocazione datata (metti i vari riferimenti alla mail) ACCETTO l'eventuale supplenza come AT. In quanto impossibilitato a essere presente alla convocazione DELEGO il dirigente scolastico (nome dell'istituto) ad accettare la mio posto.

Chiama la scuola per sicurezza.

Se in Calabria sei a spasso certo che ti conviene, io sono partito 7 anni fa.
Per curiosità in che provincia è la convocazione?

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Empty Re: III Fascia RE. La mia prima convocazione AT

Messaggio Da PaolaMarte# Gio Set 15, 2016 11:07 pm

Salve, qualcuno sa, se stanno chiamando CS TERZA FASCIA e con quale punteggio. Grazie

PaolaMarte#

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.09.16

Torna in alto Andare in basso

III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Empty Re: III Fascia RE. La mia prima convocazione AT

Messaggio Da arg82 Gio Set 15, 2016 11:26 pm

ma sei sicuro di essere il primo in graduatoria? secondo me stai prendendo una cantonata.

arg82

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 27.02.12
Località : Nardò

Torna in alto Andare in basso

III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Empty Re: III Fascia RE. La mia prima convocazione AT

Messaggio Da DiablosATA Ven Set 16, 2016 7:44 am

Buongiorno,grazie terfin..... la convocazione è in provincia di Reggio Emilia

DiablosATA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Empty Re: III Fascia RE. La mia prima convocazione AT

Messaggio Da Matteo64 Ven Set 16, 2016 7:59 am

terfin sei di ruolo in che provincia?

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Empty Re: III Fascia RE. La mia prima convocazione AT

Messaggio Da terfin Ven Set 16, 2016 12:30 pm

Milano

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

III Fascia RE. La mia prima convocazione AT Empty Re: III Fascia RE. La mia prima convocazione AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.