Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

... e con il tacco alto !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: ... e con il tacco alto !   Gio Set 15, 2016 4:15 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ansa.it/toscana/notizie/2016/09/15/agnese-renzi-al-primo-giorno-di-scuola-da-neoassunta_983bea9d-aafe-4338-8e0f-296a9dd8a132.html

Immagino che la notizia possa interessare molto visto che in passato abbiamo ampiamente discusso su di lei; in particolare mi sembra particolarmente pregno (era tanto che lo volevo scrivere) di significato il seguente passaggio:

" é arrivata in auto a un quarto alle otto circa. In jeans azzurri, maglietta bianca, maglioncino rosa e tacco alto"
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Romado72

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 7:17 pm

Ho letto l'articolo... Mi sto ammazzando dalle risate!!XD
"“Romado 72”, invece, preferisce il tacco 12/14, perché le piacciono, ma tranquillizza che si può avere fascino anche in ciabattina. Anche se al maglioncino rosa avrebbe preferito una giacca lunga"... Yeahhhh!! Direbbe Tellì:):)
L'autore dell'articolo comunque non ha capito una beata mazza: io avevo sottolineato che la Prof. Landini indossava una giacca lunga e non un maglioncino rosa.
Ma...Io che tranquiliizzo sul fascino della ciabattina?!?!
Ahahahaha!!!

tellina

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 7:47 pm

come tranquillizzi tu...nessuno mai.
yeahhhhhhhhh
mara88

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:01 pm

Mustang ha scritto:
resta sempre un cesso di donna!

Di fisico è carina, alta, magra e molto atletica. Il problema è il viso, per niente aggraziato. Per giunta se lo tiene acqua e sapone, un minimo di trucco correttivo potrebbe metterlo ! Quanto al look... troppo sportivo, non adeguato ad una first lady o comunque a una professoressa.
mara88

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:06 pm

tellina ha scritto:
Posso andare dichiaratamente ot?
Ma io ve lo devo dire.. .
Ho sempre invidiato un sacco le colleghe  che si presentano in classe col tacco 12 ormai identificabile  come "modello landini".
Ma come  fanno?  Ma come  fate?!
Ma solo io mi ritrovo a rincorrere,  soccorrere,  macinare km per arrivare a scuola ma anche  all'interno della scuola stessa?
Ma solo io ormai da una vita ho scarpe da trincea,  pratiche,  comode,  rasoterra...o come le definisce un mio amico "antisesso" ?!

Eccomi tellina !!!! Parli di me ?? Io ADORO tacchi 12/13, gonne e collant neri !!! Mai andata a scuola (secondaria eh ! ) indossando tacco inferiore ai 12 cm, abbinati a tubino nero/tailleur gonna. Comunque la Landini non indossa tacchi, o almeno spesso viene fotografata in scarpe basse/medie. Si vede che nel quotidiano ama lo sportivo, per niente lo stile classico/elegante.

Ultima modifica di mara88 il Lun Set 19, 2016 8:20 pm, modificato 2 volte
retrocomputer

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:09 pm

Io il primo giorno di scuola avevo una polo di cotone blu scuro con maniche lunghe, jeans chiari e scarpe di tela, anch'esse blu :-)
retrocomputer

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:10 pm

Non importa a nessuno, eh? Va beh :-)
Mustang

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:11 pm

mara88 ha scritto:

Di fisico è carina, alta, magra e molto atletica. Il problema è il viso, per niente aggraziato. Per giunta se lo tiene acqua e sapone, un minimo di trucco correttivo potrebbe metterlo !  Quanto al look... troppo sportivo, non adeguato ad una first lady o comunque a una professoressa.

ho altri gusti; per me è un cesso in viso, troppo magra; molto meglio la boschi
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:13 pm

Mustang ha scritto:
mara88 ha scritto:

Di fisico è carina, alta, magra e molto atletica. Il problema è il viso, per niente aggraziato. Per giunta se lo tiene acqua e sapone, un minimo di trucco correttivo potrebbe metterlo !  Quanto al look... troppo sportivo, non adeguato ad una first lady o comunque a una professoressa.

ho altri gusti; per me è un cesso in viso, troppo magra; molto meglio la boschi.
Che linguaggio.. forse sarà il caso di evitare, non credi?
tellina

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:14 pm

retro...se non ci dici il colore del perizoma....qui non ti si filerà nessuno...
mara88....ma invidissssssima eh...
però è anche vero che forse alla secondaria (secondo grado?) non ti ritrovi a dover correre dietro a primini che sono ancora bambini e si rincorrono-menano ecc...
almeno...si spera...

p,s, a me invece la renzi non dispiace, ha un certo stile...e la somiglianza con vlady me la rende pure simpatica...
mara88

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:15 pm

Mustang ha scritto:
mara88 ha scritto:

ho altri gusti; per me è un cesso in viso, troppo magra; molto meglio la boschi,

Sì, di viso è mille volte meglio la Boschi, molto più femminile, ma meno slanciata e atletica della Landini.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:19 pm

Mustang ha scritto:
mara88 ha scritto:

ho altri gusti; per me è un cesso in viso, troppo magra; molto meglio la boschi

Fermo restando che la Boschi non la sopporto e che la riterrei incompetente anche a gestire la portineria di un condominio, figriamoci un ministero o un consiglio di amministrazione... ma nessuno ha da ridire su un'espressione come questa?
retrocomputer

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:20 pm

tellina ha scritto:
retro...se non ci dici il colore del perizoma....qui non ti si filerà nessuno...

Leopardato, ovvio :-)
precario_acciaio.

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:21 pm

Mustang ha scritto:
mara88 ha scritto:

ho altri gusti; per me è un cesso in viso, troppo magra; molto meglio la boschi, .

Vergogna...
mara88

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:23 pm

tellina ha scritto:
però è anche vero che forse alla secondaria (secondo grado?) non ti ritrovi a dover correre dietro a primini che sono ancora bambini e si rincorrono-menano ecc...
almeno...si spera...

p,s, a me invece la renzi non dispiace, ha un certo stile...e la somiglianza con vlady me la rende pure simpatica...

Certo, se fossi maestra di primaria/infanzia non credo li metterei, presumo lì ci sia parecchio da correre...
mara88

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:28 pm

tellina ha scritto:
almeno...si spera...

Tellina cara puoi sempre iniziare ad indossare dei bei tacchi a stiletto pure tu e presentarti così a scuola, magari in una giornata con orario leggero, oppure di pomeriggio a una riunione in cui sai che starai seduta tutto il tempo...certo devi fare mooolto allenamento per imparare a portarli a regola d'arte ! Come dico sempre io: ci vuole la patente !!!

Ecco, come le decolletè con tacco a spillo di Agnese:

http://www.leggo.it/news/italia/agnese_renzi_scuola_firenze_foto-1966660.html

Ultima modifica di mara88 il Lun Set 19, 2016 8:50 pm, modificato 2 volte
retrocomputer

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:29 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
ma nessuno ha da ridire su un'espressione come questa?

E' pessima, ma l'autore è nella mia lista di utenti a cui non rispondo. Anzi, devo aggiornare il cambio di nick.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:29 pm

mara88 ha scritto:

Sulla first lady non dico niente, ma cosa avrebbe quel look di "non adeguato a una professoressa"?

Ma non ce l'hai un'idea di quante professoresse normalissime vadano a scuola in jeans e in maglioncini anche molto più informali di quello?
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:32 pm

retrocomputer ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:

E' pessima, ma l'autore è nella mia lista di utenti a cui non rispondo. Anzi, devo aggiornare il cambio di nick.
Perché, quale era il vecchio?
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:33 pm

Si sta a discutere all'infinito se l'apologia del negazionismo sia reato o no, mentre l'apologia dello stupro passa liscia?
retrocomputer

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:33 pm

paniscus_2.0 ha scritto:

Ma non ce l'hai un'idea di quante professoresse normalissime vadano a scuola in jeans e in maglioncini anche molto più informali di quello?

Ma infatti, a me piace la professoressa dal look casual ma curato.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:36 pm

arrubiu ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:

Perché, quale era il vecchio?
Ok, ho capito.
Beh, si spiega. Non fa una grinza.
mara88

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:38 pm

paniscus_2.0 ha scritto:

Ma infatti, a me piace la professoressa dal look casual ma curato.

Va bè, saranno anche gusti personali, ma a me il casual non piace e in un ambiente formale comunque lo eviterei. Nel tempo libero o in situazioni informali ci può stare.
precario_acciaio.

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:40 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Si sta a discutere all'infinito se l'apologia del negazionismo sia reato o no, mentre l'apologia dello stupro passa liscia?

Dipendesse da me andrebbe bannato immediatamente.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 8:44 pm

precario_acciaio. ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:

Dipendesse da me andrebbe bannato immediatamente.
Tanto si ri-registrerebbe.

Un intervento così andrebbe semplicemente cancellato/censurato dai moderatori. Spero leggano.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 10:50 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Mustang ha scritto:
mara88 ha scritto:

ho altri gusti; per me è un cesso in viso, troppo magra; molto meglio la boschi, .

Fermo restando che la Boschi non la sopporto e che la riterrei incompetente anche a gestire la portineria di un condominio, figriamoci un ministero o un consiglio di amministrazione... ma nessuno ha da ridire su un'espressione come questa?

Non ho parole

... e con il tacco alto !
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 6Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» Testosterone basso e FSH alto
» FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??
» Fsh alto: qualche domanda
» FSH MOLTO ALTO
» Fsh alto e progesterone

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: