Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

... e con il tacco alto !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: ... e con il tacco alto !   Gio Set 15, 2016 4:15 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ansa.it/toscana/notizie/2016/09/15/agnese-renzi-al-primo-giorno-di-scuola-da-neoassunta_983bea9d-aafe-4338-8e0f-296a9dd8a132.html

Immagino che la notizia possa interessare molto visto che in passato abbiamo ampiamente discusso su di lei; in particolare mi sembra particolarmente pregno (era tanto che lo volevo scrivere) di significato il seguente passaggio:

" é arrivata in auto a un quarto alle otto circa. In jeans azzurri, maglietta bianca, maglioncino rosa e tacco alto"
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 11:24 pm

mara88 ha scritto:
Mustang ha scritto:
resta sempre un cesso di donna!

Di fisico è carina, alta, magra e molto atletica. Il problema è il viso, per niente aggraziato. Per giunta se lo tiene acqua e sapone, un minimo di trucco correttivo potrebbe metterlo !  Quanto al look... troppo sportivo, non adeguato ad una first lady o comunque a una professoressa.
Carina per te ! A me piacciono 140 x 140 x 140, non sferiche, cubiche.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 11:26 pm

arrubiu ha scritto:
Mustang ha scritto:
mara88 ha scritto:

Di fisico è carina, alta, magra e molto atletica. Il problema è il viso, per niente aggraziato. Per giunta se lo tiene acqua e sapone, un minimo di trucco correttivo potrebbe metterlo !  Quanto al look... troppo sportivo, non adeguato ad una first lady o comunque a una professoressa.

ho altri gusti; per me è un cesso in viso, troppo magra; molto meglio la boschi,
Che linguaggio.. forse sarà il caso di evitare, non credi?
Non per il linguaggio (ne abbiamo dette di peggio), ma per rispetto a chi leggesse e le violenze le avesse subite veramente.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 11:30 pm

Diversi interlocutori, in passato, sono stati bannati per molto meno. Ad esempio per essersi semplicemente scambiati un po' di epiteti coloriti TRA DI LORO, alla pari, senza minacciare, calunniare o aggredire nessun altro, e senza fare apologie di reati...
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Lun Set 19, 2016 11:40 pm

mara88 ha scritto:
retrocomputer ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:

Ma non ce l'hai un'idea di quante professoresse normalissime vadano a scuola in jeans e in maglioncini anche molto più informali di quello?

Ma infatti, a me piace la professoressa dal look casual ma curato.

Va bè, saranno anche gusti personali, ma a me il casual non piace e in un ambiente formale comunque lo eviterei.  Nel tempo libero o in situazioni informali ci può stare.

Se la scuola fosse davvero un ambiente formale in cui tutti, anche gli studenti, fossero tenuti a un codice di abbigliamento rigoroso, ti darei pure ragione.

Finché in classe dobbiamo sopportare la vista di ragazzi/e con i piercing sanguinanti, le magliette splatter, i pantaloni stracciati, i capelli tinti di verde, il cappellino in testa (possibilmente indossato a rovescio), gli short rasochiappa sopra al collant nero bucato, o le cinture calanti fino all'anca con mutande a vista, SENZA poter dire loro niente perché "non abbiamo il diritto di entrare nel merito delle libertà personali"...

...vorrei vedere che qualcuno si provasse a dirmi qualcosa perché vado in classe in jeans (integri e puliti), maglietta informale, scarpe comode, capelli lunghi senza piega artificiale e senza taglio professionale, e faccia senza trucco.

Se posso ancora permettermelo a 46 anni, mentre a 16 o a 18 i ragazzi hanno bisogno di stare due ore davanti allo specchio a farsi l'acconciatura, e le ragazze hanno bisogno di cambiare tintura dei capelli ogni venti giorni, peggio per loro, no?
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 12:24 am

avidodinformazioni ha scritto:
mara88 ha scritto:
Mustang ha scritto:
resta sempre un cesso di donna!

Carina per te ! A me piacciono 140 x 140 x 140, non sferiche, cubiche.

Ok, abbiamo capito perfettamente:ti piacciono quelle piuttosto bassine col fisico da parallelepipedo ;-)
Mustang

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 3:40 pm

arrubiu ha scritto:

andiamo a leggere tutti gli insulti a corona, berlusconi, carfagna, giannini e così via?
Mustang

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 3:41 pm

paniscus_2.0 ha scritto:

Fermo restando che la Boschi non la sopporto e che la riterrei incompetente anche a gestire la portineria di un condominio, figriamoci un ministero o un consiglio di amministrazione... ma nessuno ha da ridire su un'espressione come questa?

vuoi dire che la boschi non è meglio della landini? capisco che il gusto è personale, però..obiettivamente.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 3:42 pm

precario_acciaio. ha scritto:

Vergogna...

anche tu hai il gusto dell'orrido? se ti piace tanto la landini..prego..accomodati pure.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 3:44 pm

Mustang ha scritto:
arrubiu ha scritto:

andiamo a leggere tutti gli insulti a corona, berlusconi, carfagna, giannini e così via?
Ritengo differente un insulto personale dall'augurare violenza sessuale o comunque fare riferimento a quello.
In ogni caso non mi interessa minimamente continuare questa discussione.
Salvati.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 3:45 pm

arrubiu ha scritto:

Ritengo differente un insulto personale dall'augurare violenza sessuale o comunque fare riferimento a quello.
Salvati.

augurare violenza sessuale? quando?

arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 3:48 pm

Mustang ha scritto:
arrubiu ha scritto:

Salvati.

augurare violenza sessuale? quando?

Il tuo messaggio che è stato modificato togliendo quell'espressione inqualificabile (da te o dai moderatori).
Rinnovo l'invito a salvarti.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 3:51 pm

arrubiu ha scritto:

Il tuo messaggio che è stato modificato togliendo quell'espressione inqualificabile (da te o dai moderatori).

ah ok, sono stati i moderatori. La mia era una espressione di colore; come in toscana usano la bestemmia per intercalare, dalle mie parti si dice per indicare che una persona ti fa sangue (altra espressione). che in pratica ci andresti fino allo sfinimento.
Non ho scritto: spero la violentino.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 4:03 pm

Mustang ha scritto:
arrubiu ha scritto:

ah ok, sono stati i moderatori. La mia era una espressione di colore; come in toscana usano la bestemmia per intercalare, dalle mie parti si dice per indicare che una persona ti fa sangue (altra espressione). che in pratica ci andresti fino allo sfinimento.
Forse sarebbe il caso di smetterla, davvero.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 5:16 pm

Mustang ha scritto:
arrubiu ha scritto:

Non hai augurato violenza a nessuno e confido che non violenteresti nessuno, tuttavia hai citato la violenza sessuale come se fosse qualcosa di normale e che la Boschi potrebbe desiderare (da te), hai accostato il concetto di violenza al concetto di "intensa attività"; capirai (spero) che chi la violenza l'ha subita potrebbe essere turbato da questo accostamento; non vogliamo avere qualche premura nei confronti delle persone più fragili ?
Mustang

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 5:21 pm

Non hai augurato violenza a nessuno e confido che non violenteresti nessuno, tuttavia hai citato la violenza sessuale come se fosse qualcosa di normale e che la Boschi potrebbe desiderare (da te), hai accostato il concetto di violenza al concetto di "intensa attività"; capirai (spero) che chi la violenza l'ha subita potrebbe essere turbato da questo accostamento; non vogliamo avere qualche premura nei confronti delle persone più fragili ?

Visto che sono stato accusato di aver augurato una violenza sessuale, mi è sembrato doveroso spiegare che non era così.
Una precisazione, non è la boschi che dovrebbe desiderare di avere con me (magari!); sono io che desidererei trombare la boschi....
In ultimo, ho già spiegato che è un modo di dire dalle mie parti.
comunque ho letto di peggio riguardo a violenze varie su questo forum; mi è stata augurata la morte, di essere appeso a testa in giù e così via.
Ormai siete coalizzati contro di me, qualsiasi cosa io dica diventa una scusa per insultarmi.
Poco male, non sono qui per cercare amici o per sentirmi accettato e/o realizzato.
Molti nemici, molto onore!
precario_acciaio.

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 6:30 pm

Mustang ha scritto:

Visto che sono stato accusato di aver augurato una violenza sessuale, mi è sembrato doveroso spiegare che non era così.
Una precisazione, non è la boschi che dovrebbe desiderare di avere con me (magari!); sono io che desidererei trombare la boschi....
In ultimo, ho già spiegato che è un modo di dire dalle mie parti.
comunque ho letto di peggio riguardo a violenze varie su questo forum; mi è stata augurata la morte, di essere appeso a testa in giù e così via.
Ormai siete coalizzati contro di me, qualsiasi cosa io dica diventa una scusa per insultarmi.
Poco male, non sono qui per cercare amici o per sentirmi accettato e/o realizzato.
Molti nemici, molto onore!

A me sfugge perchè Forum Os non banni in casi così palesi.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 6:34 pm

palese di cosa? Perchè non la penso come te?
puoi argomentare?
precario_acciaio.

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 6:59 pm

Mustang ha scritto:

palese di cosa? Perchè non la penso come te?
puoi argomentare?

Vedo che continui... e che gli altri utenti tacciono, con mio grande dispiacere.

Chiudo.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: ... e con il tacco alto !   Mar Set 20, 2016 7:16 pm

Vedo che continui... e che gli altri utenti tacciono, con mio grande dispiacere.

Chiudo.

bene. Chiedi quindi il mio ban ma non sai il perchè.
curiosa come cosa.

... e con il tacco alto !
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 6Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Testosterone basso e FSH alto
» FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??
» Fsh alto: qualche domanda
» FSH MOLTO ALTO
» Fsh alto e progesterone

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: