assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo?

5 partecipanti

Andare in basso

assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Empty assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo?

Messaggio Da alessandra s. Gio Set 15, 2016 4:59 pm

A me non hanno dato niente nè credo l'abbiano preparato.
La scuola attuale, quella dei tre anni prossimi, nemmeno me ne ha parlato.
Voi che dite?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Empty Re: assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo?

Messaggio Da arrubiu Gio Set 15, 2016 5:01 pm

Intendi il decreto dopo il superamento dell'anno di prova?
Se non ho capito se ne deve occupare la scuola dove hai svolto l'anno di prova.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Empty Re: assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo?

Messaggio Da alessandra s. Gio Set 15, 2016 5:09 pm

Io ho fatto il differimento, quindi a quanto ho letto deve farlo la scuola presso cui avevo differito.
Quella scuola, quando l'ho chiamata poco più di una settimana fa, mi ha detto che non ha fatto nulla perchè con l'inizio della scuola c'è troppo da fare. La segretaria mi ha detto che quando sarà pronta, chiamerà la mia scuola dell'anno di prova e si farà consegnare la documentazione.
La segretaria della scuola dell'anno di prova, qualche giorno prima mi aveva detto che aveva la documentazione pronta ma non l'inviava finchè l'altra non gliene faceva richiesta esplicita.
La mia preoccupazione è che ci siano delle scadenze precise e che non siano rispettate.
Ci sono scadenze? Che mi succede se non sono rispettate? Alla fine, questo decreto dove finirà di preciso? Non credo negli archivi della scuola del differimento!?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Empty Re: assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo?

Messaggio Da Francesca4 Gio Set 15, 2016 5:13 pm

alessandra s. ha scritto:A me non hanno dato niente nè credo l'abbiano preparato.
La scuola attuale, quella dei tre anni prossimi, nemmeno me ne ha parlato.
Voi che dite?

L'ho chiesto alla mia ex DS quest'estate e lei prontamente me lo ha inviato.
Mi fa sempre piacere ricordarmi di lei, e della sua sollecitudine, nonostante avesse in carico ben due istituti comprensivi.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Empty Re: assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo?

Messaggio Da Francesca4 Gio Set 15, 2016 5:18 pm

alessandra s. ha scritto:Io ho fatto il differimento, quindi a quanto ho letto deve farlo la scuola presso cui avevo differito.
Quella scuola, quando l'ho chiamata poco più di una settimana fa, mi ha detto che non ha fatto nulla perchè con l'inizio della scuola c'è troppo da fare. La segretaria mi ha detto che quando sarà pronta, chiamerà la mia scuola dell'anno di prova e si farà consegnare la documentazione.
La segretaria della scuola dell'anno di prova, qualche giorno prima mi aveva detto che aveva la documentazione pronta ma non l'inviava finchè l'altra non gliene faceva richiesta esplicita.
La mia preoccupazione è che ci siano delle scadenze precise e che non siano rispettate.
Ci sono scadenze? Che mi succede se non sono rispettate? Alla fine, questo decreto dove finirà di preciso? Non credo negli archivi della scuola del differimento!?

Non preoccuparti, si tratta di un provvedimento di competenza della scuola nella quale hai svolto il periodo di prova e sarà probabilmente già stato redatto, prova a chiederne copia lì. Naturalmente sarà onere della segreteria della nuova scuola richiederlo in via ufficiale alla scuola che lo ha emesso.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Empty Re: assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo?

Messaggio Da alessandra s. Gio Set 15, 2016 5:20 pm

Ma ci sono delle scadenze? Io su internet non trovo niente e non mi fido di certe segreterie ben poco informate sugli adempimenti.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Empty Re: assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo?

Messaggio Da crotone Gio Set 15, 2016 7:42 pm

A me la scuola di titolaritá giuridica provvisoria (luglio-agosto) lo ha mandato a fine agosto
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Empty Re: assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo?

Messaggio Da Romado72 Gio Set 15, 2016 9:17 pm

A me è stato detto dalla scuola in cui ho l'incarico che provvederanno loro a chiedere il fascicolo personale, che dovrà contenere pure il decreto di superamento dell'anno di prova.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo? Empty Re: assunti buona scuola: a voi lo hanno fatto il decreto dell'immissione definitiva in ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.