in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale?

Andare in basso

in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale? Empty in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale?

Messaggio Da alesss74 Gio Set 15, 2016 8:22 pm

sono titolare su posto comune in una sede SCOMODISSIMA, ho fatto utilizzo provinciale su sostegno e l'ho ottenuto quindi dal 1 sette,bre presto servizzzzio su sostegno, ho inoltrato anche la domanda di assegnazione interprovinciale su comune e sostegno, se la domanda di assegnazione interprovinciale dovesse essere soddisfatta cosa faccio? io so che l'assegnazione interprov annulla l'utilizzo ma nel mio caso i movimenti non sono contestuali poiché il mio usp di titolarità mi ha dato utilizzazione provinciale il 30 agosto invece l'usp della città in cui vivo ancora non pubblica le assegnazioni interprovinciali, l'annulamnto dell'uti provinciale ci sarà lo stesso pur avendo cominciato a prestare servizio nella sede di utilizzo?

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.