Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alesss74

MessaggioOggetto: in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale?   Gio Set 15, 2016 8:22 pm

sono titolare su posto comune in una sede SCOMODISSIMA, ho fatto utilizzo provinciale su sostegno e l'ho ottenuto quindi dal 1 sette,bre presto servizzzzio su sostegno, ho inoltrato anche la domanda di assegnazione interprovinciale su comune e sostegno, se la domanda di assegnazione interprovinciale dovesse essere soddisfatta cosa faccio? io so che l'assegnazione interprov annulla l'utilizzo ma nel mio caso i movimenti non sono contestuali poiché il mio usp di titolarità mi ha dato utilizzazione provinciale il 30 agosto invece l'usp della città in cui vivo ancora non pubblica le assegnazioni interprovinciali, l'annulamnto dell'uti provinciale ci sarà lo stesso pur avendo cominciato a prestare servizio nella sede di utilizzo?
Tornare in alto Andare in basso

in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è "ufficiale" parto a settembre
» io devo avere il lanternino!!!
» ci terrei a d avere notizie
» CATANIA 18 E 19 SETTEMBRE MARIANNA SANDOR
» I comuni devono avere almeno 100.000 abitanti

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: