Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 
 

 Valutazione titoli B+C+D

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ITP19CT



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.09.16

MessaggioTitolo: Valutazione titoli B+C+D   Gio Set 15, 2016 9:27 pm

Non riesco a capire il metodo utilizzato dalle commissioni per quanto riguarda la valutazione titoli, esemplificando la tabella A del DM 94 risulta che:

voce A) max 10 punti per il Titolo di accesso alla procedura concorsuale
voce B+C+D) max 10 punti per i Titoli professionali, culturali e di servizio

controllando diverse graduatorie definitive pubblicate risulta quanto segue:

voce A) max 10 punti per il Titolo di accesso alla procedura concorsuale
voce B) max 10 punti per i Titoli professionali
voce C) max 3 punti per le Pubblicazioni (titoli professionali)
voce D) max 10 punti per i Titoli di servizio

ma dal testo della tabella risulta chiaro che i titoli professionali, quelli culturali (a mio avviso le pubblicazioni) e i titoli di servizio devono avere un peso nel computo finale pari a quello del titolo di accesso, non essendo compreso tra B.1 e B.5 alcun titolo culturale o di servizio.

Mi sapete dire come mai le commissioni hanno ignorato un esplicito mandato del ministero (titoli professionali, culturali e di servizio massimo 10 punti) anteponendo una loro interpretazione (siccome cambiano lettera non è più valido il massimale dei 10 punti del titolo)?
Torna in alto Andare in basso
 
Valutazione titoli B+C+D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valutazione titoli: differenza tra articoli e pubblicazioni e differenza tra borse di studio o di collaborazione alla ricerca
» valutazione titoli
» altri titoli valutabili...
» valutazione collegiale
» Assistenti Tecnici corrispondenza Titoli - Laboratori

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: