Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marghina

MessaggioOggetto: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Ven Set 16, 2016 3:57 pm

A Bologna si rincorrono le voci più disparate (e disperate).
Qualcuno ha notizie più o meno certe sulla pubbicazione delle sedi per utilizzazioni e ap?
Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
nebulanebula

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Sab Set 17, 2016 6:58 pm

Ho chiesto ai sindacati (Cgil Gilda Cisl) e hanno detto il Csa ha comunicato che pubblicheranno (salvo miracoli) tra il 21 e il 24 settembre
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Sab Set 17, 2016 7:07 pm

Per Cagliari si conferma il 27?
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Sab Set 17, 2016 7:12 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:
Per Cagliari si conferma il 27?
Nessuna conferma.
Sono solo voci di corridoio, non sappiamo se verranno confermate o meno.
Io una piccola speranza che pubblichino entro la settimana prossima ce l'ho.
marghina

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Sab Set 17, 2016 10:20 pm

Tra il 21 e il 24????!!!!! Non è possibile.... Io sono basita. E molto stanca. Mi avete dato una ferale notizia...
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Sab Set 17, 2016 11:51 pm

D'altronde hanno pubblicato solo le graduatorie provvisorie, che sono piene di errori di trascrizione. Mancano sia quelle definitive che le disponibilità. Si capisce che hanno gli uffici nel caos.
Coraggio, il 21 è mercoledì e siamo già a sabato. Prima o poi l'attesa finirà, anche per le scuole di titolarità, che sanno che si potrebbero trovare con le classi scoperte da un momento all'altro. La PessimaScuola...
nebulanebula

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Lun Set 19, 2016 5:00 pm

Bologna.. Tutto tace.. Qualcuno ha notizie?
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Lun Set 19, 2016 6:26 pm

Pubblicate le disponibilità per primaria e infanzia.
nebulanebula

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Mar Set 20, 2016 5:24 am

Pubblicati ap e utilizzi primaria infanzia... Speriamo si dedichino a noi, ora
nebulanebula

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Mar Set 20, 2016 5:27 am

Scusate.. Solo primaria
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Mar Set 20, 2016 3:31 pm

Pubblicate utilizzazioni I grado:

http://www.bo.istruzioneer.it/si_pub/file.php?file=doc/20160920152326_IntegrazioneUTILIZZAZIONI20162017scuolasecondariaprimogrado.pdf
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Mar Set 20, 2016 3:50 pm

E' un'integrazione rispetto al file:

http://www.bo.istruzioneer.it/si_pub/file.php?file=doc/20160914174035_UTILIZZAZIONI20162017.pdf
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Gio Set 22, 2016 4:09 pm

USCITO IL II GRADO: graduatorie definitive
kirserk

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Gio Set 22, 2016 5:36 pm

hanno cominciato a fare le assegnazioni sul II grado; sui canali informatici riservati alle segreterie è possibile monitorarle in diretta (solo per la proprio scuola) e vedo che stanno comparendo i primi docenti assegnati (al momento di A029); gli anni scorsi di solito ci impiegavano un paio di giorni tra utilizzi prima e assegnazioni poi e solo alla fine, chiaramente, pubblicavano il tutto sul sito dell'USP.
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Gio Set 22, 2016 5:44 pm

Grazie dell'informazione... speriamo che facciano in fretta, hanno già tanto ritardo...
kirserk

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Gio Set 22, 2016 8:17 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Grazie dell'informazione... speriamo che facciano in fretta, hanno già tanto ritardo...

al momento nella mia scuola su più di 10 cattedre intere scoperte in organico di fatto di quasi tutte le cdc ''liceali'' hanno coperto solo quella di A029 (e si tratta di un utilizzo provinciale); immaginando che non lavorino di notte, credo che ormai il grosso sia rimandato a domani; chissà se riusciranno a concludere.
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Gio Set 22, 2016 8:21 pm

Grazie comunque delle informazioni!
marghina

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Gio Set 22, 2016 9:25 pm

La Gilda di Bologna afferma che forse nel giro di 4/5 giorni al massimo tutto sarà concluso. Che ansia... Io mi sento molto amareggiata e delusa: non posso vantare decenni di esperienza, ma solo 10 anni, di cui 9 non di ruolo. 10 anni investiti ad insegnare latino e greco e ora mi ritrovo lontana da casa (e solo perchè è stata data precedenza negli spostamenti a docenti assunti prima di me), in una scuola in cui non servo a nulla (non c'è la mia classe di concorso e con l'organico sono a posto), e faccio l'insegnante di sostegno (attività per la quale non solo non possiedo i titoli, ma nemmeno uno straccio di esperienza). Mi immaginavo molto diversamente la mia vita "post ruolo". Ah, dimenticavo: nessuna speranza di rientrare su Bologna, tra 3, 6, 9... o mille anni. Son soddisfazioni!
kirserk

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Ven Set 23, 2016 3:15 pm

vanno molto a rilento; al momento da me sono arrivati solo un A029 (utilizzo provinciale) e un A060, un A037 e due A042 (assegnazioni provv. provinciali, anzi comunali in qualche caso, visto che Bologna è divisa in tre distretti e, mi si permetta di dire, queste ultime sono una assurdità in una città come Bologna che non è proprio New York). Ancora non compare nulla per A051, A049, A346 ...
Arwen

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Ven Set 23, 2016 4:25 pm

Novità: http://www.bo.istruzioneer.it/site/sipub/schedaDoc.php?des_id=12255
Queste chiamate esauriscono tutti i posti a disposizione o ci sono possibilità con le G.I. terza fascia, come avvenuto l'anno scorso? Grazie
kirserk

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?   Sab Set 24, 2016 9:20 pm

uscite (II grado), finalmente...

http://www.bo.istruzioneer.it/site/sipub/schedaDoc.php?des_id=12264

Qualcuno ha notizie circa l'uscita delle AP a Bologna?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» la repubblica delle banane
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: