Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matteo64

MessaggioOggetto: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Ven Set 16, 2016 6:10 pm

E un paio di anni a causa la crisi di lavoro.
Le spese non bastano per essere scritto come artigiano.
Mi trovo in seconda fascia a milano ci sono le convocazioni mercoledì faccio questo sacrificio per poi dopo che divendo divendo ruolo posso trasferirmi a Foggia do ho la mia famiglia.
Dopo 23 mesi e 16 giorni si diventa di ruolo.
Grazie a tutti gli amici del forum sono molto confuso.
Tornare in alto Andare in basso
Dulcamara

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Ven Set 16, 2016 6:23 pm

Che dire, non so come sia per gli ATA, spero tu ti stabilizzi quanto prima e con la famiglia! In bocca al lupo.
Matteo64

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Ven Set 16, 2016 6:55 pm

Grazie di cuore.
milla 2

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Ven Set 16, 2016 6:58 pm

x Matteo 64 In bocca al lupo per il ruolo che prenderai mercoledì! Mi sai dire quanti AA ci sono in II fascia o dove posso visionare gli elenchi? Grazie
arancione

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Ven Set 16, 2016 8:12 pm

Ciao Matteo e ci stai pure pensando!!! :-D
IO fossi in te, andrei al volo.......ehehehe
feroce_maria_bumerlo

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Ven Set 16, 2016 8:53 pm

Occhio che mi sembri confuso. Se è vero che sei in seconda fascia, sappi che con 23 mesi e sedici giorni puoi, al primo aggiornamento, iscriverti in prima fascia. Da lî entri in una nuova graduatoria grazie alla quale in x anni entrerai di ruolo (quattro, cinque, sei... chhi può dirlo?). Dopo essere entrato di ruolo dovrai necessariamente fare almeno un altro anno a milano e poi, ogni anno che passa, fare domanda di trasferimento per la tua provincia, una ogni anno finchè non trovi posto a foggia. Il tutto guadagnando circa mille euro al mese almeno per i prossimi 16 anni (gli scatti stipendiali arriveranno poi). Fatti bnene due conti, la vita a Milano è cara.
Matteo64

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Ven Set 16, 2016 10:29 pm

Il monolocale in affitto pago 500,00 euro al mese con seicento devo vivere io e la mia famiglia giù.
Matteo64

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Ven Set 16, 2016 10:37 pm

Avendo la 104 di mia madre Ho qualche possibilità per trasferimento prima?
Matteo64

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Ven Set 16, 2016 10:47 pm

Mi dispiace non so quanti posti ci sono su AA.
un amico mi ha detto che ci sono le convocazione.

kingsun

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Sab Set 17, 2016 7:14 am

Vai,come 2' attività fai idraulico
Matteo64

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Sab Set 17, 2016 7:25 am

Kingston grazie.
Matteo64

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Sab Set 17, 2016 7:26 am

Kingsun grazie per il consiglio.
kingsun

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Sab Set 17, 2016 10:02 am

Comunque dopo 23 mesi e 16 giorni entri in 1' non di ruolo ...dopo i 24 mesi ci vuole ancora qualche anno
toooore

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Dom Set 18, 2016 7:58 pm

Matteo64, vai a scegliere mercoledì 21 settembre? Ho visto che è uscito il calendario. E sono uscite anche la disponibilità! In bocca al lupo per quest'anno! Spero che riuscirai a raggiungere i 24 mesi per passare in I fascia. Una volta fatto ciò, non ci vorrà molto per entrare di ruolo. A Milano si dà presto. Ti do un consiglio: non tornare a Foggia da precario di I fascia! Ci metterai una vita per entrare di ruolo! Torna nella tua città quando già sarai stato immesso in ruolo! Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori chiarimenti
Boccia84

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Mer Set 21, 2016 7:01 pm

kingsun ha scritto:

Almeno consiglia di entrare a part time e tenersi l'attività (sempre che sia possibile).
Il sottinteso del tuo consiglio è da brividi seppur sia spesso la prassi.
toooore

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Sab Set 24, 2016 9:49 am

Ciao Matteo64, alla fine sei andato a scegliere?
SISSIFI1965

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Dom Nov 13, 2016 10:15 am

Davvero, Matteo come è andata?
kingsun

MessaggioOggetto: Re: Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano   Lun Nov 14, 2016 9:03 pm

Boccia84 ha scritto:
kingsun ha scritto:

Almeno consiglia di entrare a part time e tenersi l'attività (sempre che sia possibile).
Il sottinteso del tuo consiglio è da brividi seppur sia spesso la prassi.

Io consiglio quello che voglio non sono caxxi tuoi.

Faccio bene o faccio male chiudo l'attività da artigiana idraulico e impianti elettrici per fare il bidello a milano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» origine del male e del bene
» faccio bene a smettere di fumare per fare ovodonazione!?le spiego dottore..
» Libet e l'albero del bene e del male
» Ho fatto la sonoisterografia
» sono un pò preoccupata; non so se faccio una cosa giusta!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: