Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ma gli insegnanti ultracinquantenni...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
retrocomputer

MessaggioOggetto: Ma gli insegnanti ultracinquantenni...   Sab Set 17, 2016 9:44 am

Promemoria primo messaggio :

Insegnano peggio degli insegnanti trentenni? Sono statisticamente più inclini a commettere qualche reato? Sono portatori di gravi malattie infettive? Gravano molto più degli altri sulle casse dello Stato? E' stato dimostrato che la loro presenza aumenta il rischio di calamità naturali?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Ma gli insegnanti ultracinquantenni...   Mar Set 20, 2016 4:46 pm

Anni fa,prima della diffusione di internet con tutti gli esperti on line, sul canale giovanile mtv c era una trasmissione con ospite il sessuologo Marco Rossi,che rispondeva ai dubbi degli adolescenti in diretta telefonica..
Penso che sarebbe utile intervenisse in questo post...
In effetti la pazienza di sopportare nel letto e in casa la /il cariatide con cui si trombava ai tempi di baglioni o mare nero di battisti è un mistero che non ho mai compreso appieno..
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Ma gli insegnanti ultracinquantenni...   Mar Set 20, 2016 5:08 pm

Felipeto ha scritto:
Anni fa,prima della diffusione di internet con tutti gli esperti on line, sul canale giovanile mtv  c era una trasmissione con ospite il sessuologo Marco Rossi,che rispondeva ai dubbi degli adolescenti in diretta telefonica..
Penso che sarebbe utile intervenisse in questo post...
In effetti la pazienza di sopportare nel letto e in casa la /il cariatide con cui si trombava ai tempi di baglioni o mare nero di battisti è un mistero che non ho mai compreso appieno..
Se Ramazzotti che è successivo va bene lo stesso, io me la trombo ancora con soddisfazione. E la sopporto anche !
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Ma gli insegnanti ultracinquantenni...   Mar Set 20, 2016 5:43 pm

Felipeto ha scritto:

Quindi sei favorevole ai matrimoni a tempo di scadenza e alla poligamia seriale? Ogni tot anni si cambia ?

Ma non eri tu quello che ce l'aveva tanto con l'irresponsabilità dei genitori immaturi che saltano da un nuovo amore all'altro, sfasciando famiglie e lasciando figli abbandonati a se stessi?

mac67

MessaggioOggetto: Re: Ma gli insegnanti ultracinquantenni...   Mar Set 20, 2016 6:02 pm

Francesca4 ha scritto:
mac67 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
Ok, ma quali che hanno più spesso bisogno di consigi per ravvivare la vita di coppia? I fidanzatini yuppie, gaudenti, e senza pensieri che fanno da modelli per la pubblicità, o le coppie VERE?

Se provi a consigliare a una coppia vera come ravvivare la vita di coppia, ti tirano, in ordine sparso

1) il ferro da stiro, che hanno in mano per la montagna di abiti da stirare
2) la cesta dei panni sporchi, in cui trionfano i pedalini sporchi del maschio che fa calcetto-tennis-squash-bocce
3) la padella unta di olio di frittura che stanno pulendo
4) uno dei figli adoescenti a scelta, cellulare incluso, il primo che si trovano sotto mano

Chi è che si azzarda?

Scusa, ma chi frequenti?
Se tieni alla tua incolumità fisica, ti consiglio vivamente di starne alla larga!

Mi sa che alla fine di alcuni miei post devo scrivere:

Attenzione, contiene materiale umoristico/ironico/sarcastico: leggere con lo spirito giusto.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Ma gli insegnanti ultracinquantenni...   Mar Set 20, 2016 6:31 pm

Ramazzotti...quello della Milano da Bere?? :)))
retrocomputer

MessaggioOggetto: Re: Ma gli insegnanti ultracinquantenni...   Mar Set 20, 2016 6:41 pm

mac67 ha scritto:

Attenzione, contiene materiale umoristico/ironico/sarcastico: leggere con lo spirito giusto.

Per quanto mi riguarda trovo un po' noioso il tuo atteggiamento sempre aggressivo e apparentemente polemico (che qui non tieni solo tu, sia chiaro), ma magari, conoscendoti bene, sei una persona simpatica e affabile... Ma sì, voglio provare a toglierti dalla lista delle persone sgradite :-)
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: Ma gli insegnanti ultracinquantenni...   Mar Set 20, 2016 9:47 pm

mac67 ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
mac67 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
Ok, ma quali che hanno più spesso bisogno di consigi per ravvivare la vita di coppia? I fidanzatini yuppie, gaudenti, e senza pensieri che fanno da modelli per la pubblicità, o le coppie VERE?

Se provi a consigliare a una coppia vera come ravvivare la vita di coppia, ti tirano, in ordine sparso

1) il ferro da stiro, che hanno in mano per la montagna di abiti da stirare
2) la cesta dei panni sporchi, in cui trionfano i pedalini sporchi del maschio che fa calcetto-tennis-squash-bocce
3) la padella unta di olio di frittura che stanno pulendo
4) uno dei figli adoescenti a scelta, cellulare incluso, il primo che si trovano sotto mano

Chi è che si azzarda?

Scusa, ma chi frequenti?
Se tieni alla tua incolumità fisica, ti consiglio vivamente di starne alla larga!

Concordo pienamente: temo di doverlo fare anche con i miei! ;-)
retrocomputer

MessaggioOggetto: Re: Ma gli insegnanti ultracinquantenni...   Mar Set 20, 2016 11:22 pm

Stavo per scrivere che mi sembravate ironici/e entrambi/e, ma ho preferito godermi il battibecco :-)

Ma gli insegnanti ultracinquantenni...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Scuola, il governo chiede indietro i soldi agli insegnanti.
» chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione
» corsi e insegnanti
» Giannini: Eliminata educazione fisica dal 2015
» un po' di domande sulle supplenze!!!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: