per nesema da neoassunto indeterminato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per nesema da neoassunto indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per nesema da neoassunto indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per nesema da neoassunto indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per nesema da neoassunto indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per nesema da neoassunto indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per nesema da neoassunto indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per nesema da neoassunto indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per nesema da neoassunto indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per nesema da neoassunto indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per nesema da neoassunto indeterminato

Andare in basso

per nesema da neoassunto indeterminato Empty per nesema da neoassunto indeterminato

Messaggio Da distratto81 Sab Set 17, 2016 11:03 am

Scusa Nesema,
ho preso servizio il 1 sett come cs ma ad oggi noi 6 neoassunti non abbiamo ancora una disposizione definitiva
visto che una collega alla materna è in malattia da maggio ma la scuola può chiamare un supplente solo dopo 10 giorni(ho i miei dubbi) e quindi a turno una di noi nuovi assunti sta andando alla materna(in questo caso sostituisce una collega assente e quindi ha diritto all'indennità o ad altro,o come dice il dsga per ora ancora nessuno ha una sede definitiva e quindi ognuno va in diversi plessi ,in una stessa giornata lavorativa e in diversi giorni della sett?)

in pratica la mia domanda è : non dovremmo avere ognuno la propria assegnazione con plesso,piano e carico di lavoro stabilito e quindi i vari giri che ci fanno fare sono da segnare come straordinario o intensificazione?

domanda 2

è vero che ripristino significa pulire durante l'orario di servizio ?
esempio nel piano faccio sorveglianza e devo pulire le scale ,i bagni se fanno un po di pipi a terra ,le mensole della finestra ,usare la candeggina e altri prodotti in bagno mentre i bambini sono in classe?


domanda3

gli orari possono essere fatti di settimana in settimana dal dsga o dovrebbero essere fissi e per le varie esigenze modificabili?

domanda 4
chi sta in portineria,con centralino e sede centrale deve avere un incarico specifico o più 2
persone possono avere un piano e alternarsi in portineria?

grazie mille


distratto81

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.