Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Tipologia contratto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GiuliaRo

MessaggioOggetto: Tipologia contratto   Sab Set 17, 2016 4:39 pm

Ciao a tutti, sono un'insegnante di sostegno specializzata, inserita in II fascia dell GI; sono stata convocata per il terzo anno consecutivo nello stesso Istituto, ma quest'anno non mi è stata assegnata la classe dei due anni precedenti(attualmente una quinta, in cui è presente un alunno ipoacusico, straniero e con grave ritardo del linguaggio) perché su quel posto è stata assegnata un'ins. di ruolo appena arrivata per trasferimento.
La DS sostiene che l'insegnante (che tra l'altro aveva richiesto di passare a un altro plesso) non possa essere spostata in quanto il suo contratto è su DH e quindi deve occupare quel posto, anche se possiede il titolo polivalente (e anche se si tratta di una classe quinta, quindi in uscita). Potete confermarmi che non è possibile assegnarla a un'altra classe? La continuità e le necessità degli alunni non hanno nessun peso?
I genitori hanno fatto anche protocollare una lettera con richiesta di farmi rientrare in quella classe; con le assegnazioni provvisorie si è inoltre liberato un altro posto DH nell'istituto, non può essere spostata neanche su questo?

Grazie!
Tornare in alto Andare in basso

Tipologia contratto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sa che ho contratto la varicella..
» UTERO CONTRATTO
» UTERO CONTRATTO
» Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi?
» Inserimento contratto suppl. fino al 31/08. Qual'è il codice SIDI da inserire?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: