Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Incoronato il Re dei palloni gonfiati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Sab Set 17, 2016 8:47 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/17/corona-rischio-altri-anni-di-carcere_64ab21e0-5abf-4e1d-ab1d-af2647856b9a.html

Ve lo ricordate questo bel tomo ? Ve la ricordate la sua arroganza ? Vi ricordate come i nostri studenti sbavassero per lui, arrivando a pagare per vederlo in discoteca ?

Quanto male ha fatto alle giovani generazioni ? Quanto cattivo esempio ha dispensato a piene mani ?

Pensate che sia di cattivo gusto parlare di lui a lezione e di quanto in basso è caduto ?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 5:52 am

quanto a Fabrizio Corona...

- MINIERA

- FONDERIA

- SALINA

- CAVA

- CONCERIA

- CARTIERA

- CANTIERE EDILE

- PIATTAFORMA PETROLIFERA

- NAVE ROMPIGHIACCIO
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 5:59 am

boston ha scritto:

Estorsioni, ricettazione, spendita di carta moneta falsa, bancarotta fraudolenta  evasioni fiscali, truffa, violazioni delle misure cautelari. Ti basta? Dopo un certo numero di reati si diventa "criminale abituale" e quindi scattano tutta una serie di restrizioni. E' previsto dal Codice, non è una invenzione dei giudici. Nè è una questione facoltativa. Corona è una gran testa di cazzo, mitizzato da giovani ancora più teste di cazzo di lui, non ha ammazzato nessuno, vero, ma è uno che ha violato più volte la legge e gli anni di pena sono dati dal cumulo dei reati commessi. Si è fatto due anni e mezzo di galera e poi è finito nella comunità di don mazzi  quindi ha poco di cui lamentarsi e ora ha ottenuto l'affidamento ai servizi sociali per cui in galera non ci torna più. Gli è proprio andata di culo. Lui e il suo mito di Scarface, coglione che non è altro. Ma l'ignoranza regna sovrana e basta dire "non ha ammazzato nessuno" vero? Io insegno in carcere posso raccontarti cose che voi umani non potete neanche immaginare. Che già parlare di carcere è sbagliato visto che esistono tipi diversi...

tutte accuse ridicole. inventate dai giudici comunisti invidiosi.
anche io sono stato in carcere e so quanti innocenti ci stanno. poi dipende dove sei stato.
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 10:23 am

Si' certo, i giudici comunisti invidiosi.Questa mi sembra di averla già' sentita
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 10:34 am

paniscus_2.0 ha scritto:
Felipeto ha scritto:
O forse è l ora di ritornare a dare delle regole a queste ragazzine? Parla quanto vuoi,ma se a 15 anni vanno in discoteca fino alle 3 del mattino non ne usciamo

Ma perché ti sei fissato con l'idea che si debbano dare delle regole strette solo alle ragazze? Se i maschi a 15 anni vanno in discoteca fino alle 3 del mattino, quello invece va bene? O comunque, è MENO diseducativo e meno preoccupante?

i maligni potrebbero sospettare che sia perché lui è maschio, ma ci saranno certamente ragioni più profonde
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 10:41 am

E se le ragazze smettono di fare le "disinvolte", lui maschietto con chi si diverte?
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 10:54 am

balanzoneXXI ha scritto:
Si' certo, i giudici comunisti invidiosi.Questa mi sembra di averla già' sentita

E' la verità; hanno condannato per estorsione senza che esista la parte lesa...solo un comunista invidioso poteva condannarlo.
evasione fiscale e truffa sono depenalizzati.
ricettazione..di cosa?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 12:25 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Felipeto ha scritto:
O forse è l ora di ritornare a dare delle regole a queste ragazzine? Parla quanto vuoi,ma se a 15 anni vanno in discoteca fino alle 3 del mattino non ne usciamo

Ma perché ti sei fissato con l'idea che si debbano dare delle regole strette solo alle ragazze? Se i maschi a 15 anni vanno in discoteca fino alle 3 del mattino, quello invece va bene? O comunque, è MENO diseducativo e meno preoccupante?
Felipeto ha saggiamente suggerito di concentrare gli sforzi sulle ragazze, riuscendo a tenerle a casa (con metà sforzo) poi i ragazzi in discoteca non ci vanno più (risultato completo).

Un furbacchione !
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 12:27 pm

paniscus_2.0 ha scritto:

- MINIERA

- FONDERIA

- SALINA

- CAVA

- CONCERIA

- CARTIERA

- CANTIERE EDILE

- NAVE ROMPIGHIACCIO
Nave rompighiaccio ! Passare al ghiaccio non dovrebbe essergli troppo difficile.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 1:18 pm

Come da post sul velo a scuola, le mussulmane NON SONO CHIUSE IN CASA..tra un sano divertimento adolescenziale e impasticcarsi e rischiare lo stupro nei locali ne passa..
Poi, se troieggiare è considerato una bravata, allora lo siano anche le conseguenze, è inutile che i giornali facciano allarmismo au queste vicende quando i genitori lasciano uscire scosciate 13 Enni alle 3 di notte
!!!!
Cosa facciamo torniamo ante 1996, quando lo stupro era solo reato contro la morale?....?.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 1:24 pm

Felipeto ha scritto:
Come da post sul velo a scuola, le mussulmane NON SONO CHIUSE IN CASA..tra un sano divertimento adolescenziale e impasticcarsi e rischiare lo stupro nei locali ne passa..
Poi, se troieggiare è considerato una bravata, allora lo siano anche le conseguenze, è inutile che i giornali facciano allarmismo au queste vicende quando i genitori lasciano uscire scosciate 13 Enni alle 3 di notte
!!!!
Cosa facciamo torniamo ante 1996, quando lo stupro era solo reato contro la morale?....?.

ma a te, cosa interessa se a 13 anni vanno a troieggiare? Magari ai miei tempi lo facevano....non sai quanto invidio i ragazzini di oggi.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 1:26 pm

avidodinformazioni ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:

- MINIERA

- FONDERIA

- SALINA

- CAVA

- CONCERIA

- CARTIERA

- CANTIERE EDILE

- NAVE ROMPIGHIACCIO
Nave rompighiaccio ! Passare al ghiaccio non dovrebbe essergli troppo difficile.

miniera, sono per i classici, anche se in carcere i tatuaggi piacciono
boston

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 1:38 pm

Mustang ha scritto:
boston ha scritto:

Estorsioni, ricettazione, spendita di carta moneta falsa, bancarotta fraudolenta  evasioni fiscali, truffa, violazioni delle misure cautelari. Ti basta? Dopo un certo numero di reati si diventa "criminale abituale" e quindi scattano tutta una serie di restrizioni. E' previsto dal Codice, non è una invenzione dei giudici. Nè è una questione facoltativa. Corona è una gran testa di cazzo, mitizzato da giovani ancora più teste di cazzo di lui, non ha ammazzato nessuno, vero, ma è uno che ha violato più volte la legge e gli anni di pena sono dati dal cumulo dei reati commessi. Si è fatto due anni e mezzo di galera e poi è finito nella comunità di don mazzi  quindi ha poco di cui lamentarsi e ora ha ottenuto l'affidamento ai servizi sociali per cui in galera non ci torna più. Gli è proprio andata di culo. Lui e il suo mito di Scarface, coglione che non è altro. Ma l'ignoranza regna sovrana e basta dire "non ha ammazzato nessuno" vero? Io insegno in carcere posso raccontarti cose che voi umani non potete neanche immaginare. Che già parlare di carcere è sbagliato visto che esistono tipi diversi...

tutte accuse ridicole. inventate dai giudici comunisti invidiosi.
anche io sono stato in carcere e so quanti innocenti ci stanno. poi dipende dove sei stato.

Sono stata, e sono tuttora, in un carcere di massima sicurezza, as 1, 2, 3, in base alla pericolosità e ai reati commessi. E poi nel carcere dei cosiddetti "detenuti comuni" e nel padiglione dei protetti. Non mi sono fatta mancare nulla. Ne avessi sentito UNO dire "sono qui perché sono un delinquente" ahhhahhh, no poverini sono tutti vittime di giudici comunisti e complottisti. Anche quello che ha messo la bomba in cui è saltato in aria Falcone, anche quello che ha ammazzato l'imprenditore che non voleva pagare il pizzo, anche il capo mafia albanese ricercato dall'interpol. Anche lo stupratore seriale, il narcotrafficante di calibro o il piccolo spacciatore, e se vuoi continuo fino a domani. In classe sono degli agnellini, amano venire a scuola, sono felici di avermi come insegnante e mi sono tutti molto affezionati ma sono e rimangono persone che hanno infranto la legge. A fronte di qualche "povero innocente" vittima di errore giudiziario. Corona dovrebbe stare in galera e se non fosse un personaggio noto col cavolo che don mazzi l'avrebbe preso in comunità.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 1:43 pm

boston ha scritto:

Sono stata, e sono tuttora, in un carcere di massima sicurezza, as 1, 2, 3, in base alla pericolosità e ai reati commessi. E poi nel  carcere dei cosiddetti "detenuti comuni" e  nel padiglione dei protetti. Non mi sono fatta mancare nulla. Ne avessi sentito UNO dire "sono qui perché sono un delinquente" ahhhahhh, no poverini sono tutti vittime di giudici comunisti e complottisti. Anche quello che ha messo la bomba in cui è saltato in aria Falcone, anche quello che  ha ammazzato l'imprenditore che non voleva pagare il pizzo, anche il capo mafia albanese ricercato dall'interpol. Anche lo stupratore seriale, il narcotrafficante di calibro o il piccolo spacciatore,  e se vuoi continuo fino a domani. In classe sono degli agnellini, amano venire a scuola, sono felici di avermi come insegnante e mi sono tutti molto affezionati ma sono e rimangono persone che hanno infranto la legge. A fronte di qualche "povero innocente" vittima di errore giudiziario. Corona dovrebbe stare in galera e se non fosse un personaggio noto col cavolo che don mazzi l'avrebbe preso in comunità.

in carcere si va a scuola per fare qualcosa e poter parlare con gli altri.
Resta il fatto che corona non ha commesso sti grandi crimini.
Anzi non ha proprio commesso crimini.
E' stato punito per invidia nei suoi confronti.
Invidia per uno che scattando 4 foto e giocando sulla stupidità della gente è diventato miliardario.
Io a lui, come wanna ,marchi, darei il nobel.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 2:12 pm

boston ha scritto:
Mustang ha scritto:

Sono stata, e sono tuttora, in un carcere di massima sicurezza, as 1, 2, 3, in base alla pericolosità e ai reati commessi.

ma lui dice di esserci stato come ospite, mica come insegnante : - )
Rimoto

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 2:25 pm

Mustang ha scritto:
Rimoto ha scritto:
Ancora a parlar male del mitico Silvio? A me manca Cornacchione (il comico che lo imitava, estinto questo sì come tutta una generazione dopo la fine dell'era berlusconiana), la Carfagna con il suo fantastico Ministero senza portafoglio, Tremonti che ci faceva a pezzi, Gelmini che faceva scomparire le cattedre e tagliava otto miliardi alla scuola (grande MariaStella!), Brunetta che ringhiava come un cagnolino idrofobo (ora dice cose di sinistra, paradossale!) e tutta quella allegra brigata di masnadieri che hanno portato l'Italia sull'orlo del baratro, come in un macabro cabaret. Perché questa è stata l'Italia del ventennio di Silvio, un macabro, ottuso, cabaret senza allegria.
forse per te.
allegria ce ne stava tanta, almeno ci si divertiva; meglio prodi o monti che solo a guardarli anche i gatti neri si toccano le palle?
Non ho capito quella sul ministero senza portafoglio...sai cosa significa?
quelle bestie della madia e della boschi allora? anche loro sono solo delle immaginette.

http://www.youtube.com/watch?v=DrzMpBKWNr8

Mustang

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 2:35 pm

Rimoto ha scritto:

bastava dire che non lo sai...
retrocomputer

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 4:22 pm

"Qui dentro sono tutti innocenti." (dal film Le ali della libertà)
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Lun Set 19, 2016 6:07 pm

Mustang ha scritto:

in carcere si va a scuola per fare qualcosa e poter parlare con gli altri.
Invidia per uno che scattando 4 foto e giocando sulla stupidità della gente è diventato miliardario.
Io a lui, come  wanna ,marchi, darei il nobel.

Poi però se gli dai il nobel l'invidia e il malanimo nei suoi confronti crescerà e vorremo impiccarlo! Lui di contro si farà dei nuovi fiammanti tatuaggi con i soldi del prestigioso riconoscimento, e noi lì a rosicare, finché non vorremo spellarlo vivo!
Altro che miniera: nobel subito!
Rimoto

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Mer Set 21, 2016 10:39 am

Mustang ha scritto:
Rimoto ha scritto:

bastava dire che non lo sai...

Ma l'ironia sai cosa sia?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Mer Set 21, 2016 12:42 pm

Mustang ha scritto:

Io a lui, come  wanna ,marchi, darei il nobel.
Mi pareva di ricordare ricatti (o le compri tu o le vendo ai giornali) e spaccio di soldi falsi, bancarotta fraudolenta, ricettazione di una pistola; corruzione.....

Se vuoi farti una cultura

https://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Corona#Banconote_false:_1_anno_e_6_mesi_in_continuazione_.282008-2009.29
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Mer Set 21, 2016 1:51 pm

Mi pareva di ricordare ricatti (o le compri tu o le vendo ai giornali) e spaccio di soldi falsi, bancarotta fraudolenta, ricettazione di una pistola; corruzione.....

https://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Corona#Banconote_false:_1_anno_e_6_mesi_in_continuazione_.282008-2009.29

una cultura con wikipedia la vedo dura...
è stato accusato di estorsione non di ricatto.
sei mai stato a Capri?
ci sono i fotografi che fanno ogni sera le foto nei locali, poi il giorno dopo vai nel loro negozio e in vetrina trovi le foto e ti compri quella che vuoi; parlo di foto a gente comune.
lo stesso avviene nei villaggi vacanze.

Mettiamo che vengo beccato in una foto che bacio l'amante.
se io vado e dico al fotografo: senta le do il doppio se cancella davanti a me la foto dalla sua memoria.
lui dice, no, mi spiace, lei era in un luogo pubblico, è il suo comportamento sbagliato, non io che faccio le foto.
mi deve pagare il triplo.

E' estorsione questa?
quello va con i ricchioni e trans e il problema è corona che gli fa la foto?

avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Mer Set 21, 2016 5:20 pm

Mustang ha scritto:
quello va con i ricchioni e trans e il problema è corona che gli fa la foto?
Preferirei andare con un ricchione che con un coglione.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Mer Set 21, 2016 5:44 pm

Preferirei andare con un ricchione che con un coglione.

scelte personali, basta che non ti lamenti se ti fanno una foto mentre lo abbordi per strada.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Mer Set 21, 2016 6:02 pm

Mustang ha scritto:

una cultura con wikipedia la vedo dura...

perché, hanno fatto una voce dell'enciclopedia britannica su Corona?
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Incoronato il Re dei palloni gonfiati   Mer Set 21, 2016 6:03 pm

lucetta10 ha scritto:

perché, hanno fatto una voce dell'enciclopedia britannica su Corona?

non credo, parla con avido, visto che è pratico di wikipedia e di gossip.

La Treccani lo cita però.

http://www.treccani.it/lingua_italiana/neologismi/searchNeologismi.jsp?abcd=abdc&pathFile=/sites/default/BancaDati/Osservatorio_della_Lingua_Italiana/OSSERVATORIO_DELLA_LINGUA_ITALIANA_ND_014936.xml&lettera=P

Incoronato il Re dei palloni gonfiati
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: