chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov.

Andare in basso

chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov. Empty chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov.

Messaggio Da precario73 Dom Set 18, 2016 9:32 am

Ciao a tutti,
sono insegnante di sostegno di I grado; ho prodotto domanda di ut. su sostegno e, inoltre, ass. provv., indicando in entrambi le domande le medesime preferenze scolastiche.
Qualcuno può spiegarmi perché in fase di utilizzazione provinciale ho ottenuto una sede lontana - è la mia 13esima preferenza - mentre i miei colleghi richiedenti assegnazione provvisoria hanno ottenuto scuole del mio stesso comune o di quello limitrofo (che anch'io avevo indicato ai primi posti della mia lista di preferenze)?
Il movimento di utilizzazione non precede quello dell'assegnazione provvisoria e, dunque, non dovevo essere soddisfatto prima io dei richiedenti assegnazione provvisoria? O c'è una percentuale di posti per le utilizzazioni e una diversa per le assegnazioni?
Sucsate l'ignoranza e grazie a chi vorrà aiutarmi a capire.

precario73

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.