Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
precario73

MessaggioOggetto: chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov.   Dom Set 18, 2016 9:32 am

Ciao a tutti,
sono insegnante di sostegno di I grado; ho prodotto domanda di ut. su sostegno e, inoltre, ass. provv., indicando in entrambi le domande le medesime preferenze scolastiche.
Qualcuno può spiegarmi perché in fase di utilizzazione provinciale ho ottenuto una sede lontana - è la mia 13esima preferenza - mentre i miei colleghi richiedenti assegnazione provvisoria hanno ottenuto scuole del mio stesso comune o di quello limitrofo (che anch'io avevo indicato ai primi posti della mia lista di preferenze)?
Il movimento di utilizzazione non precede quello dell'assegnazione provvisoria e, dunque, non dovevo essere soddisfatto prima io dei richiedenti assegnazione provvisoria? O c'è una percentuale di posti per le utilizzazioni e una diversa per le assegnazioni?
Sucsate l'ignoranza e grazie a chi vorrà aiutarmi a capire.
Tornare in alto Andare in basso

chiarmenti sulla priorità tra utilizzazioni e assegnazioni prov.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Ragazze ricordate lo speciale sulla fecondazione che era in onda su Sky?
» Giudizio sulla scuola...
» Considerazioni sulla Bibbia
» un ateo può rifiutare di giurare sulla bibbia??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: