Gran caos!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gran caos!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gran caos!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gran caos!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gran caos!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gran caos!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gran caos!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gran caos!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gran caos!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gran caos!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gran caos!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Gran caos!!! Empty Gran caos!!!

Messaggio Da Giulia87 Lun Set 19, 2016 4:42 pm

Io non capisco...ma è normale che arrivino le supplenti per ricoprire gli incarichi annuali ma non si sappia nulla delle assegnazioni provvisorie e i sostegni siano tutti scoperti?? le ap e utilizzazioni non dovevano essere prima di tutto??? mah che gran caos, genitori sul piede di guerra...

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Gran caos!!! Empty Re: Gran caos!!!

Messaggio Da arrubiu Lun Set 19, 2016 4:45 pm

Giulia87 ha scritto:Io non capisco...ma è normale che arrivino le supplenti per ricoprire gli incarichi annuali ma non si sappia nulla delle assegnazioni provvisorie e i sostegni siano tutti scoperti?? le ap e utilizzazioni non dovevano essere prima di tutto??? mah che gran caos, genitori sul piede di guerra...
Il concetto di "normale" lo lasciamo stare;)

Alcune scuole stanno chiamando supplenti fino all'avente diritto proprio per il fatto che molte province non hanno ancora fatto AP.
Dopo che faranno le AP potranno fare le chiamate annuali da GAE e quindi quelle da GI.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Gran caos!!! Empty Re: Gran caos!!!

Messaggio Da grumpy_cat Lun Set 19, 2016 6:03 pm

Domanda: da neo-immesso in ruolo, mercoledì dovrei vedermi assegnata una sede all'interno dell'ambito territoriale che ho scelto.
Ma come fanno a darmi la scuola mercoledì, se non avranno ancora pubblicato le AP? Non dovrebbero avere la precedenza sulle nuove immissioni?

C'e' il rischio che mi venga assegnata una scuola e che dopo l'uscita delle AP mi debbano trasferire?
Se fosse cosi', potrei finire fuori ambito o comunque avrei la sicurezza di restare in quello che ho scelto?
grumpy_cat
grumpy_cat

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Gran caos!!! Empty Re: Gran caos!!!

Messaggio Da Giulia87 Lun Set 19, 2016 8:22 pm

grumpy_cat ha scritto:Domanda: da neo-immesso in ruolo, mercoledì dovrei vedermi assegnata una sede all'interno dell'ambito territoriale che ho scelto.
Ma come fanno a darmi la scuola mercoledì, se non avranno ancora pubblicato le AP? Non dovrebbero avere la precedenza sulle nuove immissioni?

C'e' il rischio che mi venga assegnata una scuola e che dopo l'uscita delle AP mi debbano trasferire?
Se fosse cosi', potrei finire fuori ambito o comunque avrei la sicurezza di restare in quello che ho scelto?

No ai neo immessi vanno sedi con posti in organico di diritto mentre alle ap e alle utilizzazioni vanno posti in organico di fatto!! Quindi per quello non ci dovrebbero essere problemi, uso il condizionale perchè quest'anno è tutto il contrario di tutto!!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Gran caos!!! Empty Re: Gran caos!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.