Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Napoli: assegnazione provvisoria primaria posto comune che fine ha fatto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giudyas

MessaggioTitolo: Napoli: assegnazione provvisoria primaria posto comune che fine ha fatto   Lun Set 19, 2016 6:54 pm

Come è possibile che ancora devono pubblicare niente che fine faremo e intanto i giorni di congedo parentale passano
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Napoli: assegnazione provvisoria primaria posto comune che fine ha fatto   Lun Set 19, 2016 7:33 pm

Non è solo Napoli.
Ci sono decine di thread aperti.. dai su, non credo che si possa fare molto se non aspettare.
giudyas

MessaggioTitolo: Re: Napoli: assegnazione provvisoria primaria posto comune che fine ha fatto   Lun Set 19, 2016 8:14 pm

Grazie per la risposta ma almeno che tu sappia c' è una data
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Napoli: assegnazione provvisoria primaria posto comune che fine ha fatto   Lun Set 19, 2016 8:15 pm

Una data "ultima" non credo esista.
toooore

MessaggioTitolo: Re: Napoli: assegnazione provvisoria primaria posto comune che fine ha fatto   Mar Set 20, 2016 9:07 am

Mi associo al post! Sono nella stessa barca e stessa provincia!
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: Napoli: assegnazione provvisoria primaria posto comune che fine ha fatto   Mar Set 20, 2016 2:44 pm

Forza ancora un po' di pazienza...non tutti i mali vengono per nuocere.
Proviamo a pensare positivo: magari stanno lavorando per permettere il rientro del maggior numero di docenti possibili, data l'enormità delle richieste per la nostra provincia, oppure si stanno sincerando del fatto che, nelle more, si siano liberati altri spezzoni da attribuirci.
Naturalmente anch'io sono nella vostra situazione anche se aspetto u.i. ed ap. per le secondarie di secondo grado.
Coraggio, l'ansia non durerà ancora tanto a lungo!
In bocca al lupo a tutti e postate le novità a beneficio di chi sia nella nostra situazione.
Ballerina1981

MessaggioTitolo: Re: Napoli: assegnazione provvisoria primaria posto comune che fine ha fatto   Mar Set 20, 2016 2:57 pm

Io per colpa dei ritardi dei Napoli nn ho ottenuto ap su Firenze..senza parole va..
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: Napoli: assegnazione provvisoria primaria posto comune che fine ha fatto   Mar Set 20, 2016 4:45 pm

Ballerina1981 ha scritto:
Io per colpa dei ritardi dei Napoli nn ho ottenuto ap su Firenze..senza parole va..

Mi spiace molto.

Napoli: assegnazione provvisoria primaria posto comune che fine ha fatto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elly ma che fine hai fatto?
» Half Life 2 Episodio 3... ?
» ragazze...ma che fine ha fatto bibbi???avete notizie??
» Boney M. ..un pezzo della vita di molti!
» Assange ci rivelerà i segreti del Vaticano

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: