Pagamento maternità fuori nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento maternità fuori nomina

3 partecipanti

Andare in basso

Pagamento maternità fuori nomina Empty Pagamento maternità fuori nomina

Messaggio Da Laura Lun Set 19, 2016 11:30 pm

Ciao ...premetto che in data 7 luglio la scuola dove ho lavorato fino al 30 giugno mi ha fatto un contratto di maternità fuori nomina fino al 7 dicembre..mese in cui finisce l obbligatoria. Ad oggi non ho ricevuto nessuno stipendio. Il 13 settembre vengo nominata in ruolo e non ho potuto prendere servizio. Il contratto di maternità mi è stato modificato dal 7 luglio al 12 settembre. Presumo che in questo periodo dovrei percepire l 80% dello stipendio. La scuola di titolarità dovrebbe farmi il contratto dal 13 settembre al 7 dicembre, anche se non ho preso servizio, e dovrei percepire il 100% dello stipendio, giusto? È normale non aver ricevuto nemmeno un euro da luglio??

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Pagamento maternità fuori nomina Empty Re: Pagamento maternità fuori nomina

Messaggio Da Love80 Mar Set 20, 2016 10:19 am

Io sono in maternità fuori nomina dal 29 luglio e oggi mi hanno pagata.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento maternità fuori nomina Empty Re: Pagamento maternità fuori nomina

Messaggio Da mbrio Dom Set 25, 2016 9:41 am

Per tutta la durata contrattuale si percepisce una retribuzione del 100%; alla scadenza, se sei ovviamente ancora in maternità (8 o 9 mese, oppure nei 3 mesi successivi la nascita) la retribuzione è dell'80%.
I pagamenti sono fortemente in ritardo, ma prova a chiedere alla scuola o anche alla segreteria del tesoro della tua città

mbrio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.09.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamento maternità fuori nomina Empty Re: Pagamento maternità fuori nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.