Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige

Andare in basso 
AutoreMessaggio
guerinosan

MessaggioTitolo: Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige   Mar Set 20, 2016 2:22 pm

Mi accorgo che mi manca 0,50 punteggio titoli (in che vuol dire salire di 40 posti in graduatoria). Dopo diverse pec, reclamo scritto presentato nei tempi all'USR, fanno uscire due errata corrige e mi accorgo che nella prima hanno tolto punti dati erroneamente a taluni, e va bene, senza modificare il mio e tanti altri punteggi di miei conoscenti; nella seconda, modificano il punteggio del n. 114 (in bilico per l'assunzione di quest'anno o comunque l'ultima per i posti disponibili) che prende 2 punti nei titoli e passa alla posizione n. 71. Cosa devo pensare visto che il concorso è pubblico, ma non viene spiegato nulla al pubblico?
Io non voglio sapere perchè, magari ha dei problemi di diverso genere e non mi riguarda. Ma perchè non hanno riformato l'intera graduatoria tenendo conto di tutti i reclami. Se in qualche reclamo qualcuno fuori dai 114 ha ragione, per l'assorbimento in ruolo dell'anno prossimo, gli vogliamo dare la dovuta possibilità (...tipo io) in più rispetto a chi ha avuto il punteggio ben calcolato?
Torna in alto Andare in basso
charman

MessaggioTitolo: Re: Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige   Mar Set 20, 2016 2:56 pm

A noi ci chiedono di fare cose quasi impossibili e poi...non ci vuole mica una laurea...
Torna in alto Andare in basso

Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fivet in Campania
» CAMPANIA - NAPOLI - A.O.U. Policlinico - Seconda Università degli Studi di Napoli
» CAMPANIA - Giugliano in Campania (Na) - Clinic Center HERA - Centro HERA srl
» 800/A14 addizionale regionale (cod.fin.05 Campania)
» USR Campania: novità?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: