Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige

2 partecipanti

Andare in basso

Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige Empty Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige

Messaggio Da guerinosan Mar Set 20, 2016 2:22 pm

Mi accorgo che mi manca 0,50 punteggio titoli (in che vuol dire salire di 40 posti in graduatoria). Dopo diverse pec, reclamo scritto presentato nei tempi all'USR, fanno uscire due errata corrige e mi accorgo che nella prima hanno tolto punti dati erroneamente a taluni, e va bene, senza modificare il mio e tanti altri punteggi di miei conoscenti; nella seconda, modificano il punteggio del n. 114 (in bilico per l'assunzione di quest'anno o comunque l'ultima per i posti disponibili) che prende 2 punti nei titoli e passa alla posizione n. 71. Cosa devo pensare visto che il concorso è pubblico, ma non viene spiegato nulla al pubblico?
Io non voglio sapere perchè, magari ha dei problemi di diverso genere e non mi riguarda. Ma perchè non hanno riformato l'intera graduatoria tenendo conto di tutti i reclami. Se in qualche reclamo qualcuno fuori dai 114 ha ragione, per l'assorbimento in ruolo dell'anno prossimo, gli vogliamo dare la dovuta possibilità (...tipo io) in più rispetto a chi ha avuto il punteggio ben calcolato?

guerinosan

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige Empty Re: Reclami all'USR campania ignorati, ma ben II errata corrige

Messaggio Da charman Mar Set 20, 2016 2:56 pm

A noi ci chiedono di fare cose quasi impossibili e poi...non ci vuole mica una laurea...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.