Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Mar Set 20, 2016 3:23 pm

Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi che cosa significa questo motivo di esclusione?
L'articolo di riferimento è quello che si riferisce al ricongiungimento con i genitori (motivo per cui appunto ho presentato la domanda). Ma che vuol dire? Che non ne ho diritto? Che ho presentato male la domanda?

Grazie mille

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da arrubiu Mar Set 20, 2016 3:36 pm

I tuoi genitori quanti anni hanno?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da MaxWhite Mar Set 20, 2016 3:55 pm

Deve esserci un genitore over 65 se non ricordo male.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Mar Set 20, 2016 4:00 pm

Si sono over 65 e l'ho dichiarato nell'autocertificazione

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da MaxWhite Mar Set 20, 2016 4:39 pm

Se hanno 65 anni potrebbero essere successe 4 cose:

1. Non hai allegato i documenti che attestano la residenza dei tuoi genitori.

2. Non hai inserito il comune di ricongiungimento nelle preferenze.

3. Hai messo il comune di ricongiungimento ma non come prima preferenza (avresti potuto farlo solo inserendo le preferenze analitiche di scuole presenti nel comune di ricongiungimento o viciniore).

4. Hai inserito il comune di ricongiungimento ma non ci sono scuole o posti in quel comune e non hai messo il viciniore come prima preferenza.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Mar Set 20, 2016 4:44 pm

MaxWhite ha scritto:Se hanno 65 anni potrebbero essere successe 4 cose:

1. Non hai allegato i documenti che attestano la residenza dei tuoi genitori.

2. Non hai inserito il comune di ricongiungimento nelle preferenze.

3. Hai messo il comune di ricongiungimento ma non come prima preferenza  (avresti potuto farlo solo inserendo le preferenze analitiche di scuole presenti nel comune di ricongiungimento o viciniore).

4. Hai inserito il comune di ricongiungimento ma non ci sono scuole o posti in quel comune e non hai messo il viciniore come prima preferenza.

Ok ti ringrazio, proverò a chiedere chiarimenti.

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da MaxWhite Mar Set 20, 2016 4:46 pm

Mi mi dispiace non poter essere più utile di così.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Mar Set 20, 2016 4:48 pm

Io ho allegato un'autocertificazione, avevo letto da qualche parte che bastava quella. Forse è per questo motivo. Comunque se faccio reclamo chiedendo i motivi dell'esclusione dovrebbero darmeli spero..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da arrubiu Mar Set 20, 2016 4:50 pm

MaxWhite ha scritto:Se hanno 65 anni potrebbero essere successe 4 cose:

1. Non hai allegato i documenti che attestano la residenza dei tuoi genitori.

2. Non hai inserito il comune di ricongiungimento nelle preferenze.

3. Hai messo il comune di ricongiungimento ma non come prima preferenza  (avresti potuto farlo solo inserendo le preferenze analitiche di scuole presenti nel comune di ricongiungimento o viciniore).

4. Hai inserito il comune di ricongiungimento ma non ci sono scuole o posti in quel comune e non hai messo il viciniore come prima preferenza.

Aggiungo una cosa: nel caso si tratti di un comune diviso in distretti subcomunali, la famosa "prima preferenza" deve essere quella del distretto subcomunale di appartenenza della residenza del genitore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da MaxWhite Mar Set 20, 2016 4:52 pm

arrubiu ha scritto:
MaxWhite ha scritto:Se hanno 65 anni potrebbero essere successe 4 cose:

1. Non hai allegato i documenti che attestano la residenza dei tuoi genitori.

2. Non hai inserito il comune di ricongiungimento nelle preferenze.

3. Hai messo il comune di ricongiungimento ma non come prima preferenza  (avresti potuto farlo solo inserendo le preferenze analitiche di scuole presenti nel comune di ricongiungimento o viciniore).

4. Hai inserito il comune di ricongiungimento ma non ci sono scuole o posti in quel comune e non hai messo il viciniore come prima preferenza.

Aggiungo una cosa: nel caso si tratti di un comune diviso in distretti subcomunali, la famosa "prima preferenza" deve essere quella del distretto subcomunale di appartenenza della residenza del genitore.

Esatto, mi ero scordato i subcumunali.

Spero si tratti di un errore loro, tu prova a fare ricorso.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Mar Set 20, 2016 4:52 pm

arrubiu ha scritto:
MaxWhite ha scritto:Se hanno 65 anni potrebbero essere successe 4 cose:

1. Non hai allegato i documenti che attestano la residenza dei tuoi genitori.

2. Non hai inserito il comune di ricongiungimento nelle preferenze.

3. Hai messo il comune di ricongiungimento ma non come prima preferenza  (avresti potuto farlo solo inserendo le preferenze analitiche di scuole presenti nel comune di ricongiungimento o viciniore).

4. Hai inserito il comune di ricongiungimento ma non ci sono scuole o posti in quel comune e non hai messo il viciniore come prima preferenza.

Aggiungo una cosa: nel caso si tratti di un comune diviso in distretti subcomunali, la famosa "prima preferenza" deve essere quella del distretto subcomunale di appartenenza della residenza del genitore.

Si si lo sapevo grazie!

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Gio Set 22, 2016 3:25 pm

Ciao,
torno sull'argomento perché mi sono resa conto di aver frainteso alcune cose.
La mia richiesta di assegnazione era un po' particolare nel senso che mi interessava un'unica scuola in un distretto. Quindi ho messo come prima preferenza quella scuola e basta. Avevo capito che il comune (o il distretto) andasse messo nelle preferenze solo in caso si fossero poi messe altre scuole di altri distretti o altri comuni.
Rileggendo l'articolo dell'ordinanza c'è scritto infatti che il distretto va messo obbligatoriamente come prima preferenza, eventualmente preceduto da preferenze analitiche di scuole. Se avessi fatto cosi però, avrei rischiato di finire in altre scuole di quel distretto giusto?
Insomma, mi confermate che l'assegnazione non si può chiedere esclusivamente per singole scuole?
Grazie mille

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da MaxWhite Gio Set 22, 2016 3:41 pm

Sì puoi mettere esclusivamente la scuola solamente se è nel comune o nel distretto subcomunale di ricongiungimento.

Altrimenti puoi mettere le singole scuole e poi il comune o il distretto di ricongiungimento (o quello più vicino in base alla tabella di vicinorietà), poi a seguire le altre scuole e distretti e comuni, fino alla provincia.

L'importante è che la scuola indicata sia all'interno del comune o nel distretto subcomunale di ricongiungimento (o quello più vicino in base alla tabella di vicinorietà).

Come da guida operativa:

Comune di ricongiungimento LAMEZIA TERME (CZ).
Posso esprimere: IC ARDITO (Lamezia Terme); IC PITAGORA (Lamezia Terme) IC MANZONI (Lamezia Terme) e fermarmi qui (o ovviamente esprimere altre scuole appartenenti al comune di Lamezia Terme).
Se però volessi esprimere anche una scuola o più scuole appartenenti a comuni diversi da quello di Lamezia Terme (comune di ricongiungimento) o esprimere altri comuni devo necessariamente esprimere il codice comune di Lamezia Terme.

Esempio: IC ARDITO (Lamezia Terme); IC PITAGORA (Lamezia Terme) IC MANZONI (Lamezia Terme); CODICE COMUNE DI LAMEZIA TERME; I.C. VIVALDI (scuola situata in diverso comune rispetto a Lamezia Terme); codice comune di CATANZARO ecc.
Ricordiamo altresì che la mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria.
Pertanto, in tali casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Gio Set 22, 2016 3:47 pm

E io questa guida operativa l'avevo letta infatti e pensavo di aver compilato bene la domanda.
Perchè infatti la mia unica preferenza era nel distretto di ricongiungimento.
Ma l'articolo 7 punto 8 invece dice: "il distretto di ricongiungimento...dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune..."

Dove era stata pubblicata questa guida operativa? Mi sembra che contraddica quanto scritto nel CCNI...

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Gio Set 22, 2016 3:51 pm

Mi sa che era una guida proprio di Orizzontescuola...:(

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Gio Set 22, 2016 3:53 pm


"Ricordiamo altresì che la mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, MA NON COMPORTA L’ANNULLAMENTO DELL’INTERA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA."

Invece a me è stata annullata proprio per questo motivo.
Che ne pensate?

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da MaxWhite Gio Set 22, 2016 3:57 pm

Mi sembra che il CCNI indichi effettivamente l'obbligo di inserimento del comune.

La guida penso fosse ribloggata da Orizzonte ma quella che ho visto io aveva logo UIL, però non sono sicuro.

Cosa vuoi che ne pensi? Io ho seguito la guida ma ho espresso preferenze analitiche anche per scuole di altri comuni e addirittura ho messo la provincia per sicurezza. Se dovessi attenermi alla guida hai ragione tu, se dovessi attenermi al CCNI hanno ragione loro (tra un "dovrà espressamente essere indicato" e l'"eventualmente" della frase dopo non c'è molto scampo).

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Set 22, 2016 4:00 pm

arrubiu ha scritto:
MaxWhite ha scritto:Se hanno 65 anni potrebbero essere successe 4 cose:

1. Non hai allegato i documenti che attestano la residenza dei tuoi genitori.

2. Non hai inserito il comune di ricongiungimento nelle preferenze.

3. Hai messo il comune di ricongiungimento ma non come prima preferenza  (avresti potuto farlo solo inserendo le preferenze analitiche di scuole presenti nel comune di ricongiungimento o viciniore).

4. Hai inserito il comune di ricongiungimento ma non ci sono scuole o posti in quel comune e non hai messo il viciniore come prima preferenza.

Aggiungo una cosa: nel caso si tratti di un comune diviso in distretti subcomunali, la famosa "prima preferenza" deve essere quella del distretto subcomunale di appartenenza della residenza del genitore.

Quanto ne abbiamo parlato, eh?
Be', quando sono tornata a Bologna ho per scrupolo verificato i distretti delle elementari mi è venuto un colpo perché ho scoperto che le scuole di II grado vicine a casa (200-800 metri) appartengono ad un distretto diverso dall'istituto comprensivo della zona (elementari e medie). Semi infartuata, ho fatto parlare il marito col sindacato, che gli ha risposto con la massima sicurezza che il dato imprescindibile è l'indicazione del Comune di residenza. Forse per l'USP di Bologna è così, anche perché non esistono stradari ufficiali (e l'USP non riceve il pubblico in questo periodo). Infatti, sarà che avremo compilato bene la domanda considerando il distretto delle superiori e non delle elementari, nelle graduatorie provvisorie il nominativo di mio marito compare e i requisiti ci sono.
Che ogni USP ragioni a suo modo?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Gio Set 22, 2016 4:05 pm

MaxWhite ha scritto:Mi sembra che il CCNI indichi effettivamente l'obbligo di inserimento del comune.

La guida penso fosse ribloggata da Orizzonte ma quella che ho visto io aveva logo UIL, però non sono sicuro.

Cosa vuoi che ne pensi? Io ho seguito la guida ma ho espresso preferenze analitiche anche per scuole di altri comuni e addirittura ho messo la provincia per sicurezza. Se dovessi attenermi alla guida hai ragione tu, se dovessi attenermi al CCNI hanno ragione loro (tra un "dovrà espressamente essere indicato" e l'"eventualmente" della frase dopo non c'è molto scampo).

Infatti. L'articolo del CCNI mi sembra chiaro. Vabbe..non si puo fare reclamo contro la guida..E' la prima volta però da quando seguo OrizzonteScuola che diano informazioni o guide operative non corrette.

Che poi, se a me interessa solo una scuola in un distretto, perchè sono costretta a mettere tutto il distretto? Se non c'è posto in quella scuola a me non interessano le altre. Capisco invece la logica del "se non sei disposto ad andare in tutte le scuole di un distretto/comune non puoi scegliere scuole di un altro distretto/comune"
Mi dispiace perché probabilmente se l'avessi indicato avrei comunque avuto l'assegnazione nella mia unica preferenza perchè i posti per la mia cdc ci sono e ho visto che non è stata assegnata a nessun altro.


teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da MaxWhite Gio Set 22, 2016 4:25 pm

Mi dispiace molto teacher_78, davvero.

In questo marasma che ci ha investito dal fine Luglio queste finezze burocratiche sono veramente fastidiose, soprattutto perché uno si impegna e si informa per farle al meglio ma poi c'è sempre qualcosa che va storto.

E comunque ogni UST ragiona a modo suo. Se avessero voluto accettarla penso che lo avrebbero potuto fare senza nessun problema, non si voglio solo sobbarcare eventuali ricorsi.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Gio Set 22, 2016 4:33 pm

MaxWhite ha scritto:Mi dispiace molto teacher_78, davvero.

In questo marasma che ci ha investito dal fine Luglio queste finezze burocratiche sono veramente fastidiose, soprattutto perché uno si impegna e si informa per farle al meglio ma poi c'è sempre qualcosa che va storto.

E comunque ogni UST ragiona a modo suo. Se avessero voluto accettarla penso che lo avrebbero potuto fare senza nessun problema, non si voglio solo sobbarcare eventuali ricorsi.

Certo, capisco.
E sì, magari in altri UST l'avrebbero accettata. Il ricorso/reclamo mi sembra inutile farlo, anche perchè come lo motivo?

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da MaxWhite Gio Set 22, 2016 4:45 pm

Puoi provare a far presente che il posto non è ancora stato assegnato e che l'unica scuola in preferenza fa parte del comune di ricongiungimento, che non vuoi fare la furba ma è una semplice dimenticanza visto che il codice comune lo hai dovuto mettere nella casella 22 (esigenze di famiglia) e pensavi bastasse. Appigli legali ovviamente non ci sono, ma se hanno il posto il libero sta al loro buon cuore ed intelligenza, poi dipende sempre se ci sono persone in GAE che aspettano la chiamata. Questo farebbe la differenza.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Gio Set 22, 2016 4:54 pm

MaxWhite ha scritto:Puoi provare a far presente che il posto non è ancora stato assegnato e che l'unica scuola in preferenza fa parte del comune di ricongiungimento, che non vuoi fare la furba ma è una semplice dimenticanza visto che il codice comune lo hai dovuto mettere nella casella 22 (esigenze di famiglia) e pensavi bastasse. Appigli legali ovviamente non ci sono, ma se hanno il posto il libero sta al loro buon cuore ed intelligenza, poi dipende sempre se ci sono persone in GAE che aspettano la chiamata. Questo farebbe la differenza.

Ti ringrazio del suggerimento, magari ci provo.

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da giovanna onnis Gio Set 22, 2016 5:37 pm

teacher_78 ha scritto:
"Ricordiamo altresì che la mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, MA NON COMPORTA L’ANNULLAMENTO DELL’INTERA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA."

Invece a me è stata annullata proprio per questo motivo.
Che ne pensate?
Se il motivo dell'annullamento è quello che indichi l'USP ha sbagliato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da teacher_78 Gio Set 22, 2016 5:39 pm

giovanna onnis ha scritto:
teacher_78 ha scritto:
"Ricordiamo altresì che la mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, MA NON COMPORTA L’ANNULLAMENTO DELL’INTERA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA."

Invece a me è stata annullata proprio per questo motivo.
Che ne pensate?
Se il motivo dell'annullamento è quello che indichi l'USP ha sbagliato

Sì il motivo è stato questo. La mancata richiesta del distretto. Perchè ha sbagliato secondo te Giovanna?

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8  Empty Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.