Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
teacher_78

MessaggioOggetto: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8    Mar Set 20, 2016 3:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi che cosa significa questo motivo di esclusione?
L'articolo di riferimento è quello che si riferisce al ricongiungimento con i genitori (motivo per cui appunto ho presentato la domanda). Ma che vuol dire? Che non ne ho diritto? Che ho presentato male la domanda?

Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8    Gio Set 22, 2016 5:45 pm

teacher_78 ha scritto:
MaxWhite ha scritto:
Mi sembra che il CCNI indichi effettivamente l'obbligo di inserimento del comune.

La guida penso fosse ribloggata da Orizzonte ma quella che ho visto io aveva logo UIL, però non sono sicuro.

Cosa vuoi che ne pensi? Io ho seguito la guida ma ho espresso preferenze analitiche anche per scuole di altri comuni e addirittura ho messo la provincia per sicurezza. Se dovessi attenermi alla guida hai ragione tu, se dovessi attenermi al CCNI hanno ragione loro (tra un "dovrà espressamente essere indicato" e l'"eventualmente" della frase dopo non c'è molto scampo).

Infatti. L'articolo del CCNI mi sembra chiaro.  Vabbe..non si puo fare reclamo contro la guida..E' la prima volta però da quando seguo OrizzonteScuola che diano informazioni o guide operative non corrette.
Non è ancora la prima volta, perchè la guida di OS è corretta.
Se leggi l'art.7 comma 9 del CCNI potrai renderetene conto immediatamente.
Ti copio la parte:
"....L’indicazione della preferenza sintetica per il comune di ricongiungimento, ovvero per il distretto scolastico di ricongiungimento per i comuni suddivisi in più distretti, è obbligatoria solo allorquando vengano richiesti anche altri comuni o distretti oltre i predetti oppure altre classi di concorso o posti di grado diverso.
La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. Pertanto, in tali casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.
"
A te la conclusione...io reclamerei con l'USP
teacher_78

MessaggioOggetto: Re: Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8    Gio Set 22, 2016 5:52 pm

giovanna onnis ha scritto:
teacher_78 ha scritto:
MaxWhite ha scritto:
Mi sembra che il CCNI indichi effettivamente l'obbligo di inserimento del comune.

La guida penso fosse ribloggata da Orizzonte ma quella che ho visto io aveva logo UIL, però non sono sicuro.

Cosa vuoi che ne pensi? Io ho seguito la guida ma ho espresso preferenze analitiche anche per scuole di altri comuni e addirittura ho messo la provincia per sicurezza. Se dovessi attenermi alla guida hai ragione tu, se dovessi attenermi al CCNI hanno ragione loro (tra un "dovrà espressamente essere indicato" e l'"eventualmente" della frase dopo non c'è molto scampo).

Infatti. L'articolo del CCNI mi sembra chiaro.  Vabbe..non si puo fare reclamo contro la guida..E' la prima volta però da quando seguo OrizzonteScuola che diano informazioni o guide operative non corrette.
Non è ancora la prima volta, perchè la guida di OS è corretta.
Se leggi l'art.7 comma 9 del CCNI potrai renderetene conto immediatamente.
Ti copio la parte:
"....L’indicazione della preferenza sintetica per il comune di ricongiungimento, ovvero per il distretto scolastico di ricongiungimento per i comuni suddivisi in più distretti, è obbligatoria solo allorquando vengano richiesti anche altri comuni o distretti oltre i predetti oppure altre classi di concorso o posti di grado diverso.
La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. Pertanto, in tali casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.
"
A te la conclusione...io reclamerei con l'USP

Grazie!!!! E non volevo assolutamente mettere in dubbio la professionalità di OS. Mi sembrava strano infatti che non fosse corretta la guida pubblicata. Bene, la prima volta può aspettare!

Vado con il reclamo!

Esclusione assegnazione provvisoria Art.7 punto 8
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» esito assegnazione provvisoria
» Può un ds opporsi ad una assegnazione provvisoria,help?
» assegnazione provvisoria o utilizzazione?
» Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?
» Tre domande sull'assegnazione provvisoria

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: